
Originariamente Scritto da
karakorum
Io voterò M5S e lo seguo da diverso tempo. Con alcune proposte non sono d'accordo, comunque con tutti gli altri partiti sono -molto più in disaccordo-, ed in particolare se prima simpatizzavo leggermente per Lega, ora che Berlusconi stringe sorridente accordi con Salvini e Meloni che dovevano essere più "popolani", per me ora Lega non esiste. Ma mi aspettavo già che andasse a finire così a destra, da tempo... M5S e Lega hanno molti più punti in comune che Lega e Berlusconi, solo che la gente si fa infinocchiare dalla questione dei migranti come se fosse l'unica cosa che importa (ed è infatti l'unico, credo, punto in comune fra Berlusconi e Lega). Per me Lega si è solo sottomessa ad inquinarsi con la mafia con questa mossa e non mi interessa più nulla.
[tutto ciò ignorando le ovvie campagne elettorali scorrette che provengono da ogni partito, le bugie e le cazzate, ma guardando solo ai punti concreti].
La cosa che mi preoccupa di più in assoluto al momento sono gli Stati Uniti d'Europa, che mi terrorizzano, oltre ad offendermi davvero troppo.
Shulz in Germania (avversario di Merkel, di sinistra), dice che punta tutto per gli Stati Uniti d'Europa come supporto per tutti ed evitare i conflitti fra i popoli, ma il fatto è che: A) Gli europei fra di loro non hanno nessun problema, se mai sono i popoli che hanno dei problemi con i governanti, propri ed altrui. B) La Germania è la stessa ad essere l'unica nazione ad aver tratto profitto dalla crisi economica del 2008 a discapito di tutte le altre nazioni con l'Euro, assieme a Belgio e Paesi Bassi, e quando l'Italia è stata maciullata e resa paralizzata è intervenuta la Francia ad acquistare qualsiasi cosa in Italia, riprendendosi e tornano al pari del pre-crisi. Ha acquistato qualsiasi cosa, che fossero aziende e catene intere, o titoli in borsa. E, gli italiani-capre, continuano a dar soldi a Francia e Germania quotidianamente perché (anche non sapendo) continuano a comprare dalle loro catene e multinazionali. Ora che siamo una colonia economica di Germania e Francia, e gli italiani continuano a non fare economia interna e facendo uscire dai confini una marea di soldi preziosi, la presa per il culo più assoluta è uno Shulz che dice:"Hey, poveri cristi che vi abbiamo mangiato nel piatto e rubato di ogni dignità, ora che non avete più niente da perdere, che ne dite di essere nostri schiavi anche politicamente? Tanto siete ridotti allo stremo, dai!!! Il vostro amico Mario Draghi ha detto che avendo già dato al culo la vostra autonomia monetaria ed economica dovreste dare anche quella politica! Avanti cari miserabili... Su...".
Ecco io non la sopporto questa cosa ed i partiti pro-Stati-Uniti-d'Europa che fanno cose potrebbero essere il pretesto di una rivoluzione violenta (a cui io parteciperei con tutte le forze).