Re: Idiota youtuber famoso va nella foresta dei suicidi giapponese e ride su un cadav
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
nice...
\
https://upload.wikimedia.org/wikiped...d_Heydrich.jpg
Re: Idiota youtuber famoso va nella foresta dei suicidi giapponese e ride su un cadav
Citazione:
manuč
fottesega del cane che si impaurisce :tsk:
a me importa pių del cane che dei padroni
quella deficiente poteva fargli seriamente male con sto scherzo del cazzo
Rimango sempre pių stupito di come la gente butti il tempo a guardare persone che producono contenuti inesistenti: ore perse a guardare altri che giocano, a sentire terroni che litigano discutendo di cagate prive di attinenza con la vita reale o disagiati in genere.
YouTube č fenomenale per imparare tante cose, ma per un tutorial ci saranno 10 canali di disagiati che dicono stronzate.
Misteri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
ND
Rimango sempre pių stupito di come la gente butti il tempo a guardare persone che producono contenuti inesistenti: ore perse a guardare altri che giocano, a sentire terroni che litigano discutendo di cagate prive di attinenza con la vita reale o disagiati in genere.
YouTube č fenomenale per imparare tante cose, ma per un tutorial ci saranno 10 canali di disagiati che dicono stronzate.
Misteri
č un circlejerk di disagiati e terroni, che evidentemente sono in numero maggiore di quanto pensassimo
Se c'č gente che ci fa i soldi , non sono in numero maggiore ma sono la maggioranza. E francamente , se qua dentro si é foraggiata per mesi gente del calibro di rosario Muniz , diprč e Giuseppe Simone forse un terrone che guarda favij non č neanche il peggio