zone da evitare assolutamente (per viverci), e relativa motivazione?
thanks![]()
zone da evitare assolutamente (per viverci), e relativa motivazione?
thanks![]()
Sotto i ponti perché ci troverete dehor
ciaooo sinex tutto bene? un saluto
Io a rifredi non mi sono trovato bene(è un po' la zona più degradata, di quelle che ho visto io, non abito qui da molto tempo), ora sto più vicino al centro e mi trovo meglio
quelle dove non ci sono americagne che la danno facile
Se vai proprio vicino all'ospedale non dovrebbe essere malaccio cmq... oppure nella zona a nord dell'ospedale è quasi campagna e ci sono delle belle villette![]()
Rifredi va benone. Zona tranquillissima. Il degrado è solo visivo.
E non ti conviene prendere casa altrove se devi lavorare a Careggi: stanno facendo la linea della tramvia e i cantieri hanno fatto saltare la viabilità in maniera assurda. Senza motorino ci vogliono anche tre quarti d'ora per fare tratti che prima si potevano percorrere in un terzo del tempo.
dove sei entrato alla fine?
Il più vicino possibile a dove lavori, perché muoversi in macchina a Firenze è impossibile.
Ma dove dovresti lavorare? Careggi?
Per maggio 2018 dovrebbero pure aprire le 2 nuove linee della tramvia, se ti trovi una casa sulla linea 3 saresti a posto.
in prima scelta
- - - Aggiornato - - -
Comunque sì, Careggj.
Mi han detto sta cosa delle nuove linee della tramiva, sembra interessante ma sonasega
Comunque in tempi così stretti (= fine Dicembre) è difficile trovare qualcosa proprio come e dove voglio io, infatti avevo pensato di spostarmi un po' in macchina, almeno i primi tempi... è davvero così impossibile?
- - - Aggiornato - - -
in pratica ora c'è solo la 1 e tra verso giugno aprono la 2 e la 3?
Esatto. Fai conto che ora ci sono i lavori in zona Careggi quindi c'è più traffico. Però se stai già in zona tipo Rifredi sei a posto.
Al massimo puoi cercare a Novoli, dove puoi trovare qualcosa di più nuovo e non è troppo lontana.
A Novoli ho visto che c'è qualcosina. Quindi per esempio da lì al Careggi in macchina è fattibile come tempi?
madonna che sega che sei![]()