Ho lavorato con tutt'e' due (come fornitore esterno) Lamborghini tutta la vita come ambiente lavorativo![]()
Ho lavorato con tutt'e' due (come fornitore esterno) Lamborghini tutta la vita come ambiente lavorativo![]()
Leggevo l'altra volta che insomma, la Givvù non è che vada benebenissimo, con negozi su negozi che si svuotano e chiudono, e la ricerca sempre più affannosa di un minimo comune denominatore che ormai non soddisfa più nè i vecchi giocatori nè i nuovi.
Poi io, insomma, ci capisco una sega, ma si parlava anche della borsa citata da Golem e di come fosse una specie di caricone artificioso e fittizio prima del botto, così chi deve ne esce pulito.
E comunque lavorare direttamente per loro, a livello di vendita dev'essere il disagio più assoluto, visto che poi non ti puoi crescere con cura i veterani appassionati con l'esercito di peltro amorevolmente messo assieme dal 1989, che si fanno gli eserciti da BG e si organizzano le campagne belliche, e rendere il tuo negozio un luogo di ritrovo e cameratismo, ma devi invece preferire i ciccionerd sociopatici con la fotta di vincere che si comprano tutte le nuove unità la cui efficacia ruota con ogni nuovo codex, o i bambini nutellosi con troppa paghetta.
Altro che "pagato per nerdare"
---
Simpatico aneddoto: una volta la mia prof di filosofia, durante un colloquio genitori-docenti, parla un po' di suo figlio, che ha studiato tipo cose umanistiche, e poi invece è finito in inghilterra a fare una cosa stranissima, tipo, "giochi da tavolo per adulti per un'azienda che non mi ricordo come si chiama".
Alchè io "Ma mica Games Workshop?".
E in effetti sì. Tipo il webmaster del sito della GW prima che la GW decidesse che non le andava di perdere tempo con un sito e un forum. Perchè, insomma, la GW ci tiene alla sua comunità.
Ultima modifica di Azad; 13-12-17 alle 21:52
Se arrivi a colloquiare con qualche suit di alto livello, mollagli uno schiaffo da parte mia per quello che hanno fatto al fantasy.
Poi mollagli altri 20 schiaffi per il resto.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
cerca di far diminuire il prezzo di quelle dannate miniature che sono la rovina di quel brandfar pagare troppi paperdollari robini in plastica..
manco fossero in peltro come i vecchi poi
Poi nel mio mondo dei sogni sarebbe bello se uscissero miniature già dipinte..ma a conti fatti per me è meglio così..visto che le comprerei tutte
![]()
Se lo stile di colloquio è lo stesso per il reparto vendite preparati perché sarà una di quelle robe che piacciono tanto a nightgaunt
Aggiornamento, QUASI niente di tutto cio', pero' mi hanno rifilato alcuni case study che sembrano i WOT di cesarino con Camelot![]()
in uno dei loro scenari sales il posto e' veramente CAMELOTcesarino maledetto ho sbroffato quando ho letto.
Comunque sono al terzo colloquio a Gennaio, la posizione prevede che mi trasferisca a Notthingam (cosa che mi fa venire il durello) e sopratutto mi han passato al terzo colloquio nonostante abbia detto quando prendevo di ultimo stipendio
Vediamo come va ma mi sa che dipende anche dagli altri colloqui in ballo, per ora il posto piu' figo e' una posizione per corpire tutto il Sud EMEA basata a BUDAPEST
Ammetto che quella va in cima alle mie preferenze, ma finche' ovviamente qualcuno non finalizza l'offerta son tutte seghe mentali mie![]()
Non ci siamo capiti. Io colloquio per la direzione commerciale di tutta l'italia. Non devo mica vendere nei negozi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Maledetto, dovevi lasciare l'illusione.
Stavo ad aspettare il solito distratto che paventava una scena paradossale, con il pugnace TeoN dietro al bancone che cercava di portare all'acquisto del nuovo kit Redemptor EZ-Build un trittico di pubescenti etnicamente variati, i quali con le solite rimostranze lo ignoravano bellamente mentre aprivano le vetrinette d'esposizione dei pezzi dipinti per smanacciarli, e spingevano il maturo negoziante a cacciarli a manate in faccia per fargli capire che "la miniatura la metti giù".
E invece no, dovevi proprio riportare tutto alla gretta realtà. Uff.
FUCK IT
WE BALL