Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!) Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!) - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 128

Discussione: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    sono appena tornato dal cinema. Qui si va oltre star wars, l'affetto le aspettative. Un film di merda a questi livelli era tanto che non lo vedevo. Al solito, effettoni fantastici, ottima fotografia.

    il resto, dai dialoghi, all'editing, alla massa rinfusa di scene messe insieme a casaccio. La merda fumante. Maledetti bastardi che cazzo stanno facendo a questa serie. La trilogia di mezzo sta diventando un mezzo capolavoro in confronto.

    La cosa che mi fa incazzare é che non ci hanno nemmeno provato. Una scimmmia ha proposto 150 scene che includono piú o meno gli stessi personaggi e poi un'altra scimmia ha trovato il modo di incollarle insieme.

    baddo come cazzo fai a dare 7 a stammerda? é molto peggio del primo. é come il primo, ma con piú roba, piú incasinato piú scenette dimmerda che dovrebbero essere comiche.

    Luke non dice una battuta seria in tutto il cazzo di film.

    Ripeto, che siano maledetti.

  2. #22
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    ma come non dice una battuta seria in tutto il film? che cazzo hai visto, stavi su whatup perchè ti spaccavi il cazzo come il mio vicino di posto? tipo, ti ricordi del perchè si è esiliato sull'isola? è la cosa più riuscita del film il personaggio di luke e c'è pure chi ha coraggio di buttarci merda sopra. Il film presta il fianco a tante altre cose, ma figa, non a Luke. Cacami il cazzo per la scena iniziale piuttosto

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    si immagino che anche quando bacchetta rey mentre gli spiega cos'é la forza o si pulisce la spalla dopo essere stato bombardato di blaster sia serissimo (due a caso che mi vengono in mente al volo, ma veramente, la lista potrebbe andare avanti un bel po'). Ma dai cazzo Luke non ha fatto una battuta fuori posto nei 3 episodi vecchi e qui non riesce a stare serio per piú di 3 parole di file. Non é Han Solo.

    immagino che anche lui deve essersi bevuto il cervello. E di interviste dove mostra un enorme malcontento per come hanno ridotto il suo personaggio ce ne sono a bizzeffe.


  4. #24
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Lo dico? Si lo dico... moooolto meglio il VII

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Ripeto, questo filone Disney mi si è distaccato dall'affetto per guerre stellari e inizio a vederli solo come intrattenimento. E questo è meglio del VII.


    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    madonna santa, ancora a paragonare star wars del 77 con star wars del 2017. Sono passati 40 fottuti anni, è un'intera generazione della vita umana e i tempi sono cambiati drasticamente. Evolvetevi come i pokemon

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    l'ho detto subito, sto cercando di andare oltre l'affetto che ho per la trilogia originale. Questo film mi ha fatto cagare.

    ci sono idee interessanti? Si. Mi sono emozionato in alcuni momenti? ovvio, non posso non emozionarmi di fronte al falcon con la musica della fuga dalla morte nera.

    Peró é il solito ammasso di idee non rifinite e tenute insieme col nastro adesivo. La battutina mi fa ridere se é fatta dal personaggio giusto al momento giusto. Qui é un susseguirsi di battute inutili che mi fanno solo salire il nervoso.




    Alcune story line sono messe li cosí a caso. ragazzi la sequenza della fuga della resistenza sui trasporti, con la viola che rimane indietro perché qualcuno deve guidare la nave (), che con la genialata dell'iperspazio distrugge mezza flotta del nuovo ordine (non potevano farlo prima? Mettete uno stronzo su una nave e sparatevi a velocitá luce contro la flotta imperiale), e mentre la nave esplode flinn a la sua amichetta sono ovviamente illesi mentre tutti intorno sono esplosi. Tutti e tutto, fuorché ovviamente un fiammante shuttle di fronte all'uscita. E perché no, facciamo rubare un camminatore a bb 8. Cioé dai é la sagra del mettiamo roba inutile nella trama e poi risolviamo i problemi nei modi piú cazzoni possibili

    E no, non credo di stare cercando i peli nell'uovo. Sono il primo a dare volentierissimo licenze poetiche per tappare qualche buchetto nelle trame qua e la. Ma qui é veramente troppo, il film é tappa voragini di merda

    Luke che si puó proiettare dall'altro capo della galassia

    yoda che spara i fulmini dal cielo

    lo capisco che ci sono le generazioni che cambiano, ma ripeto, manco ci provano ormai. Luke era un personaggio completamente diverso. Non si tratta delle generazioni. Probabilmente l'esilio gli ha dato al cervello.




