ma cos'è un goldone pieno di scoregge?
![]()
sono un paio di giorni che girano le immagini di questo coso ma non ho approfondito, qualcuno mi fa un sunto?
li ufi!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mi aspetto una bella class action contro space x visto che sono in ammurica![]()
È un Falcon 9 lanciato l'altro giorno, son curioso invece di vedere l'heavy mi pare a gennaio anche se lo stesso Musk ci va cauto (nel senso che è un primo lancio e le probabilità di errore ci stanno, il Falcon 9 quest'anno ha fatto 25 lanci tutti positivi da quel che leggevo, credo sia record).
Grande SpaceX, alla faccia dei detrattori
Ultima modifica di Odin; 24-12-17 alle 21:01
Per aver causato gli incidenti![]()
Frenano tutti e chi non tiene la distanza di sicurezza tampona, non mi sembra nulla di che
Beh gli Usa non sono quella nazione in cui vendono cacciaviti avvertendo nelle istruzioni che non vanno infilati nelle orecchie per evitare cause?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
bè lanciare un razzo luminoso che distrare le persone mettendole in pericolo e facendo danni mi sembra alquanto perseguibilese poi il lancio di razzi nello spazio non è sanzionabile è un'altro discorso
![]()
Boh, se sparo fuochi d'artificio e qualcuno per guardarli si schianta e uccide 6 persone è colpa mia?
Mah
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
non dirmi che non ti saresti distratto a vedere una roba del genere all'improvviso, soprattutto se non sai di cosa si tratta
Vale per qualsiasi cosa possa distrarti, dal gatto che fa frenare quello davanti ad un guasto della vettura davanti a te.
Il fatto che sia un missile non è tanto diverso da un ciclista che cade per una buca
Ma uuuhhh le luciiine![]()