General Electric - Nuovo Pignone
una megaditta
General Electric - Nuovo Pignone
una megaditta
madonna santa ce n'è uno decente e libero in sona statuto![]()
Non è una città. E' un cantiere.
Come traffico mi aspettavo anche di peggio sinceramente, però non l'ho ancora sperimentato alle 8 di mattina
Con la ricerca di un tetto sono nella mierdaC'è l'assalto in massa degli specializzandi e le stanze/appartamenti vanno via come il pane. Ci han fottuto un ottimo trilocale sotto il naso, non abbiamo fatto a tempo a portare i soldi di caparra che taacc, dalla sera alla mattina dopo era già bloccato. Il problema è evidentemente comune a molti, considerando che in diverse agenzie, appena varcata la soglia e prima ancora di spiegare cosa cercavo, mi accoglievano con "specializzando!".
E così, di hotellaccio in hotellaccio (seconda notte che dormo in Florence a 20 euro e no, non in un dormitorio), domani è il terzo giorno di ricerca.
C'è anche qualcosa di buono comunque: ho già adocchiato già dei posticini interessanti, tra cui pasticcerie e ristoranti (sono stato al Fuoco Matto, figata); inoltre finora tutte le persone che ho incontrato sono stragentili e cordiali, cioè la gente si ferma, ti parla, ti spiega volentieri, e tutti si fermano per farti passare sulle strisce! insomma, come primo impatto devo dire che Firenze caga in testa dibbrutto a Verona
Ultima modifica di Dehor; 21-12-17 alle 23:57
ah beh, ribaltando la prospettiva può esserePerò veramente il mood è diverso
La gente è più gentile e ti dà pure confidenza a caso (un tizio del supermercato senza avermi mai visto prima mi ha chiesto se lo aiutavo a tirare un telo per coprire un banco
), in Veneto non esiste sta roba
comunque sì Verona è il male![]()
Benvenutola gente è felice solo a piedi, in macchina a un po' meno
![]()
Vero![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
pensa a me del penultimo scaglione che ieri ho firmato e inizio a cercare casa oggi, e il 29 si prende servizio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Petche a firenze le americane ci vanno con le amighe e sono disponibili al ons
A verona ci vanno col fidanzato di stocazzo e quindi i veronesi restano col cazzo in mano