tutti a lamentarsi già adesso e poi votano berlusconi, penosi
In effetti se esistesse una destra laica e liberale e non la cialtronata che abbiamo in questo momento le prossime elezioni sarebbero state un plebiscito.
Scommetto che il branco di idioti travestito da destra che si presenterà a marzo, invece di prendersi la vittoria che l'imbecillità congenita dei grillini e l'autodistruttività del PD gli hanno messo su un piatto d'argento, arriverà a malapena a un terzo dei voti validi alle elezioni con la più alta astensione dal dopoguerra ad oggi.
Comunque è uno scenario di desolazione generale, pensateci bene: questa classe politica è talmente mediocre che lo scenario più probabile è la sconfitta contemporanea di tutti gli schieramenti in campo: Grillini che rischiano di rimanere irrilevanti nella prossima legislatura nonostante l'aumento dei voti, PD che tracolla, Sinistra che si autocondanna alla trascurabilità, Centro che potrebbe non entrare e Destra che pur imbarcando chiunque sotto non si sa bene quale bandiera (stesso errore di prodi 2006) non riuscirebbe a mettere insieme i numeri per governare.
Io riconfermerei senza nemmeno pensarci Gentiloni però se proprio ci tenete a votare fate pure
ciao svapo![]()
Tanto 99 su 100 finisce col parlamento bloccato e governo Gentiloni bis come espressione del partito di maggioranza relativa all'interno di una coalizione di larghe intese...
20 anni per riprendersi quindi trovo un lavoro decente a 41 anni?
facciamo i figli a 70?
Abbiamo un qualsiasi schieramento laico in Italia? Eh ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Neppure l'estrema sinistra è laica in questo paese, Vendola era un superfag del Cardinale Martini
I radicali ormai sono sparpagliati ovunque ed irrilevanti... I grillini erano partiti con la battaglia dell'imu da far pagare alla chiesa e ora Di Maio è pappa e ciccia con gli alti prelati... Che paese, vien voglia di farsi invadere![]()
Ma chi se ne frega, tanto il problema principale dell'italia sono gli immigrati, votiamo Salvini![]()
Penso che a Marzo starò a casa ad allungarmi il cazzo...