Se non accadeva 'sta cosa nessuno starebbe parlando di Sanremo a dicembre. Per chi Morgan è uno che morde la mano che gli dà da mangiare ma non può sfuggire come vengano sfruttati la sua immagine e i suoi eccessi per far pubblicità ai vari programmi
bhè, ma scusa, alla fine non l'hanno invitato a cantare ad un cazzo di festival dove l'anno scorso ha fatto pure la figura del mentecatto. Si è trasformato in share? Verissimo. Stanno usando sta cosa per fare ulteriore share ? Sicuro.
Ma credo che anche Morgan, con l'ego smisurato che ha, difficilmente accetterebbe il ruolo del giullare del cazzo a cui lo relegherebbero, invece che quello di grande artista.
Sì, ma alla fine se è un genio musicale come sostiene di essere, perchè abbassarsi ad andare in quella merda di Sanremo?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
A s.remo ci sono andati pure i queen e i nirvana, è sempre show
No aspe i Nirvana erano andati ad Avanzi con la Dandini, e infatti poi Kurt decise di farla finita
sì ma i queen e i nirvana mica sapevano cosa cazzo fosse s.remo
- - - Aggiornato - - -
certo, ma se poi inviti bugo potevi invitare pure morganalla fine lo stanno trattando come un appestato, manco avesse che so offeso i trans o gli immigrati
sul aftto che morgan rifiuterebbe, dubito fortemente, credo che l'idea che lo invitino per fargli fare la macchietta non gli possa nemmeno venire in mente![]()
E i Queen erano in playback