cioè dai, 16 anni
poi ti danno del pedofilo
cioè dai, 16 anni
poi ti danno del pedofilo
>pedofilia
>essere attratto da ragazze completamente sviluppate che sono in tutto e per tutto fisicamente donne
pick one
A 16 anni è legale, comunque
E io faccio 40 anni![]()
le arance le preferisci rosse o altro tipo?![]()
Melissa Satta ha pubblicato da poco una foto di quando aveva 16 anni.
Praticamente uguale a com'era cinque anni fa (ora è un pochino cambiata)
- - - Aggiornato - - -
Articolo di pochi mesi fa
Eleonora Gaggero ha 15 anni e le idee molto chiare. Star nella serie Disney Alex & Co., è un idolo delle adolescenti. Recita, canta e balla da quando era piccolissima. «I miei mi avevano iscritto
a un corso di teatro perché ero molto timida», racconta. Nei prossimi mesi sarà la figlia di Vanessa Incontrada nella fiction Rai Scomparsa, poi debutterà al cinema con Federico Moccia in Non c’è kampo («Sempre come figlia di Incontrada, ma è stato un caso»).
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Proprio non te l'aspettavi
che toccasse a te,
ma la lista d'attesa è finita.
a 16 anni è legale e ci sono quelle che sembrano delle bambine e fanno cagare come quelle che sono carine e scopano già tutto il giorno con il loro fidanzato, magari di 25 anni
detto questo si presume che un uomo di 30/40 anni voglia stare solo con una e avere un rapporto maturo e stare con una 16enne che gioca con te non è un rapporto maturo
prima falle fare i compiti però![]()
Ma non è possibile che queste a 15 anni abbiano già preso più schizzi di uno scoglio!
Comunque se vi è venuto duro guardandola, sentite il video e vi si smocerà all'istante...
Ultima modifica di MrBungle; 19-12-17 alle 22:48
figurati se mi viene duro con un video su youtube
14enni in quel video...
15 in questo^
5 stelline