https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al netto della forma molto butthurt, la sostanza dell'editoriale vista da fuori è condivisibile. Non c'è domanda di sinistra in Italia, né nel mondo in questo periodo storico. Il problema visto dal mio punto di vista è che lo shift del paradigma (su cui glasco scherza ma che è evidentissimo) è tale che non c'è neanche domanda di destra liberale ma solo il desiderio di più soldi in tasca qualsiasi sia il mezzo e meno negri tra le palle, possibilmente fatti andare via con metodi violenti. Punto. Basta aver frequentato qualche bar/ufficio/luogo pubblico per capire che a questo giro si è votato solo su questo.
Io nell'aver mandato a casa i rossi (che poi di rosso avevano solo la vergogna) per ritrovarsi al potere le zecche nere o gialle non vedo cosa ci sia da festeggiare.
Renzi trovati un lavoro.
Il PD di oggi non è sinistra. Ergo ben vengano le macerie e vediamo se riescono a costruire qualcosa di più credibile e appropriato.
per non dimenticare:
![]()
Il reddito di cittadinanza ai cittadini del Sud che hanno votato in massa M5S dovrebbero pagarlo quelli del Nord, la vedo dura per Salvini far digerire al suo elettorato una roba del genere (poi, certo, magari potrebbero uscirsene con scuse tipo "non si può fare per ora perché ci hanno lasciato una voragine nei conti e bla bla", ma sarebbe una bella botta a livello elettorale). Inoltre la Lega governa con FI (che proprio non può allearsi col M5S, Silvio non si fiderebbe mai e per i pentastellati sarebbe un colpo d'immagine troppo duro allearsi con Berlusconi al grido di honestà) varie regioni importanti, e ovviamente quelle alleanze locali salterebbero in caso di governo M5S + Lega, mi pare un prezzo da pagare troppo elevato.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
In ogni caso non l'avevo previsto ma lo sentivo. È il fatto che veramente nel paese non ci sono più soldi né lavoro e in politica si sono presentati i soliti che rappresentano un po' tutto tranne il benessere del cittadino in difficoltà. Salvini a parte che almeno, secondo quanto ha urlato e a prescindere da quello che farà, vuole limitare un fenomeno di cui non abbiamo bisogno. Quando hai un trentenne su cinque con le pezze al culo non puoi pensare di dare un posto in cui vivere a gente di fuori e tra parentesi nella buona parte dei casi con una cultura e delle convinzioni di merda. Tutti i discorsi sulla mummia e Renzio e i militanti su Facebook e gli studenti che dicono la loro e blabla sono altre cazzate di cui non abbiamo bisogno. Io sono convinto che si andrà comunque allo sfascio ma che la gente votasse m5s e lega era abbastanza prevedibile.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Povera bonino.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mah insomma
Il suo partito era composto da gente che voleva ci facessimo frustare da zia angela vestita in lattice
Veramente era l'unico ad avere le idee chiare su vari programmi come vaccini, ricerca scientifica e sanità
Mettere al bando il servizio alle condizioni dettate dal comune (tariffe e responsabilità precise).
Rischiare che l'attuale amministrazione ATAC venga defenestrata per esserer rimpiazzata da chi gestisce la metro di Milano o Parigi, per capirci, come ATM già gestisce la metro di Copenaghen.
http://mobilitiamoroma.it
Iniziativa promossa da Magi di +Europa contro la resistenza del M5S, che vorrebbe mantere il bacino di voti e continuare a gestire tutti gli appalti internamente, senza gare pubbliche. Per fortuna la legge parla chiaro.
É dall'estate scorsa che abbiamo raccolto le firme coi radicali per sventrare il buco nero del trasporto pubblico capitolino.
EDIT Allora niente, non avrai l'occasione di dare un calcio in faccia alla Raggi.
Un vero genio Renzi, si è dimesso dopo un voto in cui aveva preso il 40% e ora minaccia di restare dopo essere crollato sotto il 20
rosicata epocale di enrico sòla![]()
Che meravigliosa lamentaTio postata da cesarino
Il problema é la domanda
Lo SHIFT del paradigma![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ricordiamoci che quando vinse Berlusconi, era tutto un parlare di regime, di dittatura al rallentatore e pericolo per la democrazia (e prima del voto sentii qualche proffo che si confidava con gli studenti dicendo di avere paura e che se vinceva ci sarebbero stati i rastrellamenti). Con questo continuo al lupo al lupo, ammesso che l'estrema destra torni al potere, la gente non si preoccuperà neppure se vede i carrarmati per strada.