Wonder Woman - Gal Gadot special trhead by Eliwan Wonder Woman - Gal Gadot special trhead by Eliwan - Pagina 26

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 874

Discussione: Wonder Woman - Gal Gadot special trhead by Eliwan

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Wonder Woman

    Viste quelle immagini viene da chiedere:

    È già uscita la parodia *wink wink nudge nudge*?

  2. #502
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Wonder Woman

    vedo che brazzers ne ha fatta una, ma nel 2016

  3. #503
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Wonder Woman

    Stavo pensando che questo film imita molto i Marvel per la gestione del cattivo che in pratica non ha nessuno spessore.
    Ormai mi pare si siano appiattiti su di un canovaccio e lo seguano pedissequamente.
    Peccato perchè in alcuni vecchi cinecomics (I batman di Nolan o gli Spiderman di Raimi) i cattivi erano molto più interessanti e approfonditi.
    Per capirci, anche in Batman begins e il primo spiderman, entrambe "origin's stories", gli antagonisti erano parecchie spanne sopra tutto quello che ci propinano oggi (lasciamo stare the Dark Knight perchè è imparagonabile).

    Incapacità degli sceneggiatori oppure desiderio di andare sul sicuro con formule ormai rodate?

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Incapacità degli sceneggiatori oppure desiderio di andare sul sicuro con formule ormai rodate?
    Penso che molti si pongano il problema di non mettere in ombra l'eroe e quindi facciano cattivi volutamente sottotono.

    Mettici pure che le rogue gallery migliori ce le hanno proprio Batman e Spiderman, molti altri cattivi tendono ad essere un po' sottotono già in partenza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #505
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Wonder Woman

    il punto è che spesse volte si inizia a girare senza manco averla una sceneggiatura definitiva, e quelli che ne vengono fuori più penalizzati sono gli antagonisti che sarebbero quelli bisognosi di più cura

  6. #506
    Senior Member L'avatar di SteBorgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    215
    Gamer IDs

    Steam ID: SteBorgo93

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Stavo pensando che questo film imita molto i Marvel per la gestione del cattivo che in pratica non ha nessuno spessore.
    Ormai mi pare si siano appiattiti su di un canovaccio e lo seguano pedissequamente.
    Peccato perchè in alcuni vecchi cinecomics (I batman di Nolan o gli Spiderman di Raimi) i cattivi erano molto più interessanti e approfonditi.
    Per capirci, anche in Batman begins e il primo spiderman, entrambe "origin's stories", gli antagonisti erano parecchie spanne sopra tutto quello che ci propinano oggi (lasciamo stare the Dark Knight perchè è imparagonabile).

    Incapacità degli sceneggiatori oppure desiderio di andare sul sicuro con formule ormai rodate?
    Penso che sia una conseguenza dei Batman di Nolan questa assenza di cattivi di spessore: è diventato più importante mostrare luci e ombre dell'eroe sotto ogni punto di vista piuttosto che proporre un antagonista degno di questo nome, con un background ben approfondito.
    Forse solo Thanos potrebbe rivelarsi una eccezione poichè è in ballo da tre o quattro film e hanno addirittura detto che il vero protagonista di Infinity War sarà lui, in un certo senso

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Incapacità degli sceneggiatori oppure desiderio di andare sul sicuro con formule ormai rodate?
    Assolutamente la seconda ipotesi.
    Di gente brava a scrivere ce n'è, ma se è lo studios alla fine ad avere l'ultima parola, la vedo dura a modificare "la squadra che vince" .
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    il punto è che spesse volte si inizia a girare senza manco averla una sceneggiatura definitiva, e quelli che ne vengono fuori più penalizzati sono gli antagonisti che sarebbero quelli bisognosi di più cura
    Non è il caso dei film Marvel recenti visto che hanno già una macchina prooduttiva ben oliata dietro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo la recensione. Stesse -positivissime- sensazioni che ho avuto io.

