Re: [LIST] Software FREE but CAZZUT
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
non so
esistono smart tv su cui puoi far girare l'exe del server? :uhm:
Uhm, non ci avevo pensato, hai ragione, è più da pc only uhm
develop games regardless of your techical skills. Cambiate "Develop games" con qualsiasi altra professione e avremo sintetizzato una buona parte dei problemi del mondo odierno :asd:
un visualizzatore di immagini con schermata in stile powerpoint? cioè anteprima relatore e immagine su schermo esteso
non posso creare powerpoint e la roba da slideshow che ho visto per ora non va bene, mi servirebbe una roba da due click al volo, scegli cartella e play :uhm:
dovendo fare un bruteforce di un archivio protetto, esiste un minchia di programma dove oltre a impostare lunghezza e charset posso dirgli anche il numero di ripetizioni dei caratteri?
non mi serve a na sega che provi anche tutte le combinazioni aaaaaa aaaaab ecc
Citazione:
alastor
un visualizzatore di immagini con schermata in stile powerpoint? cioè anteprima relatore e immagine su schermo esteso
non posso creare powerpoint e la roba da slideshow che ho visto per ora non va bene, mi servirebbe una roba da due click al volo, scegli cartella e play :uhm:
faststone image viewer
Citazione:
alastor
dovendo fare un bruteforce di un archivio protetto, esiste un minchia di programma dove oltre a impostare lunghezza e charset posso dirgli anche il numero di ripetizioni dei caratteri?
non mi serve a na sega che provi anche tutte le combinazioni aaaaaa aaaaab ecc
Potrei anche dirti di farti un programmino che ti generi il vocabolario da dare poi in pasto al programma di bruteforcing.
Magari metterei su un programmino che mi generi un file CSV che mi generi tutte le probabili password in base ai tuoi gusti, poi un altro programma che prenda il CSV e me ne crei un altro randomizzando tutte le parole e poi lo darei in pasto al programma di BruteForcing. Io farei così.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
Pare simpatico. Peccato che dopo aver scelto la versione FREE mi appaia una fantastica pagina web bianca senza possibilità di fare nulla. Bello.
Citazione:
Fruttolo
hashcat boh non riesco a farlo lavorare come dico..sono stupido :(
crark gli do la maschera ma non vedo l'output e secondo me le combinazioni sono troppo poche c'è qualcosa che non torna
di simili ho provato kraken ma non trovo il modo di configurarlo, l'unica cosa buona è che la ricerca si può sospendere e riprendere
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
KymyA
Potrei anche dirti di farti un programmino che ti generi il vocabolario da dare poi in pasto al programma di bruteforcing.
Magari metterei su un programmino che mi generi un file CSV che mi generi tutte le probabili password in base ai tuoi gusti, poi un altro programma che prenda il CSV e me ne crei un altro randomizzando tutte le parole e poi lo darei in pasto al programma di BruteForcing. Io farei così.
- - - Aggiornato - - -
Pare simpatico. Peccato che dopo aver scelto la versione FREE mi appaia una fantastica pagina web bianca senza possibilità di fare nulla. Bello.
ci stavo pensando però è un'altra perdita di tempo e mi sembra assurdo non sia implementata un'opzione così scontata :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
faststone image viewer
mi sa che l'avevo provato ma se non sbaglio non c'era verso di invertire i due schermi :uhm:
dopo riprovo
Citazione:
alastor
mi sa che l'avevo provato ma se non sbaglio non c'era verso di invertire i due schermi :uhm:
dopo riprovo
Non lo uso da secoli ma penso che, se non c'è un'opzione per selezionare gli schermi, dovresti mettere il secondario a destra di quello principale nelle impostazioni di Windows.
Software per aggiustare il timecode di un file VOB
http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-win.html
Funziona a bomba :sisi:
[spesso capita che un file VOB possa essere troncato durante la riproduzione o nei programmi di video editing per via del suo timecode sballato che pur essendo un video di 5 minuti questo pensa di essere di soli 10 secondi]
1.0 ? :uhm: in tutti sti anni era ancora in beta? :uhm:
Citazione:
magen1
1.0 ? :uhm: in tutti sti anni era ancora in beta? :uhm:
sì e anche buggato ammerda con l'import degli eps con testo