Visualizzazione Stampabile
-
Re: Viva Spelacchio
sì la questione è proprio che si tratta di un albero malato :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
l'italiano medio
nel mare di merda quotidiana che offre la politica italiana, lui di cosa si preoccupa?
dell'albero di natale di roma
e poi ci si chiede perche berlusconi ha in mano le prossime elezioni
No, l'italiano medio sei tu che voti questi decerebrati e che non capisci che non sanno manco mettere su un albero di Natale.
Questi piccoli compiti sono lo specchio dell'incapacita' e del clientelismo di questi pseudo honesti.
Citazione:
Maybeshewill
Non si incensa niente, si sta dicendo che gli altri vi hanno cagato in testa, pisciato in bocca e scopato in culo per anni e non avete detto una parola
Ma parla per te. Forse tu stavi zitto e muto a farti scopare.
Citazione:
Maybeshewill
adesso ogni congiuntivo sbagliato e albero malato a parte di chi non ha mai preso parte a tutto questo sono argomenti per alzare la testa contro la politica.
Fatemi capire
Se uno non sa manco parlare per me dovrebbe avere la decenza di stare a fare il lava piatti e non vantarsi di essere il paladino di sto cazzo e di essere superiore a chichessia.
E poi questo e' solo UNA delle mille schifezze che stanno facendo questi mentecatti. Cosi' a caso: Piazza Navona, le pedonalizzazioni bazzecole, il manto stradale, i rifiuti, lo stadio, la fiera di Roma, i cartelloni... E potrei continuare per pagine.
Un consiglio comunale che e' stato capace di fare piu' schifo dei peggiori fetenti ladri che sono stati a Roma e che hanno ristabilito il clientelismo piu' becero pur di prendere piu' voti possibili.
-
Bello, fatto sta che l'unico topic "politico" che hai creato è questo qua sull'albero, tanto a sottolineare il mio post di prima
-
Citazione:
Maybeshewill
Bello, fatto sta che l'unico topic "politico" che hai creato è questo qua sull'albero, tanto a sottolineare il mio post di prima
Bello, fatto sta che hai ignorato tutti i punti che ho detto (solita visione parziale e con le bende del pentademente) e che ho risposto molte volte nel topic dei tuoi amati honesti disagiati riguardo a diversi argomenti.
Poi ribadisco il concetto, ma tanto so che non ci arrivi proprio:
Il non saper nemmeno realizzare una stupida e banale decorazione natalizia e' lo specchio dell'incapacita' e del clientelismo di questi pseudo honesti.
-
-
Cockoohnld Che disgraziato cavolo :(
-
gramsci iniziò in j4s
comunque la ditta appaltatrice è la stessa che operava pre-raggi, ergo sotto mafia capitale
oggi guadagna di più per lavorare di meno e senza il disturbo di partecipare a gare
come si spiega in una visione di honestà?
edit:
offerta ghiotta visto l'andazzo
https://www.infojobs.it/roma/impiega...orporativas-DB
-
Citazione:
Maybeshewill
Fatemi capire
Non c'è speranza.
-
Coqun fail umano da manuale :asd:
-
Citazione:
GenghisKhan
Coqun fail umano da manuale :asd:
ecco un altro che mi lascia perplesso, dovresti avere oltre i quarant'anni eppure a parte battutine del cazzo da 1 riga e insulti da bullo da prima media non ti ho mai visto scrivere niente di costruttivo, una mezza argomentazione, niente, quale disagio esistenziale nascondi? :uhm:
-
Maybecoso ma ti rendi conto che il problema non è l'albero in sé, o i cinquantamila, che pure non sono proprio una cifra irrisoria.
Il problema è che la sindaca del partito degli onesti mi va ad affidare un appalto agli amici degli amici comprando a 100 (laddove 100 è appena sotto la soglia che l'avrebbe costretta a indire una gara) ciò che vale 10.
.E' solo l'ennesima dimostrazione che con la Raggi si è tornati ai meccanismi clientelari spudorati dei tempi di Alemanno e soci.
Prima sono venuti Marra. Romeo, la vicenda AMA, la vicenda ATAC, le bancarelle ai tredicine e non so quante altre storie di cui non sono a conoscenza.
Si era capito dopo un mese che la restaurazione era cominciata, eppure c'è chi ancora nega l'evidenza.
-
d'altronde si sono ricordati a fine novembre che anche quest'anno si festeggia il natale
-
E lecito che abbiano comprato l'albero dove il comune lo ha sempre comprato, non mi sembra una roba fantascientifica.
Tredicine hanno partecipato regolarmente al bando, inutile che continuate a tirarlo fuori.
-
infatti non lo hanno comprato l'albero
ma la questione rimane l'assegnazione diretta
-
Citazione:
Maybeshewill
l'italiano medio
nel mare di merda quotidiana che offre la politica italiana, lui di cosa si preoccupa?
dell'albero di natale di roma
e poi ci si chiede perche berlusconi ha in mano le prossime elezioni
"Ciao sono Cocoon ed i miei soldi delle tasse non mi interessa come vengano spesi"
-
Citazione:
Maybeshewill
ecco un altro che mi lascia perplesso, dovresti avere oltre i quarant'anni eppure a parte battutine del cazzo da 1 riga e insulti da bullo da prima media non ti ho mai visto scrivere niente di costruttivo, una mezza argomentazione, niente, quale disagio esistenziale nascondi? :uhm:
1/10 per l'impegno dai :smugdance:
-
Citazione:
Maybeshewill
vuoi correre dalla maestra?
-
Citazione:
Zodd00
No, l'italiano medio sei tu che voti questi decerebrati e che non capisci che non sanno manco mettere su un albero di Natale.
Questi piccoli compiti sono lo specchio dell'incapacita' e del clientelismo di questi pseudo honesti.
Ma parla per te. Forse tu stavi zitto e muto a farti scopare.
Se uno non sa manco parlare per me dovrebbe avere la decenza di stare a fare il lava piatti e non vantarsi di essere il paladino di sto cazzo e di essere superiore a chichessia.
E poi questo e' solo UNA delle mille schifezze che stanno facendo questi mentecatti. Cosi' a caso: Piazza Navona, le pedonalizzazioni bazzecole, il manto stradale, i rifiuti, lo stadio, la fiera di Roma, i cartelloni... E potrei continuare per pagine.
Un consiglio comunale che e' stato capace di fare piu' schifo dei peggiori fetenti ladri che sono stati a Roma e che hanno ristabilito il clientelismo piu' becero pur di prendere piu' voti possibili.
Visto che sono esterno a Roma, potresti indicare nel dettaglio che hanno combinato? Tipo cos'è questa storia di piazza Navona? E in cosa hanno ristabilito il clientelismo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Rip spelacchio
Inviato dal mio LG-D855
-
Adesso ne arriveranno altri a botte di 50.000€ l'uno??