Spedizione reso gratuito su Amazon? Spedizione reso gratuito su Amazon?

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Spedizione reso gratuito su Amazon?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Spedizione reso gratuito su Amazon?

    Devo restituire una roba ad Amazon, e vedo che posso scegliere tra portarlo all'ufficio postale e far venire il corriere a casa.
    Ora, vedo che entrambe le opzioni hanno costo zero. Ma è normale?

    Ovviamente preferirei far venire il corriere a casa...voi avete esperienze a riguardo?

    Also, il pacco...questo reso era in un pacco enorme con tanta altra roba, ed è una robetta veramente minuscola, come glielo devo preparare?






  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    Rimetti nel pacco in cui è arrivato se puoi, la scelta migliore, altrimenti rifai di testa tua e via
    Entrambe son gratis, la rottura del corriere è che decide lui la data e tu devi esserci (solitamente il giorno dopo la richiesta di reso), io preferisco andare alle poste visto che a casa non ci son mai, ti stampi etichetta pre-affrancata e consegni all'ufficio postale

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    Si, il reso è gratuito, ma te lo metteranno nculo se scoprono che il prodotto restituito non è difettoso, con un dildo di 35cm
    Scherzo, sto solo spammando

  4. #4
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.427

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    con l'ufficio postale che ho vicino casa vado quando voglio a ritirare senza dover fare attenzione al citofono, in pratica ho scelto il movimento fisico per evitare di dover stare attento al citofono per 34 giorni consecutivi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    Visto che è solo una dimm di ram (e neanche per il mio pc che sto facendo in questi giorni, per giunta) con scatolino di plastica microscopica, va bene se la rimetto nella confezione originale, ci metto della bubblewrap che ho conservata e incarto tutto con carta tipo sacchetto del pane? O devo proprio prendere un pacchetto?

    Il pacco grosso originale è andato credo, e comunque sarebbe stato ridicolo viste le dimensioni infime dell'articolo!

    Ma poi, questo fatto che è gratis...è un eccezione perché è la prima volta che rendo qualcosa, o è procedura standard?
    Ultima modifica di Nightgaunt; 12-02-16 alle 13:42

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Visto che è solo una dimm di ram (e neanche per il mio pc che sto facendo in questi giorni, per giunta) con scatolino di plastica microscopica, va bene se la rimetto nella confezione originale, ci metto della bubblewrap che ho conservata e incarto tutto con carta tipo sacchetto del pane? O devo proprio prendere un pacchetto?

    Il pacco grosso originale è andato credo, e comunque sarebbe stato ridicolo viste le dimensioni infime dell'articolo!

    Ma poi, questo fatto che è gratis...è un eccezione perché è la prima volta che rendo qualcosa, o è procedura standard?
    Standard
    Impacchetta come vuoi, basta che gli arriva sano

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    Allora vada per confezione originiale ram + bubblewrap + sacchetto del pane.

    Non è che poi il corriere rompe il cazzo che vuole il pacco rigido? ()

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    L'importante è che abbia la confezione originale, per confezione non s'intende l'imballo di Amazon ma soltanto la scatolina tipo come se l'avessi comprato all'Unieuro
    Cioè, se ti avessero spedito un dildo di gomma come lo spediresti indietro? In una pelle rosa espandibile?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    L'importante è che abbia la confezione originale, per confezione non s'intende l'imballo di Amazon ma soltanto la scatolina tipo come se l'avessi comprato all'Unieuro
    Cioè, se ti avessero spedito un dildo di gomma come lo spediresti indietro? In una pelle rosa espandibile?
    Si, la scatoletta plasticosa originale è a posto...ci ho messo intorno la bubblewrap e ho messo tutto nello scatolo di un vecchio powerbank (con logo cancellato a pennarello e con sopra scritto a penna il nome della ram) e tutto impacchettato con carta marrone del macellaio.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    scusate l'intromissione ma amazon quando ordinate componenti per pc spedisce la merce con la sua confezione originale nel cartone ondulato con il marchio amazon oppure adopera quella pellicola di plastica nera come imballo?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    scusate l'intromissione ma amazon quando ordinate componenti per pc spedisce la merce con la sua confezione originale nel cartone ondulato con il marchio amazon oppure adopera quella pellicola di plastica nera come imballo?
    A me erano normali pacchi di cartone con dentro i componenti come se fossero presi in negozio, con spazi vuoti riempiti di cuscinetti pieni d'aria.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Spedizione reso gratuito su Amazon?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A me erano normali pacchi di cartone con dentro i componenti come se fossero presi in negozio, con spazi vuoti riempiti di cuscinetti pieni d'aria.
    * Lò stess
    O cuscinetti, o altre scatole più piccole
    Nessuna plastica nera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su