sweet "lo stato è laico solo sulla carta" tears :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
sweet "lo stato è laico solo sulla carta" tears :cattivo:
l'altro giorno in tv un prete ha detto che togliere il crocefisso dai luoghi pubblici sarebbe comunque un'imposizione, l'imposizione del "nulla" :rotfl: che facce di bronzo. Non vedo l'ora che ci appendano il corano
Islam maids
Le nordafricane sotto i 40 sono pisellabilissime
- - - Aggiornato - - -
http://i.imgur.com/XzDu9Le.jpg
In before south africa: prima di mandela , uhè uhè segregrazione --> lo stato funzionava da zeus. Post Mandela dare noi liberih dareh noi votohhhh --> stato alla mmmmmmerda. Ma è meglio essere nella merda free as a bird che stare bene coi cessi per niggaz e quelli per white pawa divisi.
L'unica differenza è che in italia anche prima lo stato andava di merda e la religione è invasiva, quindi probabilmente anche col partito islamico al potere non si noteranno grosse differenze.
però la maggioranza dei credenti del'islam tende più al laicismo. Poi effettivamente sanno fare bene propaganda ed attirare nuove leve da ogni credo. :sisi:
dai che semplicemente l'apartcoso s'è spostato dai neri sudafricani a tutti gli altri neri al di fuori del Sud Africa. :asd:
vedi i casini durante lo sciopero dei minatori :asd:
I non credenti non credono in niente, sono inutili dato che non sono nè uniti nè organizzati per uno scopo comune.
- - - Aggiornato - - -
Come ho risposto a Para noir, la differenza sta nello scopo. I poveri non hanno uno scopo comune, nè un credo, nè una visione.
Gli islamici quantomeno hanno un credo. I jihadisti, pur divisi fra di loro, hanno una visione.
Vincono sempre quelli megli organizzati e con la visione più forte sul lungo periodo. (non è detto che siano gli islamici)
Ma infatti il problema è quello. Vivere bene e nel rispetto degli altri non paga, prima o poi arrivano sempre i bulli a rompere i coglioni. Un po' dispiace che queste persone non riescano ad essere libere ed indipendenti, ma ormai penso che sia un bug dell'umanità. Tot percento è così. E se non credono in qualche religione credono nei maghi o in qualsiasi altra cosa gli dia un senso di comunità, scie kimike comprese.
Non concordo.
I non credenti hanno in comune il non volere rotture di scatole per cazzate e tutti, dato un minimo di benessere, diventano non credenti...o "credenti poco/non praticanti".
Non si muovono per bandiera ma per necessità e sono molti più dei credenti.
Un pò come pensare che quelli che fan casino su fb siano la maggioranza mentre fanno solo più rumore.
Meglio di niente ma quando le cose si fan serie i silenziosi si fanno avanti.