Wonder Woman - Gal Gadot special trhead by Eliwan Wonder Woman - Gal Gadot special trhead by Eliwan - Pagina 25

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 870

Discussione: Wonder Woman - Gal Gadot special trhead by Eliwan

  1. #481
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Alla fine lei è donna e guerriera, le piacciono i bambini, si prende una cotta per steve e le piace il gelato al contempo spacca culi a destra e a manca. Come visione non mi dispiace.

    Se avessi una nipote di 8 anni o giù di li l'avrei portata al cinema e mi sarebbe piaciuto vederla infervorata dalla visione ^^

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

    Concordo si é visto di molto peggio. Il messaggio che passa (almeno da come ho capito) é le donne sono cool e pari agli uomini. Ma a differenza di molte cose viste di recente PARI non superiori. Infatti abbiamo un gruppo di uomini che limitatamente ai loro non superpoteri fanno del loro meglio e concretamente contribuiscono alla vittoria. Direi che ci é andata bene visto l'aria che tira ad Hollywood.

  2. #482
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Wonder Woman

    visto, non male, si migliora da quella schifezza di BvS
    piaciuto fino allo scontro finale, invero bruttino a vedersi, senza mai dare l'idea di "pericolo" per i protagonisti
    e il dio a immagine e somiglianza di Giovanni Storti, non si può davvero vedere!

    però la storia fa molto copiatura di Capitan America: ignoro la storia "vera" di WW, ma se è stata una scelta è un po' una scimmiottatura
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #483
    Huxley
    Guest

    Re: Wonder Woman

    La vita sentimentale e sessuale del creatore di Diana Prince, che viene ripercorsa anche in un lungo pezzo uscito nel 2014 sul New Yorker a firma Jill Lepore, fu come minimo fuori dagli schemi. L’autore si sposò con la sua fidanzatina del liceo, ma visse in una forma di poligamia con una terza donna, che era ufficialmente la tata dei suoi figli e che gli diede altri figli (per i quali ci si inventò, come giustificazione, un padre morto). Nella vita del trio, entrò poi una quarta donna, con cui si realizzavano incontri di sesso di gruppo, caratterizzati da giochi di ruolo, sottomissione e bondage. (Broadly fa notare che nelle prime storie Wonder Woman deve spesso liberarsi da situazioni in cui l’hanno legata). Marston fu affascinato dalla forza femminile fin dalla giovane età e fu un convinto sostenitore del matriarcato fino a spingersi nella previsione che questa forma di ordine sociale sarebbe prevalso in America nel giro di mille anni.

  4. #484
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Wonder Woman

    Se leggete "Supergods" di Grant Morrison, si capisce bene come Wonder Woman sia nata come eroina sadomaso al tempo delle mogli perfettine nell'America degli anni '50

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se leggete "Supergods" di Grant Morrison, si capisce bene come Wonder Woman sia nata come eroina sadomaso al tempo delle mogli perfettine nell'America degli anni '50
    Ssshh! Non farti sentire dalle Tumblerine!

  6. #486
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Wonder Woman

    Perche' catwoman? tutina in latex e frusta?
    Poi anche Diabolik volendo e' un taboo erotico femminile.
    che i comics siano intrisi di sessualita' non e' nulla di nuovo in fin dei conti

  7. #487
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Perche' catwoman? tutina in latex e frusta?
    Poi anche Diabolik volendo e' un taboo erotico femminile.
    che i comics siano intrisi di sessualita' non e' nulla di nuovo in fin dei conti
    C'è una cosa però: Catwoman è una criminale mentre Wonder Woman no, è la donna emancipata (almeno relativamente all'epoca) vista come forza positiva invece che come un nemico da combattere stranamente attraente.
    Poi la tutina in latex è venuta dopo, nelle prime apparizioni era la classica femme fatale senza particolari ghirigori a cui aggiunsero un po' più tardi una maschera da gatto molto naturalistica e una frusta, solo più tardi le diedero un costume che però era più una specie di abito da sera.
    Penso anzi che forse la tutina venne introdotta nel telefilm anni '60 e solo subito dopo introdotta nei fumetti.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ssshh! Non farti sentire dalle Tumblerine!
    Pensa che le tumblerine la venerano proprio per questo, specie per il sottotesto lesbico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Wonder Woman

    Ecco una recensione che centra il punto, altro che il pianeta Ego Recchioni.

    http://www.i400calci.com/2017/06/rit...-wonder-woman/

    Che ne pensate? Spunti interessantissimi, magari in questo blog parlassero di tutto il cinema e non solo di quello di menare, lo fanno con più arguzia di tutti, secondo me.

  9. #489
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Wonder Woman

    Sottoscrivo la recensione. Stesse -positivissime- sensazioni che ho avuto io.

    Dopo anni di psicanalisi e supereroi crepuscolari, ci voleva un eroina sempliciotta che pure è bernarda come l'alba sul mare.

  10. #490
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Wonder Woman

    Troppi slow motion e troppe donne che volteggiano e ruotano. Per il resto carino. E Gal é una figa devastante

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  11. #491
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Wonder Woman

    La catwoman degli anni 60' era una bomba.

    La Pfeiffer era troppo sado per i miei gusti (ma grandissima interpretazione)

    La Anna Cosa lì di Nolan dimenticabile e dimenticata.

  12. #492
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Wonder Woman

    nanni cobretti dei 400 calci c'ha una rubrica mensile in un podcast di cinema che si chiama Ricciotto, se lo volete sentire cercate le puntate taggate come missione di giustizia

  13. #493
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Wonder Woman

    Grazie per la dritta Mik, recupero

  14. #494
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Wonder Woman

    Comunque il fatto che la Gadot non era manco considerata per il ruolo e che la regista abbia scoperto della cosa solo grazie all'internet (A causa dell'annuncio in BVS) fa riflettere sul chaos totale che regna in warner eh

  15. #495
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque il fatto che la Gadot non era manco considerata per il ruolo e che la regista abbia scoperto della cosa solo grazie all'internet (A causa dell'annuncio in BVS) fa riflettere sul chaos totale che regna in warner eh

    Questa non l'ho molto capita. Ah parte essere considerata una figa spaziale da tutti per quale motivo avrebbe dovuto essere la scelta naturale per ww?

  16. #496
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho molto capita. Ah parte essere considerata una figa spaziale da tutti per quale motivo avrebbe dovuto essere la scelta naturale per ww?
    Diciamo che ognuno ha la sua idea per Wonder Woman (vedi certe reazioni di fan quando fu diffusa la notizia del casting).
    Non aiuta certo che c'è stata solo un'attrice a impersonarla negli ultimi sessant'anni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #497
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho molto capita. Ah parte essere considerata una figa spaziale da tutti per quale motivo avrebbe dovuto essere la scelta naturale per ww?
    Il mio appunto è che la warner non sà organizzarsi per un cazzo. La situazione del cast di gal gadot è stata gestita cosi :

    Patty Jenkins sta lavorando al film di wonder woman, la protagonista ancora non è stata scelta, ha le sue idee eccetra, insomma. Ci sta lavorando.
    Ma Wonder Woman deve apparire per forza in BVS..Cosa fanno generalmente degli studios con raziocinio? Mettono in una stanza la regista confermata di Wonder Woman e quello di BVS,fanno una riunione dove decidono assieme chi fa Diana..Visto che mentre in BVS deve fare un "cameo" in wonder woman è la protagonista..
    Cosa succede invece?
    La regista di ww viene ignorata e tac, gal gadot annunciata come wonder woman

  18. #498
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Wonder Woman

    Ipotizzo che la cosa sia stata gestita così perché la priorità era BvS e quindi han dato carta bianca a Snyder
    Certo che almeno consultarla non sarebbe stata una brutta idea

  19. #499
    Eliwan
    Guest

    Re: Wonder Woman

    Voto 10/10



    Ultima modifica di Eliwan; 10-06-17 alle 14:31

  20. #500
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Wonder Woman

    Be tra studio e regista solitamente vince lo studio a parte magari Spielberg o Cameron.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su