Fra l'altro giudici ignorantissimi, oltre che bulli. Non hanno nemmeno colto il fine riferimento letterario al topo di campagna e cittą![]()
Fra l'altro giudici ignorantissimi, oltre che bulli. Non hanno nemmeno colto il fine riferimento letterario al topo di campagna e cittą![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, linferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ma perchč guardate la gente che cucina?
mai capito, ancor di piu' quelli che guardano la gente che sceglie il vestito da sposa.
perde LE ORE a fissare la tv che trasmette femmine isteriche che cercano il vestito ideale e magari la stessa gente caga il cazzo agli altri perche' invece di fare cose gioca ai videogheims.
Ultima modifica di magen1; 30-12-17 alle 11:40
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Cioč lo guardate per il DRAMAH peraltro falsissimo?
in "affari a quattro ruote" la parte del meccanico spilungone che rimette in senso le auto č piacevole, scorrevole e per certi versi anche divertente da guardare, mentre quella del tarchiatello che si atteggia al simpaticone che sa come fare i soldi, istiga teaseraggio compulsivo.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
personalmente per le reazioni costruite pre-ripresa con tanto di copione. (insultare terzi in rl come minimo se sei nello showbiz ti coibenti di liberatorie, vs donne in sto periodo poi)
ho seguito anche top chef che ha un'impostazione differente pił "educata" e l'ho preferito perchč puoi fare audience anche senza spaccare piatti davanti a cuochi dilettanti.
magari nella loro vita lavorativa i giudici sono persone per bene, professionali e comprensivi (anche se qualcuno il dubbio lo suscita) nello spettacolo a parer mio, gli danno delle maschere, un po' come nei varii real di magnolia, endemol e tutte quei carrozzoni lģ
fine anno 2017, sistema solare, pianeta terra. mi tocca quotare manuč da un dispositivo dove non ho attivo hideuser. incredibbile.
Tra l'altro, un mio amico che lavora come cuoco mi ha detto che da quando ci sono questi programmi l'ambiente di lavoro per la categoria č peggiorato all'ennesima potenza, con gli "chef" che vogliono imitare i testa di cazzo della TV, facendo volare insulti e piatti.
ma come si fa dopo 7 edizioni italiane a pensare che si guardi per la cucina?
č uno show, come il 90% dei programmi tv in onda sui canali moderni.
come i vari chef che intervengono a salvare, in meno di una settimana, ristoranti in quasi bancarotta, consigliando loro, tra le altre cose, di vendere le cibarie, sempre pił a miniporzioni, ad un minimo di 15-20 dollari a botta![]()