star wars![]()
Potrò vederlo solo sabato![]()
Ci vado venerdì sera![]()
NON ESISTE NON SIETE VERI FANS
Buono a sapersi
Lo aggiungo in lista "not to do things"![]()
FIGA DOVEVI PRENOTARE A OTTOBRE COME ME CHE SONO UN VERO FANS
Recensione di TGM.
Uhm...
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
"in mano a una major come Disney, la strada percorsa è l’unica possibile per continuare la saga senza scadere nel ridicolo, allargando il più possibile la storia e mettendo sul piatto financo eventi surreali (in questo film ce ne sono almeno tre da codice penale) che segnano una taciuta morte di Star Wars"
bon ok finenon è un film per la vecchia guardia e zoccolo duro dei veri fans di star wars della primissima trilogia.
![]()
soldi risparmiati e a quel paese Disney & co™![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ho letto pochissimo, ma insomma, bisogna vederlo e giudicare. Non è detto che queste modifiche (che poi vorrei ricordare, se era tutto uguale cacavate il cazzo, se è diverso cacate il cazzo uguale, com'è sta storia?) vi facciano schifo. E poi dio santo, evolvetevi
sistemato il titolo del topic
Ti devo dar ragione, anche se in parte. C'è un proliferare di recensori (non gente che dice la sua, proprio recensori) che sentenziano "il film/gioco/telefilm/spettacolo è brutto perchè non è come me lo aspettavo io".
Ecchissenefrega di quello che pensavi sarebbe stato o dovuto essere, carissimo. Non è sbagliato il prodotto in esame, sei sbagliato tu.
D'altro canto, ridurre lo scontro generazionale alla dicotomia vecchio/nuovo è una comoda maschera con cui cassare via tutta una serie di problematiche ben più gravi. Anche perchè con sequel di sequel di trilogie, è ovvio che ci sia un effetto già visto (che tiene legato l'episodio al tema conduttore) e qualcosa di nuovo che porti avanti la trama o proponga nuovi temi portanti.
Episodio VII è criticato proprio perchè usa male sia i necessari elementi di già visto che quelli di rinnovamento. Ma male male male, non malino.
Per dire, io nei primi 5 minuti di film ho sentito già la catena che scendeva forte: cazzo il capovillaggio è Max von Sydow! cazzo Max von Sydow ha due battute e poi muore in modo inutile!
Per non dire di buchi logici messi a muzzo, come Finn che viene addestrato per anni come bambino-soldato, metodi di indottrinamento ipertecnologici e chissà cos'altro, e alla prima sparatoria vera col sangue va giù di melone e mette in dubbio tutto. O la scena "Emiliano dice tutto!" per ottenere i codici. Eddai, così è più morta la suspension of disbelief di Han Solo e Carrie Fischer messi insieme.
Insomma, bisogna vedere se il film va bene per chi si accontenta di guardare le figure (definizione del primo film dei Transformers) o anche per chi cerca qualcosina in più.
Il totale può risultare inferiore alla somma dei singoli componenti, andando contro il caro Aristotele.
Ultima modifica di golem101; 13-12-17 alle 12:30
FUCK IT
WE BALL
Qui venerdì! Non ho letto un cazzo ne visto cazzi. Voglio arrivare vergine
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
"eh ma ci saranno cose che faranno discutere i fan" . Questo vuol dire che il fan si aspetta la ragazza che da debole, diventa forte grazie al saggio maestro, salva gli amici e sconfigge il cattivo di turno. Perchè è questa la trama che metterebbe d'accordo tutti (però poi è uguale all'altro). Vedremo queste modifiche, perchè demonizzarle a priori