Porca puttana che orrore![]()
ma di grazia, c'è qualcosa che ti sia mai piaciuto? sei veramente una zitella acida![]()
Il design delle varie supercar/sportcar/luxury sports/sarcazzo mi ha sempre lasciato indifferente, mi da l'idea di un "vorrei LeMans ma non posso" per gonzi col portafoglio carico.
Quindi il senso di questo post è: +1.
FUCK IT
WE BALL
In linea di massima è così ma ci sono anche casi di macchine ad alte prestazioni molto belle ed eleganti esteticamente, diverse dalle solite cafonate piene di alettoni e forme aggressive, ad esempio la "vecchia" Ferrari F12 Berlinetta ha una certa eleganza per essere una macchina da 700+ cavalli
![]()
Ecco sì, non è il mio genere, ma sicuramente è una linea d'automobile che trovo molto più interessante e piacevole.
Quella dell'OP (e tante altre variamente simili) mi lasciano solo il "vorrei andare in pista mapperò". Stesso appeal dei SUV carrozzoni, per quel che mi riguarda.
FUCK IT
WE BALL
non ne sono così sicuro![]()
il signor chemmerda
Vedo che le idee nuove circolano vigorose nelle vostre tastiere sborrate![]()
ma hanno assunto la gentaglia che partorito quell'aborto estetico de LaFerrari?
dai cazzo, è una P1 tamarra venuta fuori in malo modo![]()
E' colpa della fissazione nell'ottimizzare sempre di più l'aerodinamica, manco fosse che i ricchi che le comprano le usano per far gare in pista una volta a settimana.
La stessa boiata vale per le potenze che continuano ad aumentare, tra qualche anno avranno tutte da 1000 cavalli in su, come se i 6-700 cavalli medi attuali fossero in difetto e si sentisse la mancanza di prestazioni.
comunque a me ricorda anche Gumpert Apollo imbruttita
è un grosso problema, però tutta questa esasperazione mi sta facendo rivalutare quel transatlantico della Chirion o il culo della Koenigsegg RegeraSalverei ancora l'Aspark Owl, peccato sia elettrica
Comunque tra le brutture potremmo anche aggiungere l'Apollo Arrow e la Vanda Dendrobium![]()