Talmente ritoccata che potrebbe essere stata fatta a partire da qualcosa di non appartenente alla specie umana
Detto questo, da tarellar
Se va bene si sarą fatta installare anche il figone vibrante retroilluminato![]()
Cmq preferisco l'infermierina scema:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La versione con il telecomando Bluetooth?
Spingi il tasto e le se illumina la figa di rosso..blu..giallo...verde...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ladyboy![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
si e' rifatta anche il culo
quello glielo rifaccio io
amole lungo lungo 5 dollah?
![]()
Questa cosa della repulsione verso le rifatte non l'ho mai capita.
Babbo Natale č una finzione, eppure i bambini ci credono.
Dio č una finzione, eppure in varie forme ci credono 5 miliardi di persone.
Il video di Leroy Jenkins č una finzione, eppure per dodici anni ci ha creduto tutto l'interwebz senza farsi tante domande.
Le tette, le labbra, il naso e il culo di questa sono una finzione, eppure io glielo butterei su con tantissima gioia.
A me sembra un ragionamento inattaccabile
Ultima modifica di Cento Blobfish; 27-12-17 alle 15:23
[QUOTE=Cento Blobfish;1168125]Questa cosa della repulsione verso le rifatte non l'ho mai capita.
Babbo Natale č una finzione, eppure i bambini ci credono.
Dio č una finzione, eppure in varie forme ci credono 5 miliardi di persone.
Il video di Leroy Jenkins č una finzione, eppure per dodici anni ci ha creduto tutto l'interwebz senza farsi tante domande.
Le tette, le labbra, il naso e il culo di questa sono una finzione, eppure io glielo butterei su con tantissima gioia.
A me sembra un ragionamento inattaccabile
[/QUOTE
IO gli e lo butterei anche il quel caso
Momento momento momento
Leroy Jenkins č fake?????
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk