Re: Stipendio tagliato a chi va in toiletteTaranto, call center paga 33 cent l’ora
... e il panettiere che offriva €1400 netti e non si è presentato nessuno!!!1!1!!!!!!!!!!!!
Re: Stipendio tagliato a chi va in toiletteTaranto, call center paga 33 cent l’ora
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasquaz
posso dire che 'sta storia puzza di stronzata? :uhm:
Chi cazzo va a lavorare per 33c l'ora?
Una donna delle pulizie prende molto di più, chi neCri che raccolgono pomodori prendono di più, lo stesso accattonaggio è molto più redditizio.
le cifre sono troppo eclatanti, perfette per finire in prima pagina e far indignare la gente.
Ma infatti io alla radio ho sentito che lo stipendio era di 1000 al mese, ma queste si sono trovate la busta paga di 90 euro perchè ad ogni sforamento dei tempi per la pausa cesso gli veniva decurtate un'ora di stipendio.
Il principio potrà essere discutibile, ma un essere umano in salute non ha bisogno di andare al cesso ogni 60 minuti, per cui la cosa non quadra.
Re: Stipendio tagliato a chi va in toilette
Taranto, call center paga 33 cent l’ora
forse le ore d'assenza valevano di più che quelle di presenza :asd: tipo, 10 euro l'ora se lavori, -50 euro l'ora se non lavori :bua:
Citazione:
ale#12
Ma infatti io alla radio ho sentito che lo stipendio era di 1000 al mese, ma queste si sono trovate la busta paga di 90 euro perchè ad ogni sforamento dei tempi per la pausa cesso gli veniva decurtate un'ora di stipendio.
Il principio potrà essere discutibile, ma un essere umano in salute non ha bisogno di andare al cesso ogni 60 minuti, per cui la cosa non quadra.
Beh insomma anche così non è che sarebbe tanto normale eh
No, era anche al tg con intervista a una delle donne che ha sporto denunzia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
la parte migliore dell'intervista:
"ma quindi lei ieri è andata a lavorare per cercare di convincere anche le altre a sporgere denuncia tramite il sindacato?"
"si"
"quindi rinunciando ad essere pagata?"
"si, tanto cosa cambia?"
ci sarebbe da denunciare tre quatri delle aziende italiane
eh affidiamoci ai sindacati..
Citazione:
alastor
eh affidiamoci ai sindacati..
??
Comunque tapatalk merda! Non tiene i cockies!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk