Ma non bastano le strade lastricate di vetrine con roba da donna. Dobbiamo consegnare tutto alle donne!!
Anche le seghe fra poco maledizione!
Maledetti!!!!!
Ricordatevi che le regole del politically correct non sono altro che uno shit test macroscopico![]()
A parte fail nel titulo, l'editoriale in sostanza a parte una sfilza di luoghi comuni non dice assolutamente niente di significativo. La conclusione poi e' puro nonsense da perbenismo autoflagellante senza nessuna ragione.
E poi odio pochi vocaboli quanto "maschietti" e "femminucce".
Ormai la societa' moderna e' basata sull'offendersi per qualcosa. Volendola vedere positivamente, e' sintomo del benessere diffuso della nostra societa': quando ti preoccupi per queste cazzate prive del minimo valore, vuol dire che per il resto la vita ti sta andando piuttosto bene.
Ma c'e' qualche possibilita' di leggerlo per chi sta' fuori Italia? E' sul cartaceo giusto? Adesso sono curioso.
riassunto:
corpo articolo:
"ci sono poche femmine nel mondo dei videogiochi, al giorno d'oggi non c'è il minimo impedimento fisico/culturale/tecnologico/economico/etc che possa spiegare questa cosa."
conclusione:
"boh, probabilmente sarà colpa dei maschi"
(puoi facilmente trovarlo sulla pagina FB il link, ma non ti perdi nulla)
è quello sul sito
https://www.thegamesmachine.it/edito...hi-editoriale/
Letto:
che dire:
a) non sono d'accordo con una riga (a parte i dati oggettivi tipo il numero delle donne (non femminucce) giocatrici)
b) vedo gli amici/amiche dei miei nipoti dai 7-10 anni e mi pare che giochino ai videogiochi senza problemi. Pero' gia' li si notano marcate differenzi nella scelta dei generi. Difficilmente mia nipote si fara' una corsa di macchine online, preferendo i vari barbie moda. pero' imamgino che quando quella generazione avra' 20 anni i lnumero di giocatrici (magari a cose diverse) sara' maggiore.
Cmq la cosa non vale all'opposto, le donne sono sempre aperte
http://www.bbc.com/news/magazine-41426691
Quanti cuck nei commenti![]()
Paolo Paglianti · Lavora presso You Tech
Posso dire che mi fa veramente schifo e provo una vergogna incredibile nell'essere dello stesso genere di gente che scrive (quando va bene, alcuni commenti sono semplicemente improponibili) "Boh forse è una cosa solo da maschi. Voi vi mettereste seriamente ad interessarvi di cosmetica (faccio per dire)? Uomini e donne sono DIVERSI e non c'è nulla di sbagliato in tutto ciò."
pensare nel 2017 che le donne debbano pensare al cucito e alle pulizie di casa fa capire quanto è arretrato e impreparato il nostro Paese, considerando che oltretutto si potrebbe pensare o sperare che chi gioca ai videogame abbia un'apertura mentale superiore alla media.
E invece no. Chiedo scusa a tutte le ragazze in ascolto, sperando capiscano che non tutti i maschi sono come l'assurdo e tristissimo spaccato che lascerebbero supporre i commenti a questo post.
ma bioparco ho comprato gmc per anni![]()
Inneggiare all'Italietta vecchia e retrograda è l'ultima argomentazione di chi non ne ha.
Una volta poteva anche funzionare, ma nel 2017, con Pietro Grasso che si cosparge di cenere, la Boldrini, Saverio Tommasi, ecc. ... no, siamo andati anche troppo "avanti" (pur mantenendo un saldo contatto con le tradizioni cattokomuniste).
Ultima modifica di Autovelox; 12-12-17 alle 09:54
gib pussy pls
siamo noi maschietti che “facciamo muro” e rendiamo la vita talmente difficile alle femminucce, che a loro passa la voglia di affrontare i perigli di un settore dell’entertainment maschilista come pochi altri?
![]()
![]()
Ultima modifica di balmung; 11-12-17 alle 16:22