Golem evocato Golem evocato - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 85

Discussione: Golem evocato

  1. #21
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Golem evocato

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Citadels e cranium son due ottimi suggerimenti, bravo Galf
    Vai di 7 Wonders.
    :-)

  2. #22
    TeoN
    Guest

    Re: Golem evocato

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi sa che e' un po' troppo per la figlia piccola di 11 anni ALSO 60 euro si fottano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Trivia pursuit coso
    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Allora, dato che non ne posso veramente piu' di giocare ai soliti Monopoli/cluedo/altrogiocovecchio


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cmq teon vorrei tanto vederlo giocare a "non t'arrabbiare"
    Non sai le serate a giocarci da sbronzi, una volta si e' sfiorata la rissa
    Ultima modifica di TeoN; 05-01-18 alle 10:58

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Golem evocato

    trivial non è mai vecchio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non sai le serate a giocarci da sbronzi, una volta si e' sfiorata la rissa
    ecco

  4. #24
    TeoN
    Guest

    Re: Golem evocato

    Citazione Originariamente Scritto da Jericho77 Visualizza Messaggio
    Cards Against Humanity
    Figlia di 11 anni again

  5. #25
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Golem evocato

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mi sa che e' un po' troppo per la figlia piccola di 11 anni ALSO 60 euro si fottano
    Bof, e' un 14+ ma con un po' di aiuto...
    Also: io sono ancora senza prole ma gia' vorrei portarmi avanti con i 3 nipoti di 10, 9 e 2 mesi rispettivamente
    Also2: Volendo c'e' l'app per ios/android/pc che ti fa da master

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: Golem evocato

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe tanto, ma non ho nessuno con cui giocare

    comprato futurisiko anni fa, qualcosa di semplice per iniziare nella speranza di prendere poi altro.
    usato UNA volta.

  7. #27
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Golem evocato

    POCA SPESA MOLTA RESA

    Kanagawa: dipingi quadri giappofagghi seguendo lo stile del maestro Hokusai, con attenzione alla composizione di stagioni, soggetti e terreni. Veloce e bello da vedere. Girls love it.

    Boss Monster (meglio il II): sei il mostro finale di un platform 8 bit tipo Ghost'n Goblins/Metroidvania e devi mettere su un dungeon tipo livello di VG per sconfiggere i rompicoglioni avventurieri prima che ti facciano troppo danno (e impedire agli altri di fare altrettanto). Carinissimo + effetto nostalgia per i bimbi grandi. Evita la versione I, che è un'alpha del gioco vero.

    Aya: collaborativo con meccanismo a cascading dominoes in cui si creano paesaggi e fotografie naturalistiche di animali e bestie esotiche (no coloured ) prima che finisca il tempo scandito da una clessidra. Premia manualità e prontezza di spirito. Serve una tavola decente. Girls love it.

    Cave Troll: piazzamento lavoratori/gestione azioni per arruBBare i tesori dal più classico dei dungeon, sfruttando anche mostrame vario contro gli avversari. Bastardo, semplice, veloce. Ci dovrebbe essere una ristampa in giro.

    Taluva: costruisci il tuo atollo vulcanico e fallo crescere piazzandoci villaggi e strutture varie, coprendo di magma la roba degli avversari. Bastardo, semplice, veloce.

    Welcome to the dungeon/Welcome back to the dungeon: un push your luck in cui devi sfidare la sorte con un avventuriero in comune e una sequenza di avversari conosciuta solo in parte. Ottimo filler prima o dopo altri giochi, semplicissimo ma non stupido.

    Aqua Romana: snakes dei cellulari Nokia con gli acquedotti romani. Taglia fuori i tracciati avversari e costruisci il percorso più lungo e redditizio. Spaccacervello fra i più leggeri, aiuta la visualizzazione spaziale e la pianificazione a medio termine.

    Sheep Race: fai correre le pecore senza farle collassare dalla fatica prima del traguardo. Componentistica pucciosa e moderata pianificazione. Ottimo titolo da "torneo in serata".

    SCATOLI LEGGERINI (MA NON TROPPO)

    Broom Service (in italiano?): le streghette raccolgono componenti per pozioni e magie viaggiando per i reami sulle loro fidate scope volanti, sfidando intemperie e ostacoli magici. Interessante meccanica di "anticipazione azioni" in cui devi pianificare quanto perdi prima di sapere quanto fai. Non so se c'è in italiano, ma è praticamente senza testo nei componenti, quindi una letta al regolamento e via. Girls love it.

    Jamaica: regata storica dei pirati circumnavigando l'omonima isola. Ruba i tesori, cannoneggia gli avversari, paga il pizzo al porto, pianifica le azioni doppie del movimento/raccolta risorse. Cattivo e orientato alla pugnalata alle spalle. Lascia perdere l'espansione.

