E se in classe c'erano bambini boliviani, colombiani, cileni? Perché il Perù sì e gli altri no? Ci vedo una forte discriminazione soprattutto per i paesi vicini del Sud America![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
non c'è riuscito l'impero ottomano, ma ci riusciranno i SJW a far diventare l'europa la nuova sabbipodilandia
che poi tra l'altro, gesù viene riconosciuto come profeta ufficiale![]()
Dai che ora arriva qualche SJW del forum a dire che ha fatto bene la maestra
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
chi ha iniziato sta storia di rispettare le usanze loro in casa nostra?
Se fossi uno psicologo cercherei di capire quali sono i meccanismi individuali e sociali che fanno scattare questo tipo di atteggiamenti totalmente insensati, razionalisticamente parlando![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Si chiamano "utili idioti" e sono il miglior frutto di una educazione basata sul politicamente corretto inculcato senza pensiero critico.
Se fin da piccolo ti dicono che è razzista tutto quello che può offendere una minoranza e non si lascia spazio ai numerosi "se" e "ma", ti ritrovi da grande che sei un minorato come Saverio Tommasi.
La cosa che aggrava è che tutta questa gente lo fa in buonissima fede, pensando di fare davvero cosa buona e giusta, non c'è quella malizia dei vari Deus ex machina che desiderano deliberatamente l'entropia sociale. :fusaro:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
si chiama anche sindrome da bambino solo e in cerca di attenzioni
Si chiama insegnanti femmine terrone con una cultura nulla, basata su master chef, e da parcheggio in attesa della pensione...
Sono le stesse che poi chiamano l'esorcista se vedono un bimbo a giocare a sudoku...
La cultura del multiculturalismo non è questa, ma quella di mettere sullo stesso piano il natale con la festa religiosa di una minoranza della minoranza...
Parzialmente d'accordo con te, vero che al sud si tiene molto di più alle nostre tradizioni, ma purtroppo le missioni punitive contro l'immigrato molesto sono solo leggende oramai. Visto a Trapani un negro bloccare da solo la centralissima via fardella con un bidone dello sporco e nessuno diceva niente se non cercare di farlo ragionare con le buone. Una volta sarebbe stato preso a sprangate, anzi il negro nn avrebbe fatto nulla in quanto consapevole del rischio. La tv ha rincoglionito tutti
Dalle mie parti vige ancora quella violenza repressa tenuta a bada a stenti. Certe cose non le fa nessuno, ancor più i crucchi, diventerebbero valide valvole di sfogo...meglio così, per ora.
Si riesce a tirar su qualcosa di buono anche dal disagio sociale.