Di notte i farmaci costeranno il doppio (?) Di notte i farmaci costeranno il doppio (?) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Di notte i farmaci costeranno il doppio (?)

  1. #21
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Di notte i farmaci costeranno il doppio (?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Farmacista = 5 anni di università per vendere le aspirine e le caramelle all'orzo
    e il distributore automatico di condom tattico fuori da ogni farmacia lo ricaricano loro?
    ma non erano 3 anni? fanno anche 2 anni di stage al lidl per imparare a fare i commessi?

  2. #22
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Di notte i farmaci costeranno il doppio (?)

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    HO RISO DI BRUTTO
    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Voi ridete, ma ora mi sono messo da solo voglia di caramelle all'orzo. Madò è una vita che non ne mangio una
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  3. #23
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Di notte i farmaci costeranno il doppio (?)

    bon dai visto che ci siamo lascio pure questo

    https://www.youtube.com/watch?v=gZ0M...utu.be&t=4m53s

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Di notte i farmaci costeranno il doppio (?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Voi ridete, ma ora mi sono messo da solo voglia di caramelle all'orzo. Madò è una vita che non ne mangio una
    a chi lo dici. fortuna che io mi ricordo perfettamente che sapore avevano e decisamente i miei gusti sono cambiati

  5. #25
    ND
    Guest

    Re: Di notte i farmaci costeranno il doppio (?)

    Solito caso gonfiato ad arte da analfabeti per analfabeti: il diritto di chiamata non si applica se hai ricette del pronto soccorso o della guardia medica, quindi il puoveroh vecchio che sta morendo non lo paga come non l'ha mai pagato. Certo é che se vai a prendere la cazzata per iI bruciore di culo alle 3 di notte é sacrosanto che te to applichino.
    Detto questo mia moglie fottesega, a Modena ci sono solo due farmacie sempre aperte la notte e quindi loro non turnano di notte. E anche quando turnava effettivamente c'era discrezionalità e se non era una pomata anale o profilattici richiesti alle 4 del mattino nonostante la macchinetta fuori farmacia solitamente ne applicava solo quota parte o non l'applicava se c'era una ragione seria.
    Spezzo una lancia anche sulla categoria, visto che 20 anni fa quando mia moglie ha detto che avrebbe iniziato a fare farmacia da figlia di operai tutti le abbiamo riso in faccia tipo uhe, se devi fare la commessa non c'è bisogno di 5 anni di studio: il farmacista é spesso il primo filtro del ssnl, evitando che un mucchio di deficienti si riversino sui medici di base intasandoli ancora di più. Come lavoro iniziale si percepisce uno stipendio ben più che decoroso (é per questo che non ero d'accordissimo ad aprire la farmacia: tra il mio e il suo stipendio stavano già bene e quindi chi ce lo faceva fare di rischiare?) e se ti dice bene puoi anche aprire una farmacia tua diventando lideerships di te stesso (cit.).
    L'unica vera controindicazione é che ti limita molto professionalmente: o fai il farmacista (eventualmente ospedaliero) o fai il titolare. Alternativamente fai il rappresentante di farmaci, anche perché potresti tranquillamente lavorare in laboratorio ma si preferiscono quelli di biotecnologie o Ctf.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Di notte i farmaci costeranno il doppio (?)

    Parlate delle ziguli?
    Edit: ah, no delle ambrosoli.
    Mai mangiate.


    Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di magen1; 14-12-17 alle 00:49
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su