    poi oh, al solito. A voi é piaciuto a me no. Il mondo é bello perché é vario

  8. #28
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Ma poi le battutine!! Ma cazzo Star wars trasformato nel più banale Guardiani della galassia... tristezza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    mi fai l'elenco sterminato di battute? dai, non sono così tantissime ed invasivem, sono collocate nei momenti leggeri del film. Siamo in linea con la vecchia trilogia per quanto mi riguarda. Magari non fanno ridere, ma dire che è un film comico come i guardiani della galassia è una bugia

    e non mi citare la prima che non conta

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    ma guarda, me ne dimenticheró a tonnellate ma



    - luke che vola la spada
    - luke che bacchetta rey e tutto il siparietto sulla forza
    - tutte le scenette dementi con le suorine dell'isola
    - il generale pel di carota che ripete cosa dice kylo sul camminatore e quello lo guada male
    - luke che si fa un cum shot di latte verde dal muccone e ride come un deficiente.
    - rey che si imbarazza e dice a kylo di mettersi na maglietta

    ripeto, troppa roba nel film per ricordarmi di piú dopo una visione, ne sto lasciando a tonnellate per strada.

    che poi io non ho niente contro le battute. Ma mettetele nei posti giusti. Han Solo era pieno di gag spaccone. Era lui, quello era il suo personaggio e doveva fare le battute. Son battute che lo hanno reso la canaglia che conosciamo. Jar Jar era un personaggio di merda, per caritá, ma ok mi va bene che fa le battute. Luke no. Un cattivo come kylo no. porca puttana ma te lo immagini darth vader che si mette a fare gli stacchetti comici con l'ammiraglio mida??

    Se questa é l'evoluzione della comicitá per le nuove generazioni beh... stiamo messi male per me



  11. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma guarda, me ne dimenticheró a tonnellate ma



    porca puttana ma te lo immagini darth vader che si mette a fare gli stacchetti comici con l'ammiraglio mida??

    Do not choke on your aspirations, Admiral

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi fai l'elenco sterminato di battute? dai, non sono così tantissime ed invasivem, sono collocate nei momenti leggeri del film. Siamo in linea con la vecchia trilogia per quanto mi riguarda. Magari non fanno ridere, ma dire che è un film comico come i guardiani della galassia è una bugia

    e non mi citare la prima che non conta
    Personalmente aspetto il montaggione fan made dove eliminano un sacco di roba o un suono fuori campo con la voce di chube e il mio giudizio si rivaluta totalmente in positivo

  13. #33
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    sarebbe fico

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Personalmente aspetto il montaggione fan made dove eliminano un sacco di roba o un suono fuori campo con la voce di chube e il mio giudizio si rivaluta totalmente in positivo
    credo che potrebbe venire fuori un capolavoro Se tagli almeno 40 minuti di scene trash e un paio di story line completamente inutili il film magari non é neanche malvagio.

    non ho ancora deciso se



    l'intera storyline di finn e compa che vanno a montecarlo e tutto il merdume che ne consegue é stata fatta per:

    A. far vedere che Poe é un cazzone e ribaltare la credenza popolare che un protagonista come Poe ha sempre ragione, e invece la donzella che sembrava rincoglionita la sapeva lunga.

    B. far avere l'anellino della resistenza al marmocchio per fare la scena finale




    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Do not choke on your aspirations, Admiral
    eh beh, battuta dello stesso calibro proprio

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    credo che potrebbe venire fuori un capolavoro Se tagli almeno 40 minuti di scene trash e un paio di story line completamente inutili il film magari non é neanche malvagio.

    non ho ancora deciso se



    l'intera storyline di finn e compa che vanno a montecarlo e tutto il merdume che ne consegue é stata fatta per:

    A. far vedere che Poe é un cazzone e ribaltare la credenza popolare che un protagonista come Poe ha sempre ragione, e invece la donzella che sembrava rincoglionita la sapeva lunga.

    B. far avere l'anellino della resistenza al marmocchio per fare la scena finale






    eh beh, battuta dello stesso calibro proprio
    Ma infatti

  16. #36
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Uff...fa cagare...meglio del precedente, ma questo fa cagare comunque...e sì lo paragono con quello del 77...e rispetto a quello fa cagare...e poi lo paragono a quello del 2016, rogue one, e prende le sberle da tutte le parti comunque...perché episodio VIII fa cagare.

    Il problema è che sono sbagliati tutti i personaggi e pure gli attori sono mediocri...
    Non è possibile vedere l'impero in mano a due RAGAZZINI...si perde tutto il pathos...che poi bisticciano e si prendono a spintoni per decidere chi è il capo della compa...

    Il capo è quello che picchia di più...non è quello più saggio o infido a seconda della fazione...qua siamo con tutti i due i piedi in dragon ball....

    Che poi il frignetta non lo voglio bocciare a priori, il suo personaggio ci può anche stare...ma l'impero dovrebbe essere pieno di arrivisti alla Tarkin, che se lo mangiano un tizio come lui...e noi coi pugni...


    ...ed era pure partito bene eh...perché l'idea della fuga ci poteva stare...se non fosse che poi 1/3 del film è sprecato per seguire le pazzie di un tizio che a conti fatti non ha combinato nulla, ha solo fatto danni, ha fatto ammazzare più gente lui dell'impero, le sue conseguenze sono state dannosissime....e....passa pure per la testa calda ma buono e bravo...

  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    se ne uscissero tre aspetterei il cofanetto e me li prendo in br, ma ne usciranno 35

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Qui é un susseguirsi di battute inutili che mi fanno solo salire il nervoso.
    Le battutine sono tutt'altro che inutili. La soglia di attenzione media di uno studente universitario durante una lezione è 10 minuti. Negli adolescenti, che sono il target di questo film, è ancora più bassa, anche un minuto o meno. Ovviamente si suppone che durante la visione di un film di intrattenimento sia più alta, ma non di molto. Le battute servono a fornire un impulso di attenzione che permette allo spettatore di mantenere legate insieme le varie scene senza distrarsi. Non ho visto il film, ma immagino che le battutine siano collocate strategicamente prima e dopo momenti "morti" (spiegoni, scene tristi o drammatiche) dove la soglia di attenzione è più bassa. Senza contare l'uso dei cellulari durante la proiezione che è frequentissimo nei giovani, sentire la sala che ride ti fa alzare la testa e riportare lo sguardo sul film.

    Questo è un tipico metodo ereditato dai fumetti, un po' come la sequenza scena statica-scena dinamica-statica-dinamica, anche per restare in ambito Disney un classico esempio è Romano Scarpa o Carl Barks, spiegone serio seguito da scena di inseguimento ridicola e così via.

    Tutti i grossi film blockbuster con questo target saranno sempre così.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 17-12-17 alle 11:32

  19. #39
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Che poi se dobbiamo analizzare tutto nel dettaglio...e tralascio il sith coglione perché sono buono eh...ma veramente buono buono buono...e ancora buono...

    L'incazzaso della ribellione:


    - ha fatto distruggere tutta la flotta di navi leggere (dicasi morti) per eliminare un incrociatore (UNO), senza che sia servito a qualcosa, perché i ribelli sarebbero scappati comunque, per poi venire riacciuffati grazie alla mega tecnologia (e anche qua...per la seconda volta una super mega tecnologia che salta fuori dal nulla, dopo l'asteroide pianeta grosso 10 volte la morte nera del film precedente);

    - il piano della ribellione è quello di scappare con le navette dalla nave madre senza farsi beccare. Lui si incazza dirotta la nave (perché bisogna combattere), prepara un piano astruso, i suoi amici coglioni rischiano la vita e alla fine il piano salta. La conseguenza è che l'incazzoso viene fermato come un terrorista all'interno della nave, il piano originario si attiva comunque, ma metà dei gusci di salvataggio vengono distrutti in fase di fuga dall'impero perché a causa delle precedenti azioni dell'incazzoso, un piano che avrebbe funzionato, viene invece scoperto dall'impero (dicasi muore metà della ribellione).

    - i sopravvissuti della ribellione arrivano nella base abbandonata, ma ormai sono inseguiti dall'impero (vedi sopra...per colpa dell'incazzoso). Una volta raggiunti poteva finire in una strage e game over, ma visto che nel prossimo film ci sarà il lieto fine, muoiono una buona metà dei rimanenti più Luke....





    Insomma li ha decimati tutti lui... sono rimasti tipo una decina...si passa da una flotta a poche persone che stanno sul falcon... Tutta per colpa delle sue azioni e nel film questa cosa non traspare, anzi lo guardano col sorrisino benevolo...

    ...e il bambino con l'anello dell'ovetto di pasqua fa lo schiavetto non per colpa dell'impero...ma di tutto il meccanismo del sistema, ribelli compresi, perché in un unico momento di lucidità (tra l'altro nemmeno necessario...i ribelli sono i buoni, l'impero i cattivi...stop...), hanno fatto vedere che anche i ribelli comprano le armi dai venditori di armi e alimentano tutto il giro del fumo che ci sta dietro...

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Star Wars 9 - La vera trama (Spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e il bambino con l'anello dell'ovetto di pasqua fa lo schiavetto non per colpa dell'impero...ma di tutto il meccanismo del sistema, ribelli compresi, perché in un unico momento di lucidità (tra l'altro nemmeno necessario...i ribelli sono i buoni, l'impero i cattivi...stop...), hanno fatto vedere che anche i ribelli comprano le armi dai venditori di armi e alimentano tutto il giro del fumo che ci sta dietro...
    Ah già, il momento di real politik.

    Che avranno capito in 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su