Just for spam in un post Just for spam in un post - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Just for spam in un post

  1. #21
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Just for spam in un post

    Gne gne like gallins piopio

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  2. #22
    ND
    Guest

    Re: Just for spam in un post

    Uno a scelta tra:
    -carta oro
    -Alexsexfriend vs violet (immagino sia la torta di panna )
    -il fottuto passo
    -picchiamo ai cani


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Just for spam in un post

    Ah no cambio e dico Siete una settimana!

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Just for spam in un post

    la fotteseganza
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: Just for spam in un post

    Dalle vetuste storie del baddo e la tardona, prima che il nostro cessasse definitivamente di avere 24 anni (etą fissata sul foro dal 2007 all'altro giorno) e perdesse l'acciaio: il pollice su del terzo incomodo, gli amplessi furiosi in macchina, capitan battiloca etc.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #26
    Ptaah2
    Guest

    Re: Just for spam in un post

    ma che dilettanti siete

    UNO, ci si masturba SOLO a letto e alla mattina come scusa per svegliarsi e alla sera prima di addormentarsi per dormire meglio.

    DUE, non ci si masturba MAI con le sole mani, in quanto, se scappellato, la mano arrossisce i recettori sotto la cappella, se invece non scappellato, il prepuzio li inibisce riducendo il piacere.

    La masturbazione va fatta SEMPRE (e scappellata, vedete bene di stringere solo la parte sotto alla cappella, andare su e giu con tutto il manganello non aumenta il piacere) con un fazzoletto soffice, o come faccio io, con un bell'asciugamano sofficissimo che lavo ogni due/tre settimane quando ormai č un biscotto. in ogni sua zona. Cioč, volevo dire, mia mamma lo lava. In caso, comunque, basta grattare via cone le unghie la parte biscottata ed č come nuovo.
    Questo evita anche la biscottatura del lenzuolo e del letto che quando l'ho letta da Chiwaz ho .

    E' non importante, FONDAMENTALE che l'asciugamano abbia la stessa sofficitą/sofficenza/soffecc... di cannottiera di lana. Ecco sģ usate una cannottiera di lana.
    Non usate un asciugamano a random, perchč la maggior parte sono rasponi che arrossano e a volte fan persino sanguinare sottocappella.
    E non riusate mai la parte biscottata.



    Ricordati di impugnare bene il sotto cappella, i recettori sono quei puntini bianchi che vedi chiaramente scappellando, ringrazia quelli quando godrai come un riccio. Ecco perchč nei blowjob fatti bene vedete la femmena che indugia con la bocca in quella zona durante l'orgasmo. Il deep throat non aggiunge molto in realtą.

    E non andare su e gił troppo veloce. Bastano 5 centimeri su e gił un colpo al secondo.

    E, quando vieni, evita OOOOOUAAARGH che sconcentrano. Piuttosto, un secondo prima prendi fiato e trattieni il respiro mentre orgasmi. Se ti manca il respiro ad un certo punto, espira ed inspira velocemente e trattienilo di nuovo. Aumenta mostruosamente il piacere ed č noto come "soffocamento sessuale".

    Se arrivi al mio livello una donna sei tu a non volerla. I miei tipo durano dai 10 ai 15 secondi compresi di ultimi scossoni. Poi.....mi sveglio alla mattina.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Just for spam in un post

    che lo spirito del sommo croccantatore di asciugamani vegli su di thč
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Just for spam in un post

    marmist sempre nei nostri cuor

  9. #29
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: Just for spam in un post

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    marmist sempre nei nostri cuor
    In veritą vi dico che Marmist č ancora fra noi
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Just for spam in un post

    se ci sei batti un asciugamano!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Just for spam in un post

    Ma che voi sappiate, siamo l'unica community simil-4chan di Italia o ci sono altri forum di shitposting?

  12. #32
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Just for spam in un post

    forse c'č un rossella4chan
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #33
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Just for spam in un post

    no, vai via

  14. #34
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Just for spam in un post

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    ma che dilettanti siete

    UNO, ci si masturba SOLO a letto e alla mattina come scusa per svegliarsi e alla sera prima di addormentarsi per dormire meglio.

    DUE, non ci si masturba MAI con le sole mani, in quanto, se scappellato, la mano arrossisce i recettori sotto la cappella, se invece non scappellato, il prepuzio li inibisce riducendo il piacere.

    La masturbazione va fatta SEMPRE (e scappellata, vedete bene di stringere solo la parte sotto alla cappella, andare su e giu con tutto il manganello non aumenta il piacere) con un fazzoletto soffice, o come faccio io, con un bell'asciugamano sofficissimo che lavo ogni due/tre settimane quando ormai č un biscotto. in ogni sua zona. Cioč, volevo dire, mia mamma lo lava. In caso, comunque, basta grattare via cone le unghie la parte biscottata ed č come nuovo.
    Questo evita anche la biscottatura del lenzuolo e del letto che quando l'ho letta da Chiwaz ho .

    E' non importante, FONDAMENTALE che l'asciugamano abbia la stessa sofficitą/sofficenza/soffecc... di cannottiera di lana. Ecco sģ usate una cannottiera di lana.
    Non usate un asciugamano a random, perchč la maggior parte sono rasponi che arrossano e a volte fan persino sanguinare sottocappella.
    E non riusate mai la parte biscottata.



    Ricordati di impugnare bene il sotto cappella, i recettori sono quei puntini bianchi che vedi chiaramente scappellando, ringrazia quelli quando godrai come un riccio. Ecco perchč nei blowjob fatti bene vedete la femmena che indugia con la bocca in quella zona durante l'orgasmo. Il deep throat non aggiunge molto in realtą.

    E non andare su e gił troppo veloce. Bastano 5 centimeri su e gił un colpo al secondo.

    E, quando vieni, evita OOOOOUAAARGH che sconcentrano. Piuttosto, un secondo prima prendi fiato e trattieni il respiro mentre orgasmi. Se ti manca il respiro ad un certo punto, espira ed inspira velocemente e trattienilo di nuovo. Aumenta mostruosamente il piacere ed č noto come "soffocamento sessuale".

    Se arrivi al mio livello una donna sei tu a non volerla. I miei tipo durano dai 10 ai 15 secondi compresi di ultimi scossoni. Poi.....mi sveglio alla mattina.
    /thread

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: Just for spam in un post

    Marmist?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Just for spam in un post

    Vai viah.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: Just for spam in un post

    Ciao, sei nuovo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su