5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
deve essere punito ma non troppo dai, l'idea è spassosa, replicabile e non particolarmente dannosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perbenisti e conigli, vivete nel terrore della non equipollenza dell'offesa. lo sgarbo del birbantello invero merita un'azione subitanea e risoluta di una violenza psicologica devastante perchè impari che ubi maior minor cessat.
Tanto più che pare ancor più grave lo scherno dello scherzo, è il messaggio ad offendere: "avrei potuto colpirti ma derido la tua stolta intelligenza". pensa alla sua avida curiosità di vederti arrovellare nel cercare nel cavo, nei santi e nei driver il problema. pensa ai suoi pruriti mentre preparava e ordiva. pensa allo scherno.
fosse mio nipote probabilmente avrebbe già cambiato identità e preso un volo per il sud america.
fallo sanguinare, tanto.
oh, metti il tallio anche tu nelle tisane dei parenti caga cazzi?
Trombagli mamma![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Guttalax e' stato gia' detto ?![]()
mettigli un bel vassoio di caramelle tutte con la confezione vuota
oppure piscia nel thermos del thè
Ridi mentre lo gambizzi![]()
La contromisura perfetta sarebbe stato far finta di un cazzo, sbattersene altamente e alla menzione dello stronzetto far fatica a ricordare l'evento
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
In ufficio abbiamo messo il nastro adesivo nero da elettricista sulla cornetta di un paio di telefoni. Sono andati avanti un giorno che non sentivano un cazzo e dall'altra parte pure. Sono intervenuti pure gli IT
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk