Di solito prima dell'effettivo trasbordamento dello spumante c'è comunque una piccola uscita di liquido seminale impercettibile ma potenzialmente fecondante, secondo me è molto più rara la rottura del preservativo a meno che uno non usi il pene come uno zappatore.
Salto della quaglia non dormirei mai la notte.
Fatto due volte mai più troppi infarti
Con la pillola è tutta un'altra cosa awesome
qui ti sbagli: la fecondazione è dipendente dalla concentrazione seminale. un uomo è considerato gravemente oligospermico, e quindi infertile, sotto i 5 milioni di spermatozoi per millilitro nell'eiaculato. se anche nel liquido preseminale si ritrovasse una quantità minima di spermatozoi, sarebbe comunque bel lungi da costituire un rischio di fertilizzazione.
per tacere il fatto che per il superamento del muco cervicale sono indispensabili enzimi prodotti dalla prostata, e senza una sborrata piena i poveri spermini all'asciutto fanno tipo l'uomo cannone contro un muro di cemento
se ingravidi una tipa significa che almeno una schizzata dentro te la sei concessa, e darwin piange
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Eh si
Se ingravidi una cattobadda ciao...
la religione non c'entra niente, e cmq parlavo anche dal punto di vista maschile: io dico solo che ho sempre pensato che se un creampie (perchè il salto della quaglia è metodo piuttosto di sicuro a meno di soffrire di eiaculazione precoce) ben fatto finisse nei giorni sbagliati o che la pillola fosse stata "dimenticata", l'aborto sarebbe stato la soluzione piu' naturale e logica. Quando è successo, ho passato i primi 3 mesi da incubo e non sono cattolico e non volevo diventare padre. Finiti i 3 mesi in cui si puo' scegliere, mi sono sentito molto meglio, nonostante non avessi nessunissima voglia di diventare padre e col senno di poi rifarei mille milla volte la stessa scelta perchè ad oggi amo follemente mio figlio. ma tralasciando quest ultima frase strappalacrime, e tornando al momento iniziale quando il tuo potenziale e futuro figlio che in quel momento non vuoi, non lo conosci e quindi non puoi amarlo perchè è un microscopico agglomerato di materia, è cmq un momento estremamente difficile perchè non è una scelta facile da prendere e non conosco nessuno/a che ha deciso di tenere il figlio, seppur nel dubbio, che poi se ne sia pentito, mentre conosco piu' di una persona, (sopratutto donne, ok) che si è pentita della scelta di aver abortito, che è una scelta della quale non si torna piu' indietro.
Guardatevi il finale di Three Ages (1923)![]()
Si ma quanti problemi ragazzi, basta non scopare.![]()
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
eccomi, non scopo da due mesi![]()
e improvvisamente furono tutti scopatori
questo topic è ciclico credo di aver dato lo stesso contributo un paio di volte![]()