Anni e anni, ancora senza figli, vabbene così
Anni e anni, ancora senza figli, vabbene così
Ultima modifica di Maelström; 23-12-17 alle 20:27
Nove anni di salti, qua. Ormai indossare il profilattico è un'esperienza approssimabile a foderarlo di carta vetrata
Dipende dalla compagna. Con una con cui stai bene puoi anche arrischiarti.
Con strambe matte o rompicazzo con cui non vorresti aver rapporti che non siano affiancati dalla parola "sessuale", prendo tutte le precauzioni.
22 anni di quaglia's jump e solo due orsetti.
Circa l'argomento preservativi rotti: presumendo che uno lo scelga della misura corretta e che lei sia sufficientemente lubrificata (naturalmente o con un aiuto esterno... ), come può essere un'evenienza più che trascurabile?
Non li ho usati spesso "in carriera" e comunque non mi è mai successo che si rompessero. Conservati male? Nel portafogli o in macchina?
i supersottili sono relativamente fragili anche se ben conservati, mi è capitato due volte![]()
Nè preservativo nè coito interrotto sono metodi totalmente affidabili, come la sterilizzazione o la pillola. La cosa migliore dovrebbe essere combinare, sempre non sicurissimo. Alla fine penso che se due persone stiano bene e vogliano fare determinate cose, non ci sia nulla di male nel farlo, e la colpa non è di nessuno se viene concepito un bambino.
Poi io rimarrò vergine a vita quindi questa è solo pura speculazione intellettuale per me![]()
non per niente sono supersottili
edit: che tempismo ptaah
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
I durex feeling ultra sono una roulette russa.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Forse 20 anni fa esistevano donne affidabili con cui potevi accollarti il rischio di figliate inaspettate, adesso manco sotto tortura.
Senza condom avrei comunque poca fiducia persino verso quelle che prendono la pillola, metti che gli prende il momento demente materno e vogliono un figlio, non prendono la pillola per un periodo (senza dirtelo) e ti ritrovi dopo qualche tempo:
"eh niente sai aspetto un bambino...figlio tuo"
"dafaq ma come? non prendevi la pillola?"
"eh si ma sai visto che stavamo bene insieme ho pensato che un bambino ci stava..."
ora la moglie ha la spirale, ma il nostro contraccettivo naturale sono le tre figlie![]()
per fortuna sono problemi che non mi riguardano :fulvio:
i preservativi sottili, quelli natural feel della control o il cazzo che è, non senti la carne ma se sei ben eccitato ci sta comunque. per dire sono così sottili che perdi 2mm in circonferenza, rispetto a quelli spessi. però ne ho rotti due, e li uso pochissimo
c'è solo la pillola, altrimenti preservativi e poi sborri da qualche parte su di lei o nel corpo di lei
- - - Aggiornato - - -
ecco, si chiamano control nature adapta, mi pare. sottili e si appiccicano benissimo al cazzo![]()
Ma usare quelli normali fa tanto brutto?
In anni e anni mai rotto uno..
In b4 suona il telefono "ciao devo dirti una cosa..ho scoperto di essere incinta"
Per quanto mi riguarda si scopa veramente solo se c'è un contatto diretto tra cappella e pareti vaginali
Infatti mi considero sostanzialmente vergine