Wonder Woman - Gal Gadot special trhead by Eliwan Wonder Woman - Gal Gadot special trhead by Eliwan - Pagina 19

Pagina 19 di 44 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 870

Discussione: Wonder Woman - Gal Gadot special trhead by Eliwan

  1. #361
    Eliwan
    Guest

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Sono gli stessi critici che definivano "Age of Ultron" migliore del precedente capitolo ?
    O quelli che valutavano episodio 7 il miglior capitolo di star wars ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  2. #362
    Eliwan
    Guest

    Re: Wonder Woman

    È topissima mondiale pure al naturale con la tuta da ginnastica

    https://m.facebook.com/story.php?sto...08905269168364

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 27-05-17 alle 07:53

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.126

    Re: Wonder Woman

    Mai come in questo caso le recensioni saranno unanimi.

    Hanno crocifisso chi ha osato criticare Ghostbusters 2016, figuriamoci questo qui.
    Ci sarebbero tante di quelle lagne da far cadere la testa del recensore.

    Questo a prescindere di come sarà il film, non sto dicendo che è brutto senza averlo visto.

  4. #364
    Eliwan
    Guest

    Re: Wonder Woman

    Qualsiasi cosa vista con Gal sullo schermo non può essere brutta

    Anche un ora e mezza di film con lei inquadrata mentre dorme avrebbe un suo perché

  5. #365
    Eliwan
    Guest
    Ultima modifica di Eliwan; 27-05-17 alle 09:24

  6. #366
    Eliwan
    Guest

    Re: Wonder Woman

    Ultima modifica di Eliwan; 28-05-17 alle 17:39

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.126

    Re: Wonder Woman

    E dire che potevano levare lei e tutte le altre super-cazzole e fare un film sulla Ww1...

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    E dire che potevano levare lei e tutte le altre super-cazzole e fare un film sulla Ww1...
    E dire che potevano levare Superman e fare un film su un'invasione aliena, ma ti ascolti quando parli?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Wonder Woman

    Ho la sensazione che stavolta finalmente anche un film dc farà il botto

  10. #370
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.126

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E dire che potevano levare Superman e fare un film su un'invasione aliena, ma ti ascolti quando parli?
    Era per dire che sarebbe stato bello vedere un film sulla prima guerra mondiale con quel budget ed attenzione mediatica senza i pupazzetti costumati.

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    E dire che potevano levare lei e tutte le altre super-cazzole e fare un film sulla Ww1...
    o un film senza captain america sulla seconda guerra mondiale ....
    o un film sui vichinghi senza Thor
    o un film sullo studio delle formiche senza AntMan

    ma rotfl

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.126

    Re: Wonder Woman

    Eh già, infatti è pienissimo di film sulla Prima Guerra Mondiale ad altissimo budget, hanno proprio stufato.

    Dovrebbero fare più film sui pupazzetti costumati che ci insegnano la Morale attraverso trame originalissime e decisamente non copiate pari pari da TV Tropes.

  13. #373
    Eliwan
    Guest

    Re: Wonder Woman

    Questo film sarà un successo epocale



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #374
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Eh già, infatti è pienissimo di film sulla Prima Guerra Mondiale ad altissimo budget, hanno proprio stufato.

    Dovrebbero fare più film sui pupazzetti costumati che ci insegnano la Morale attraverso trame originalissime e decisamente non copiate pari pari da TV Tropes.
    proponiti come producer lol

    dai Night, hai detto una boiata. Poi che i superhero movies possano aver stufato anche si, ma non e' che rimuovi il soggetto e lo spirito del film perche' a te piace di piu' il contesto nel quale hanno deciso di ambientarlo

  15. #375
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.126

    Re: Wonder Woman

    Non cogliete neanche una banale provocazione ironica, è normale che poi avete difficoltà a capire la "difficilissima" trama di Warcraft e si considerano capolavori gli Avengers.

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Era per dire che sarebbe stato bello vedere un film sulla prima guerra mondiale con quel budget ed attenzione mediatica senza i pupazzetti costumati.
    In un'epoca in cui la guerra è essenzialmente CoD nell'immaginario collettivo dubito che un film su una guerra dove i soldati invece di essere professionisti macho uberpowa erano dei poveri sfigati mandati al macello in massa abbia molta fortuna presso chi produce questi film.

    Mettici pure che la WWI per gli americani non è la "loro" guerra, a parte i volontari e l'entrata in guerra tardiva il pubblico USA di oggi non la calcola.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.126

    Re: Wonder Woman

    Capisco la motivazione, ma ovviamente non posso che disapprovare, e spero lo faccia anche tu.

    Ormai il cinema è diventato un'industria commerciale peggio di quella musicale che produce immondizia a catena di montaggio.
    E il fatto che si batta le mani a questi film, che si generi hype per i trailer dei trailer e che si perda tempo in discussioni chilometriche tra fan su franchise insignificanti è una cosa che mi potrei aspettare da Coso Ren ma non da un intero forum di "appassionati".

    Ultimamente stanno passando su sky l'ultimo film degli XMen giovani, non ricordo neanche il nome.
    Francamente non mi sono mai sentito così insultato da un regista. Parliamo di film talmente arronzati che neanche i registi se ne fregano della continuity (ed io stupido che mentre guardavo ho pure tentato di trovare giustificazioni invece di spegnere il cervello), perché lo sanno che il pubblico è fatto da decerebrati ingozza popcorn.

    E la cosa più terribile è la pretesa di attualità e profondità che ammanta questi film, quando in realtà sono infinitamente più stupidi dei Batman di Schumacher, che almeno però intrattenevano.

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Wonder Woman

    Puoi anche avere ragione, ma il "cinema" non è solo quella roba lì eh.

  19. #379
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.707

    Re: Wonder Woman

    Il Cinema con la c maiuscola è altro, dai. Ha altri intenti. I blockbusters sono prodotti di cinema, ma non Cinema.

    Ecco mio pensiero, prendete e scannatevi tutti, questo è il mio trollare offerto in sacrifico per voi e per tutti

  20. #380

    Re: Wonder Woman

    Recchioni ne parla male: rischiamo che questo sia davvero un capolavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su