Totomorti 2018 Totomorti 2018 - Pagina 8

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 236

Discussione: Totomorti 2018

  1. #141
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Totomorti 2018

    nessuno ha fatto punto?
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  2. #142
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.450

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    nessuno ha fatto punto?
    Penso che non fosse una morte attesa, sembrava il classico manager di ferro di quelli che campano a lungo, ma il canchero è una brutta bestia e se ti prende in alcune forme non lascia scampo.
    Restarting

  3. #143
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Totomorti 2018

    Stralavoro a livelli patologici, fumo, panza... col senno di poi si poteva pigliare.

  4. #144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: Totomorti 2018

    Non studio non lavoro non guardo la tivù
    Non vado al cinema non faccio sport

  5. #145
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Totomorti 2018

    ci ha lasciati jimmy il fenomeno.
    un punto per me

  6. #146

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    ci ha lasciati jimmy il fenomeno.
    un punto per me
    Il mio attore preferito
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  7. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    ci ha lasciati jimmy il fenomeno.
    un punto per me
    azz

  8. #148
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.722

    Re: Totomorti 2018

    jimmy il fenomeno uscì di casa
    ma quel mattino faceva brutto
    nuvole basse uno di quei giorni nei quali già credi di aver visto tutto
    ma quel tutto è niente
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #149
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Totomorti 2018

    Cazzo apprendo che Jimmy ha vissuto per quasi 20 anni nella casa di riposo di milano "casa per coniugi"....quella con l'assistenza regionale, quella dove io spedisco gli amministrati senza un becco di un quattrino. Quella dove sono andato un paio di volte (ci ho fatto pure un'udienza col giudice in trasferta là...) e ne sono uscito profondamente turbato...
    La tristezza, la solitudine, il personale tutto straniero per abbattere i costi, il grigiore...l'ombra della morte in ogni stanza...

    Meglio morire prima, meglio l'eutanasia, che finire in una casa di riposo come quella...

    SAPPIATE CHE TUTTI VOI/NOI CHE NON FANNO UNA FAMIGLIA E CHE NON MUOIONO DI SCIOPONE CON UN BELL'INFARTO ALL'ETA' GIUSTA AVRANNO UN TASSO DI PROBABILITA' ALTISSIMO DI FINIRE IN UN POSTO DEL GENERE...a meno di non disporre di un reddito di almeno 4000 euro al mese (rivalutato all'età della vecchiaia).

    La nostra generazione sarà la prima che dovrà fare i conti con l'aspettativa di vita rapportata con la qualità della vita...e fare la tara...perché arrivare a 100 anni standosene 20 in un loculo di merda come la "casa per coniugi" di milano non sarà certamente un traguardo.

  10. #150
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.722

    Re: Totomorti 2018

    io spero che quando sarò vecchio avrò una badante rumena che mi farà il bidè
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #151
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Totomorti 2018

    Ha partecipato a centocinquanta film, che ci ha fatto con i soldi?

  12. #152
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.795

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io spero che quando sarò vecchio avrò una badante rumena che mi sgozzerà nel sonno

  13. #153
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.587

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ha partecipato a centocinquanta film, che ci ha fatto con i soldi?
    era una macchietta che faceva cameo di 20 secondi
    l'avranno pagato in cestini del pranzo..
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #154
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io spero che quando sarò vecchio avrò una badante rumena che mi farà da manuè

  15. #155
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    era una macchietta che faceva cameo di 20 secondi
    l'avranno pagato in cestini del pranzo..
    Eh, ho capito, ma era comunque un nome molto conosciuto a livello nazionale... Un'ospitata qua, una carrambata là, una festa della maronna soppressata a Pineto Calabro e un po' di soldi comunque li tiri su.

  16. #156
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Eh, ho capito, ma era comunque un nome molto conosciuto a livello nazionale... Un'ospitata qua, una carrambata là, una festa della maronna soppressata a Pineto Calabro e un po' di soldi comunque li tiri su.
    E si parla di qualche migliaio di fichi a botta, neh.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Totomorti 2018

    spero di non finire in quelle case di riposo dove ti picchiano...
    oppure avere la badante che ti mena...

  18. #158
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.084

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Eh, ho capito, ma era comunque un nome molto conosciuto a livello nazionale... Un'ospitata qua, una carrambata là, una festa della maronna soppressata a Pineto Calabro e un po' di soldi comunque li tiri su.
    Beh non era propriamente una cima, può anche darsi che li abbia bruciati tutti se non si è fatto infinocchiare da un qualche agente senza scrupoli che è scappato con i soldi

  19. #159
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Cazzo apprendo che Jimmy ha vissuto per quasi 20 anni nella casa di riposo di milano "casa per coniugi"....quella con l'assistenza regionale, quella dove io spedisco gli amministrati senza un becco di un quattrino. Quella dove sono andato un paio di volte (ci ho fatto pure un'udienza col giudice in trasferta là...) e ne sono uscito profondamente turbato...
    La tristezza, la solitudine, il personale tutto straniero per abbattere i costi, il grigiore...l'ombra della morte in ogni stanza...

    Meglio morire prima, meglio l'eutanasia, che finire in una casa di riposo come quella...

    SAPPIATE CHE TUTTI VOI/NOI CHE NON FANNO UNA FAMIGLIA E CHE NON MUOIONO DI SCIOPONE CON UN BELL'INFARTO ALL'ETA' GIUSTA AVRANNO UN TASSO DI PROBABILITA' ALTISSIMO DI FINIRE IN UN POSTO DEL GENERE...a meno di non disporre di un reddito di almeno 4000 euro al mese (rivalutato all'età della vecchiaia).

    La nostra generazione sarà la prima che dovrà fare i conti con l'aspettativa di vita rapportata con la qualità della vita...e fare la tara...perché arrivare a 100 anni standosene 20 in un loculo di merda come la "casa per coniugi" di milano non sarà certamente un traguardo.
    lo so benissimo. visto nei parenti, visto su me stesso perché non accudirò i miei, visto su tanta gente che ho conosciuto che crepa dentro un ricovero sedata dai farmaci.

    è la fine che farà chiunque non faccia dei figli e non li tratti bene. solo che io non voglio figli e non voglio mantenerli, ma prima o poi dovrò trovarmi una 29enne e sborrarle in figa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    era una macchietta che faceva cameo di 20 secondi
    l'avranno pagato in cestini del pranzo..
    quella gente è come pino scotto che prende 3k a concerto. non hai la pensione assicurata ma con uno spettacolo tiri su tre mesi di stipendio

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.076

    Re: Totomorti 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ha partecipato a centocinquanta film, che ci ha fatto con i soldi?
    alcool donne e droga.
    il resto li ha sprecati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su