Qualcuno che ci smazza ? Devo chiedere un po' di cose![]()
Qualcuno che ci smazza ? Devo chiedere un po' di cose![]()
nessuno/fa cagą/fattelo tu/save/CHIUDO
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Prova a chiedere, ma probabilmente no
c'ho un contatto su FB che sembrerebbe esperto se vuoi passo
SE ha tempo e voglia, devo capire una roba che mi han proposto![]()
proviamo![]()
non ciņ capito una spiga di grano,teon di quali machine stai parlando?
![]()
Niente Lurge oltre niente Kymya allora
A grandi linee
Bignami:
Bignč:
https://www.youtube.com/channel/UCWN...TPmbKwht9FuE5A
Tutorial:
Ultima modifica di Lux !; 20-12-17 alle 19:20
hai PM
in che maniera si applica ai DB ? Tolto la solita Oracle che suppongo abbia gia' la sua offerta chi sono i player in questo campo ? la delivery del servizio via Cloud/Saas e' valida ? quali sono le offerte ?
![]()
Si applicano ai DB con una sorta di orientamento verso l'empiricismo, quindi lavorano sull'algoritmo in base ai risultati pre-esistenti. E' un concetto un poco strano da spiegare, ma forse andando avanti con la spiegazione ti sarą pił chiaro.
Confermo che la delivery č valida, con risultati anche sorprendenti, c'č una ricerca a riguardo menzionata sul Washington Post(nella sezione tecnologica) che ho letto giusto ieri.
Rispondendo alla tua seconda domanda, i grandi player del campo sono: Paperoga, Paperino, il commissario Basettoni e Gargamella. Macchia nera non era purtroppo disponibile ad investire.
Per le offerte non saprei dirti, non mi sono tenuto informato su quello.
Ciao caro!
amazon
Ultima modifica di TeoN; 20-12-17 alle 21:16
vai di aws, che offre i soliti ricognitori di immagini, video e documenti.
Come si interfaccia con i DB? sarą un misto di nosql + relazionale
pure alfresco dovrebbe avere qualcosa
- - - Aggiornato - - -
e pure mamma guglu c'ha roba![]()
Thanks, utile, pero' non devo usarlo , devo studiarmi i mercati verticali e non, dove si vendono/implementano
Un grosso player che mi danno in esplosione e' www.cloudera.com, se ho ben capito via cloud portano il servizio nel tuo datawarehouse, senza che tu debba implementare in casa tutta la struttura. il modello mi intriga particolarmente
Pero' dato che il mio campo specifico son sempre state le reti di telecomunicazione, e le basi di dati una volta uscito dalle scuole non le ho mai piu' riviste, salvo sporadiche installazioni millenni fa' quando ero un tecnico, volevo conferme e spiegazioni della cosa![]()
Ultima modifica di TeoN; 20-12-17 alle 21:23
mmh, soluzioni verticalizzate non ne conosco
ma ci sono aziende sicuro che offrono servizi di gestione di big data, data science e quant'altro![]()