    Dopo anni di psicanalisi e supereroi crepuscolari, ci voleva un eroina sempliciotta che pure è bernarda come l'alba sul mare.
    Scusa eh, a fino a ora tutti i supereroi sono sempliciotti e senza grandi turbe, a parte dark night e Logan

  10. #510
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Scusa eh, a fino a ora tutti i supereroi sono sempliciotti e senza grandi turbe, a parte dark night e Logan
    Non scassare la minchia che hai capito cosa intendo

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non scassare la minchia che hai capito cosa intendo
    /thread /forum /Internet



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  12. #512
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Wonder Woman

    Visto, un film semplice semplice che ha le sue parti più riuscite proprio nei momenti in cui il manicheismo di Wonder Woman prevale. Tutte le riflessioni che pone il film quando lei guarda il mondo, la miseria e la cattiveria umana con gli occhi ingenui di una bambina sono il perno attorno a cui ruota il tutto. Gal Gadot non sarà la più brava attrice del mondo ma questo ruolo ormai è nella sua pelle e verrà per sempre ricordata come Diana Prince. E' atletica, combattiva, indomabile e lo rende benissimo soprattutto nei combattimenti. Le amazzoni in generale sono meravigliose. Chris Pine infine fa un bel personaggio e non va mai in overacting. Le note dolenti del film invece sono purtroppo abbastanza macroscopiche: ricostruzione storica risibile (nell'alto comando tedesco parlano tutti normalmente inglese), svolgimento dei fatti un po' a casaccio e con buchi enormi (sfondano un fronte e nessuno va ad avvisare, sfondano il perimetro di una base segreta e nessuno batte ciglio), alcuni effetti pacchiani e imbarazzanti (il comandante tedesco che respira quella specie di droga) e infine l'arrivo di Ares che rende il tutto una mascherata (che è un problema in cui tutti i cinecomics possono incappare ma in cui di solito la concorrenza Marvel non sbaglia mai). Insomma, Ares sarà anche minaccioso con l'armatura ma non si capisce perché mantenga forma e viso da aristocratico inglese coi baffetti di David Thewlis. Concludendo, le due ore filano via piacevoli, l'eroe puro dalla solida morale che illumina i nostri tempi bui fa bene alla salute e viva la figa.

  13. #513
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Wonder Woman

    Oooh bravo Fox, questa volta sottoscrivo tutto quanto

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  14. #514

    Re: Wonder Woman

    Bravo Fox, sottoscrivo il finale

  15. #515
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Wonder Woman

    Mah, sinceramente ho trovato il film abbastanza debole e piatto sotto molti aspetti: la Gadot sarà anche una figa stratosferica ma spesse volte recita da cani, purtroppo questo viene dimenticato e l'importante è che faccia drizzare il pene allo spettatore medio, un classico.
    La trama non porta nulla di nuovo e sa di già visto in altre pellicole, perciò non mi ha colpito e la noia ha prevalso già a metà film. Come già detto da qualcuno, la parte finale ha poco mordente, anche la prima parte non è che sia chissà quanto esplosiva eh, perciò lo rende ancora più piatto e non mi capacito di tutto questo clamore sinceramente per un qualcosa che offre davvero poco a livello narrativo.
    A livello tecnico mi ha dato fastidio il susseguirsi degli effetti al rallentatore, pareva di vedere lo stesso spot della Loreal ogni cinque minuti con sti svolazzamenti di capelli della Gadot, due coglioni...
    Per quanto riguarda il messaggio che la regista vuole dare allo spettatore sul mondo crudele visto da occhi innocenti, mi permetto di dire che, se proprio voleva portarlo su grande schermo, si sarebbe dovuta prodigare meglio e finalizzare un qualcosa di più profondo ed articolato.
    Sul discorso già fatto in passato dell'attrice che non rispetta le "forme" della WW dei comics, poco mi frega, almeno su questo io non mi faccio pippe mentali, però cazzo datemi un film come si deve e non una chiavica di pellicola dove la regista vuole soltanto arruffianarsi le donne di tutto il mondo per fare subito big money.
    Detto ciò, non è un film orrendo, per carità, ma non è neanche il capolavoro di cui tutti stanno parlando.

  16. #516
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Detto ciò, non è un film orrendo, per carità, ma non è neanche il capolavoro di cui tutti stanno parlando.
    non lo sono mai...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Wonder Woman

    Già, più o meno quella frase vale per tutto.

  18. #518
    Eliwan
    Guest

    Re: Wonder Woman




  19. #519
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Wonder Woman

    un film del cazzo

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  20. #520
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Wonder Woman

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    un film per il cazzo

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
    Gadot fix

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su