    Photosyntesis: fai crescere il boschetto seguendo il ciclo solare e controllando zone d'ombra e luce. Componentistica ottima, colpo d'occhio spettacolare, pianificazione e cattiveria. Girls love it.

    Pandemic: collaborativo in cui si lotta contro una pandemia (DOH!) planetaria, coordinando abilità e risorse. Espansioni da valutare attentamente (per me basta e avanza la prima, Sull'Orlo dell'Abisso). Odio la versione legacy.

    ROBBA TOSTA (MA ANCHE NO)

    Dead of Winter: difendi e sviluppa la colonia di sopravvissuti all'apocalisse zombi collaborando con gli altri, con il dubbio che uno dei giocatori sia un infido traditore votato al fallimento (occhio alla sindrome suicida dell'ISIS). Se apprezzano The walking dead, obbligato. Molto narrativo e richiede pianificazione e capacità di improvvisare e sacrificare elementi chiave al momento necessario (occasionali lacrimoni). Evita le espansioni.

    Pozioni esplosive: a me non piace granché, ma girls love it. Combina le biglie colorate che scendono dalla tramoggia per creare le pozioni più complesse e redditizie. Componentistica eccellente, bastardaggine moderata, leggera pianificazione e anticipazione mosse avversarie.

    Quantum: il più semplice e veloce dei titoli 4X (eXplore, eXpand, eXploit, eXterminate), con le astronavi-dado che fanno le peggio carognate e plancia componibile per sfide sempre diverse. Ottimo, ma difficile da trovare in italiano (per qualche motivo hanno fatto una tiratura bassa). Girls love it.


    Good luck and good games!
    Ultima modifica di golem101; 05-01-18 alle 12:51
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #28
    TeoN
    Guest

    Re: Golem evocato

    C'è un motivo se evoco Golem direttamente

    Gracias

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.337

    Re: Golem evocato

    Puerto Rico l'avete già detto?

  10. #30
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Golem evocato

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    C'è un motivo se evoco Golem direttamente

    Gracias

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Se cercate roba più corposa (i titoli che ho elencato sono quasi tutti più verso il leggero che non) fammi sapere.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #31
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Golem evocato

    La furia di dracula c'è anche in Italiano e non è male, è tipo Scotland Yard sotto steroidi, è però un po' lungo. Uno interpreta Dracula e gli altri sono i cacciatori di vampiri che lo vogliono fa fuori.



    Uno invece "semplice" e carino che mi pare nessuno ti abbia consigliato è Ticket to Ride però non è stile Talisman. Questo dura molto meno della Furia di Dracula ma è anche meno complesso



    Nel primo si è tutti contro il giocatore che interpreta Dracula
    Nel secondo invece tutti contro tutti

  12. #32
    TeoN
    Guest

    Re: Golem evocato

    Asd Dracula vale sempre "figlia di 11 anni" mi pare troppo complesso. mentre il secondo e' un bel titolo , adesso valuto tutti i suggerimenti e vedo

    Anche Bang! mi intrippava ma mai giocato

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Golem evocato

    tra qualche anno giocheranno a gangbang

















    scusa

  14. #34
    TeoN
    Guest

    Re: Golem evocato

    il giorno che succedera' non mi importera'











    Perche' e' evidente che saro' morto.

















    Se non prima sicuramente lo saranno in tanti dopo

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Golem evocato

    ti immagino come il Doom Guy sulla pila di cadaveri del poster

  16. #36

    Re: Golem evocato

    -Ticket to ride: un must, se giocate in 3 c'è Nordic Countries che è perfetto, altrimenti il base o Europe che ha un paio di regole in più. Semplicissimo ma non annoia mai.
    -Cartagena: fuga dal carcere di un gruppo di pirati attraverso carte e posizionamento dei pedini
    -Thebes: archeologia: si raccolgono carte e si decide quanti giorni utilizzare per la spedizione, per poi pescare da un sacchetto contenente tesserine tesoro e tesserine sabbia. Bestemmie assicurate.
    -Skulls & roses: giochino di bluff semplicione, costa un cazzo in varie edizioni (o puoi fartelo da solo con dei sottobicchieri).
    -Dixit: narrativo, niente regole, conviviale.

  17. #37
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Golem evocato

    Bello Bang!
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #38
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Golem evocato

    come dire teon, la più grande ormai inizierà ad andare ad apericosi ed apericose fino ad orari in cui tu al massimo muovi gli occhi perché in piena fase rem :smugrip:
    altro che giochetti da tavolo :smugrip:

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Golem evocato




  20. #40
    TeoN
    Guest

    Re: Golem evocato

    Citazione Originariamente Scritto da Mad_One Visualizza Messaggio
    come dire teon, la più grande ormai inizierà ad andare ad apericosi ed apericose fino ad orari in cui tu al massimo muovi gli occhi perché in piena fase rem :smugrip:
    altro che giochetti da tavolo :smugrip:
    in realta' sono io quello che fa ancora orari ignobili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su