devo regalare un tv 15' per la cucina ma a parte un majestic, ho trovato solo tagli da 20' in su
devo regalare un tv 15' per la cucina ma a parte un majestic, ho trovato solo tagli da 20' in su
Perché deve essere proprio da 15?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
La tv più piccola che ho visto ultimamente nei negozi fisici delle grandi catene è questa:
https://www.mediaworld.it/mw/ok-ole20670h-sb
20" per 99,99 €
Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 20-12-17 alle 11:11
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
con quei solti ti prendi un tablet da 15"![]()
compra un monitor piccolo e un decoder![]()
quelli patacca con la scart staranno sui 40 sacchi penso...
TV così piccole subito ne esistano ancora, mi sa che tutto in uno (display, decoder e casse intendo) ormai vai dai 24" in su (poi magari trovi comunque, dai un occhio ad esempio su media world o Amazon).
In una stanza avevo messo un monitor con casse integrate Samsung 22" per il PC di riserva, successivamente ho collegato un decoder hdmi ed è diventata una TV, avendo solo un ingresso HDMI ho preso uno switch da pochi euro che funziona benissimo e switcho da uno all'altro con un tasto.
Potresti cercare dei 19/20" da mettere a parete con un decoder separato per TV e, volendo, un'altra periferica per gestire la componente smart tv con uno switch hdmi
A 22 pollici cominciano già ad esserci qualche monitor/tv
Comunque costano più di uno schermo normale, francamente penso non ne vogliano più fare così piccole.