In generale quindi il concetto di dialettica è inutile.
Consiglio di passare l'esistenza allattando conigli col cazzo.
In generale quindi il concetto di dialettica è inutile.
Consiglio di passare l'esistenza allattando conigli col cazzo.
Comunque a me non hanno urtato le battutine, ma le sotto trame alla cazzo, inconcludenti e senza conseguenze logiche...e super cattivi che muoiono come dei coglioni (che è la norma ormai, ma questo si spinge a vette superiori).
Analizzando la questione, questa nuova trilogia segue passo passo quella vecchia, il VII era uguale al IV e questo ha gli stessi identici temi dell'impero colpisce ancora.
Il V inizia con l'impero che becca i ribelli, questi scappano e poi c'è la vicenda della continua fuga del falcon, accanto all'addestramento di luke e alle sue seghe mentali tra bene e male e tra salvare o non salvare gli occupanti del falcon in fuga... (poi ci sono gli ultimi 15 minuti che hanno immortalato la saga per sempre, trasformandola in un mito e non in un film sci-fi anni 80 da trasmettere in seconda serata su italia 1)
Questo film non è molto dissimile (solo con combattimento finale tra due sfigatoni via LAN)...il tema fuga e allenamento con seghe mentali annesse sono i punti principali...con la differenza che qui anche il "maestro" è incasinato forte [e a questo punto è facilissimo immaginare il finale del IX con Solo, Luke e il frignetta in versione olografica che salutano sorridenti e con inchino, dopo il botto di qualcosa...a seguito di una doppia operazione in parallelo su una nave e su un pianeta primitivo...]
Quindi ancora si segue la forma della trilogia classica (ma sempre con lieto fine disney).
Ripeto a me va bene (quasi) tutto, alla fine è Star Wars, non è chissà quale film impegnato....ma quello che odio è l'illogicità delle trame, l'incazzoso dei ribelli andrebbe appeso ad un albero per i motivi che ho scritto, i due ragazzini che litigano non possono essere i capi supremi dell'impero perché la galassia è piena di farabutti col triplo pelo sullo stomaco in grado di polverizzarli anche senza la forza....e il sith...ormai era rimasto solo quello scemo...visto che era sufficiente una mamma per capire che il bambino ha dei problemi comportamentali evidenti...![]()
Se lo chiamano il frignetta ci sarà un perchè
Restarting
io lo rivedrei![]()
Come ha già detto orologio, ci vorrebbe uno come Tarkin a elargire un po' di scappellotti dietro la testa alle due fregnette isteriche.
Con Palpatine al comando calcoliamo l'aspettativa di vita del Frignetta e del Generalissimo che si mettono a litigare tra di loro....
Tra l'altro non sono seghe mentali solo di J4S visto che ormai si sprecano i meme dei due che litigano, ma che sotto sotto sono amiconi e tra un po' se lo buttano nel culo...
http://www.dorkly.com/post/77667/did...l-never-forget
P.S. Questi sono i CATTIVI di Star Wars....![]()
Dopo il link di orologio son sempre più convinto che ci voglia la guerra, altrimenti tutto diventa troppo cretino
Maledetti geni del marketing, adesso voglio un Rts con una campagna del Primo Ordine in cui si distrugge qualsiasi essere vivente diverso da umani pallidi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dai, cominciamo il carosello del disagio:
https://www.vanityfair.com/hollywood...isten-to-women
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:16
https://www.wired.com/story/star-war...edi-inclusion/
Sono su mobile, trovatevi da soli la pic della "giornalista", è persino più eloquente dell'articolo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
anche io voglio dire la mia su questo film.
premetto che non sono un fan sfegatato, mi piace, una volta all'anno me li sparo tutti e sei ma non lo trovo un mosso sacro. i primi tre 4,5,6 hanno anche loro dei difetti, nella seconda trilogia 1,2,3 penso si siano visti un sacco i limiti come regista di Lucas, ma nel bene o nel male i film mi piacciono.
