Golem qua! (ROTFL) Golem qua! (ROTFL) - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: Golem qua! (ROTFL)

  1. #41
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Boh, forse vi sfugge che per certe professionalità non é che fanno i colloqui da subumani che fanno ai ragazzini.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #42
    TeoN
    Guest

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Maledetto, dovevi lasciare l'illusione.

    Stavo ad aspettare il solito distratto che paventava una scena paradossale, con il pugnace TeoN dietro al bancone che cercava di portare all'acquisto del nuovo kit Redemptor EZ-Build un trittico di pubescenti etnicamente variati, i quali con le solite rimostranze lo ignoravano bellamente mentre aprivano le vetrinette d'esposizione dei pezzi dipinti per smanacciarli, e spingevano il maturo negoziante a cacciarli a manate in faccia per fargli capire che "la miniatura la metti giù".

    E invece no, dovevi proprio riportare tutto alla gretta realtà. Uff.
    Beh è pur vero che certi dirigenti i forecast secondo me li fanno tirando 6D20

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti. Io colloquio per la direzione commerciale di tutta l'italia. Non devo mica vendere nei negozi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Nooooo, quindi sarai tu quello che chiude i negozi e fa licenziare i responsabili che vogliono creare un piacevole spazio di gioco invece di un antro di vendita selvaggia e odore corporeo.
    Erano meglio i ciccionerd

  4. #44
    TeoN
    Guest

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Tutto ciò facendo un colloquio? Ellamadonna

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Tutto ciò facendo un colloquio? Ellamadonna

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Beh, se diventi il capo commerciale GW poi sei tu che devi stare dietro a 'ste cose, no?
    Esistono ancora i negozi Fanteria Scelta, o han tagliato anche quelli?

  6. #46
    TeoN
    Guest

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    calmi secondo colloquio settimana prossima e poi vi dico per ora solo introduzioni generiche so poco e niente

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Chiedi come stanno andando le trattative con la Disney.. Tanto tra un po' si prende pure questo brand

  8. #48
    TeoN
    Guest

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Quindi hai fatto anche te i colloqui di gruppo con le miniaturine, i giochi di logica, di costruzione eccetra eccetra?

    Perchè il mio colloquio alla GW era zeppo di sta merda
    Aggiornamento, QUASI niente di tutto cio', pero' mi hanno rifilato alcuni case study che sembrano i WOT di cesarino con Camelot

    in uno dei loro scenari sales il posto e' veramente CAMELOT cesarino maledetto ho sbroffato quando ho letto.

    Comunque sono al terzo colloquio a Gennaio, la posizione prevede che mi trasferisca a Notthingam (cosa che mi fa venire il durello) e sopratutto mi han passato al terzo colloquio nonostante abbia detto quando prendevo di ultimo stipendio

    Vediamo come va ma mi sa che dipende anche dagli altri colloqui in ballo, per ora il posto piu' figo e' una posizione per corpire tutto il Sud EMEA basata a BUDAPEST

    Ammetto che quella va in cima alle mie preferenze, ma finche' ovviamente qualcuno non finalizza l'offerta son tutte seghe mentali mie

  9. #49
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Nottingham dovrebbe essere casa base della GW, se il cervello funziona ancora.

    Dovesse succedere vai a stringere la mano da parte mia a Duncan Rhodes, e poi dai un nocchino in testa a Matt Ward.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #50
    TeoN
    Guest

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    E che gli space marines, per quanto possano rompere il culo a orchi e chaos, li vedo mal posizionati rispetto a giovini ungheresi che il culo... no niente

    Devono pagarmi tanto

    (in b4 finisco a mc donald con cesarino che torna solo per ordinarmi le patatine)

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Devi assolutamente picchiare Ward, giuro che organizzo una colletta

  12. #52
    TeoN
    Guest

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    RAgazzi ribadisco che l'Ungheria vince a mani basse se mi fanno l'offerta mando a fare in culo tutto e tutti e mi ci fiondo, tiro fuori anche la parentela mai conosciuta e i vecchi vocabolari del nonno asd

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Dai, avremmo Cesarino nella City, tu nella GW, io che faccio gli Excel con le cellette colorate e le fotocopie, avvocati di successo, informatici, Bicio...praticamente potremmo mettere su la SPECTRE!

  14. #54
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Dai, avremmo Cesarino nella City, tu nella GW, io che faccio gli Excel con le cellette colorate e le fotocopie, avvocati di successo, informatici, Bicio...praticamente potremmo mettere su la SPECTRE!
    Arrivi tardi:
    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Bravo

    Ormai abbiamo spammini sparpagliati per il globo che neppure la Spectre
    Ma posso farti fare la parte del micio :3

  15. #55
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Golem qua! (ROTFL)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    E che gli space marines, per quanto possano rompere il culo a orchi e chaos, li vedo mal posizionati rispetto a giovini ungheresi che il culo... no niente

    Devono pagarmi tanto

    (in b4 finisco a mc donald con cesarino che torna solo per ordinarmi le patatine)
    Guardare pupazzetti di plastica dalle dubbie proporzioni anatomiche e discutere quale di essi stasera fa il culo a quale altro, è ovviamente sconfitto da guardare giovani slave con forme a clessidra e stacchi di coscia e discutere a quale di loro il culo va fatto stasera.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su