Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime" Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

  1. #1
    Kronos The Mad
    Guest

    Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"



    Osannato dopo l'aiuto fornito ad alcuni presenti al concerto di Ariana Grande, in cui sono morte 22 persone, è stato incastrato dalle telecamere. Godrà tuttavia di alcune attenuanti

    Chris Parker, un vagabondo di 33 anni, era stato ripreso da telecamere a circuito chiuso mentre sembrava offrire aiuto e conforto alle vittime dell’attentato alla Manchester Arena*del maggio scorso, quando un estremista seguace dell’Isis si fece esplodere dopo un concerto della cantante Ariana Grande, facendo 22 morti e centinaia di feriti.

    Un esame più attento delle immagini*aveva rivelato che l’uomo ne ha approfittato*per rubare una borsetta, portando via il portafoglio. Poche ore dopo ha usato una delle carte di credito così trafugate per pagarsi un pasto in un ristorante di fast food dei dintorni.





  2. #2
    ND
    Guest

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"


  3. #3
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    Slowpoke Police

  4. #4
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    è stato il suo compenso per l'aiuto prestato
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #5
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    Vabè poraccio aveva fame

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.398

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    Mi fa specie che questa "notizia" faccia notizia.
    O meglio no, c'era da aspettarselo. La gente ormai non è più in grado di percepire il grigio, le sue diversità cromatiche. Per tutti è tutto bianco o nero. Buoni e cattivi. Personaggi integerrimi al 100% e canaglie senza un briciolo di cuore. Come se il mondo fosse uno sceneggiato di serie Z. Una fiction Rai per l'appunto.

    Invece il mondo è fatto di queste diversità. Di questi grigi. Un mendicante può essere una brava persona, provare pietà per le vittime, ma vivendo in un mondo reale ha i suoi bisogni, la fame, e per questo comportarsi da persona grigia come in fin dei conti lo siamo tutti

  7. #7
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    C’è un vecchio film che ha un incipit quasi uguale.

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    fottesega

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    Non conosco assolutamente la vicenda ne ho voglia di googlare...
    Esattamente che aiuto ha prestato...consolato qualcuno? aiutato persone a rialzarsi da terra?

    ...e mentre faceva ciò inculava i portafogli, compiendo gesti volti a far abbassare totalmente le difese dei malcapitati?

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    C’è un vecchio film che ha un incipit quasi uguale.
    EROE PER CASO, con Dustin Hoffman
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    EROE PER CASO, con Dustin Hoffman
    Esatto! Non mi veniva il titolo.

  12. #12
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non conosco assolutamente la vicenda ne ho voglia di googlare...
    Esattamente che aiuto ha prestato...consolato qualcuno? aiutato persone a rialzarsi da terra?

    ...e mentre faceva ciò inculava i portafogli, compiendo gesti volti a far abbassare totalmente le difese dei malcapitati?
    This rotfl

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Esatto! Non mi veniva il titolo.
    Me lo son ricordato giusto perché l'ho visto qualche giorno fa...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Attentato Manchester, il 'senzatetto eroe' ora ammette: "Ho rubato alle vittime"

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non conosco assolutamente la vicenda ne ho voglia di googlare...
    Esattamente che aiuto ha prestato...consolato qualcuno? aiutato persone a rialzarsi da terra?

    ...e mentre faceva ciò inculava i portafogli, compiendo gesti volti a far abbassare totalmente le difese dei malcapitati?
    Se ti sbrighi puoi fargli ottenere un visto per l'italia
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su