SPOILER
Questo ultimo capitolo è brutto perché la storia è brutta.
-già stato detto, scena iniziale, i ribelli scappano ok, quale cazzo di senso ha rischiare di distruggere parte della flotta ribelle per buttare giù un singolo incrociatore? tutti i bombardieri secchi, per una nave del nuovo ordine con i ribelli che potevano già scappare. si toglie tutto il pathos della scena e dei sacrifici dei piloti. tra l'altro i bombardieri lenti all'inverosimile.
-gli scudi deflettori. quando la feccia ribelle viene tracciata e ricombattono, voglio sapere come è possibile che dei cazzo di tie figher possano distruggere navi di quella stazza dei ribelli. dove sono i loro scudi deflettori?
-leia fa superman e vola
- il piano b. senza senso alcuno. trovano a casaccio in una cella un decripto-pro, tutta la manfrina sociale di quanto sono cattivi i ricconi spaziali, ma che morale del cazzo, lasciateli divertire con le corse dei cavalli. ma soprattutto per quale motivo un furfante, trovato random in una cella, conosce i piani che solo leia e l'altra vecchia coi capelli tinti conoscevano? sono stati a viaggiare nell'iperspazio tutto il tempo, il ladro dove ha ghermito questa informazione che da all'impero, se nessuno ripeto era a conoscenza del piano?
- il cattivone ammazzato così. ma dai, giga forte si fa fregare così? se fosse finito con la odiosissima rei abbracciando il lato oscuro e magari ben passando ai buoni, li avrei potuti scusare, e sarebbe stato un vero colpo di scena che avrebbe dato un senso al film e a vedere il 9, ma invece solito cliché bla bla bla.
- rei al solito fortissima senza addestramento jedi
- luke con sta storia del cazzo orribile. passaggio lato oscuro tornato buono, o qualcosa di più profondo no eh? l'hanno veramente violentato con questa storiellina.
-ultima battaglia. tolgono tutto il pathos anche qua rendendo inutile tutta la battaglia facendo risultare il sacrificio dei poveri ribelli non protagonisti totalmente inutile, visto che viene luke a salvare la situazione e a guadagnare tempo, con un ologramma poi.
- ben che spara come un dannato su luke. ma mandare dei soldati intanto dentro era troppo stupido.
- in più i quesiti aperti nel 7 non soluti. chi cazzo è sto nuovo ordine? il cattivone chi è? genitori di rei? ecc ecc, si è visto che l'unica cosa interessante, cioè questo dualismo bene male che c'è nei protagonisti, Disney e registi non sono capaci o non interessati ad approfondirlo. che era il motivo per cui avevo dato una chance all'8 anche se il 7 non mi era piaciuto.
per quanto riguarda ho finito con star wars. i miei 10 euro se li tengono.
Nessuno ha notato e quindi sottolineato il fatto che il povero Ammiraglio Ackbar, famoso per il suo meme "It's a trap!", è stato fatto crepare così con una frase buttata li dove qualcuno ha detto che è morto nell'esplosione?cioè io quando l'ho sentita ci sono rimasto male..un pò come la morte di Han Solo..buttata li così, senza emozione/spessore/phatos..come se morisse una comparsa qualsiasi..
![]()
sono queste le cose che fanno incazzare..la totale mancanza di rispetto per ciò che star wars era..e voglio volutamente sorvolare sul combattimento tra Rey e Snoke..dove quest'ultima combatteva mossa solo dalla rabbia..prerogativa lontanissima da un jedi..come anche i sentimenti che lei sembra provare per Finn..
Insomma hanno preso e buttato via tutto ciò che ci è stato insegnato nei primi 6 episodi. Ora sono i gggiovani che comandano mossi dal desiderio e la forza, nel bene e nel male, è un qualcosa che usi quando t'incazzi..tipo Sayanmi fa strano che in questo gigantesco colpo di spugna ancora usino il millennium falcon e non l'abbiano ancora distrutto in favore di una nuova nave dal design più gggiovane e moderno
![]()
Un'accurata sintesi del film: