Ma non è vero![]()
Non mi ricordo se aveva dumpato la sua cagata fumante da una tonnellata qui o sull'altro forum prima di morire, ma è stato proprio il segno di un ambiente radicalmente cambiato rispetto ai tempi in cui si discuteva anche con Nevade, Ken Shabby etc.
Chi lo nega è un fasciocomunista renzusconiano grillino.
Perché il cinema orientale ha rotto i coglioni! (cit.)
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
ma quando
dico quando
chiuderà tgm, uno che vuole discutere tra un porno e l'altro, come fa?
una colletta e teniamo su i server
Non c'è un caso movie machine. È lasciata li che tanto morirà da sola.
E il fatto che non esiste praticamente moderazione la ne è la prova eh![]()
i posti sono sempre aperti, se ritenete necessario una moderazione diversa ed un cambio di rotta per la sezione mettetvi in gioco
1 vale 1
Eppure tu il thread di star wars dovresti averlo letto.
Poi oh, ricchi sticazzi delle gimmick da forum (perlomeno spero siano gimmick eh, altrimenti povera tanta gente) ma se in sezioni che in teoria dovrebbero avere discussioni civili (quindi tutto ciò che in teoria non è j4s) praticamente si sdogana l'augurarsi il cancro e prendersi a lamate allora alcune conseguenze sono un pochino ovvie.
beh certo che l'ho letto, ma a parte un paio di uscite (su tutte un paio di daled e cocoon) non ci sono stati casi così gravi da richiedere un ban. Anche perchè io cerco sempre di evitare il ban, ritengo che una persona dopo un richiamo sia abbastanza adulta da calmarsi.
Beh c'è l'augurio di morte di Harry lime
Mi proporrei in cinema e televisione solo per vedere aperti altri topic contro di me![]()