prevedo rapido esaurimento scorte di preparazione h in tutto il territorio![]()
prevedo rapido esaurimento scorte di preparazione h in tutto il territorio![]()
Vabbè, è cek, siamo al livello end222, val neanche la pena rispondergli.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
D'alema e la Boldrini trombati nel loro collegio elettorale GODO
A me l'editoriale sembra da butthurt profondo, ma pace.
Ma credo che tutta la sinistra sotto sotto sapesse che avrebbe vinto la destra, lo pensavo anche io. Come fa ad esserci butthurt di fronte ad una cosa così facilmente prevedibile? Anche i sondaggi pre-elettorali mostravano chiaramente questa cosa
Diciamo che contesto "anti-scientifica" e "bigotta", il resto è vero(e meno male) o discutibile.
Beh sì ci sono sia antiscientificismo che bigottismo (il primo ampiamente dimostrato dal 5S, il secondo immancabile nella destra conservatrice), ma alla fine sono stati abbastanza blandi nella dialettica della campagna, concordo che si potrebbero anche trascurare. La componente più forte è quella xenofoba e di rabbia. La gente è incazzata e vuole un cambiamento a prescindere. Un po' come succede negli USA e nel resto dell'Europa. Per quello dico che l'editoriale è perfetto, perché non si sofferma sulle cazzatine italiane ma analizza il quadro generale, che è quello.
edit: sì ok condivido anche questo, ma non è che se la "sinistra" avesse detto lo stesso avrebbe avuto più possibilità. Il punto è che qualsiasi governo vada al potere l'Italia andrà più o meno sempre di merda, ma per sperare che le cose cambino storicamente si vota per un po' di anni da una parte e per un po' dall'altra. E ora con i 5S da una terza parte ancora. Non è che chi ha vinto ha vinto per quello che ha detto, dopo quello che è successo negli ultimi anni, crisi globale compresa, avrebbe vinto chiunque non fosse stato al governo, promettendo welfare fantomatici o meno.
Ultima modifica di Para Noir; 05-03-18 alle 12:12
Il 5S effettivamente non rientra nel classico schema sinistra/destra. Dal punto di vista economico forse si avvicina più alla destra, come d'altraparte era anche +Europa. Di religione in questa campagna si è parlato poco, però si sa che fa parte del dna della destra, vedi la Meloni che parla dell'importanza delle radici cristiane dell'Europa. Però sì, come ho già detto, è stata poca roba sto giro.
Teoricamente no, ma di fatto chi simpatizza per certe correnti è anche contrario ai più normali diritti, che però vanno contro la propria religione, vedi eutanasia ecc.
Quindi avresti ragione tu, se non che nella realtà non è così. Uno che ricorda le radici cristiane mi lascia indifferente, uno che le usa come scusa per tenere l'Italia ferma ai valori cristiani mi fa girare il cazzo![]()
5S + Leu + PD hanno i numeri per governare
Comunque io sono ragionevolmente convinto che un governo M5S e Lega non possa esistere per il semplice fatto che Salvini non può considerare i risultati del M5S al nord.