il caso movie machine il caso movie machine - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 108

Discussione: il caso movie machine

  1. #41

    Re: il caso movie machine

    Prima quando c'erano olengard e wolf posso dire di averci pure imparato qualcosa su MM
    Era il periodo in cui qualsiasi stronzo aveva un blog di cinema su splinder e gli studenti del dams si sentivano gesù per aver letto il castorino su kubrick, ma almeno erano impegnati nel cercare di capire i film e relazionarli al mondo e al periodo in cui uscivano.

    Ci scrivevo abbastanza ma sono anni e anni che ha preso questa piega qua, con gente che nel topic di star wars vuole discutere per 25 pagine dei bombardieri nello spazio e nessuno a dirgli che è un argomento del cazzo :mah2:

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: il caso movie machine

    Il blog di Doom (era di Doom?) esiste ancora, anche se non è più aggiornato da anni.

    http://bestworst5.blogspot.it/2011/0...lla-sposa.html

    Tanta roba, comunque.

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: il caso movie machine

    Citazione Originariamente Scritto da suzukireaian Visualizza Messaggio
    il 7 è più bello dell'8
    Benvenuto nel club

  4. #44
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: il caso movie machine

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Prima quando c'erano olengard e wolf posso dire di averci pure imparato qualcosa su MM
    Era il periodo in cui qualsiasi stronzo aveva un blog di cinema su splinder e gli studenti del dams si sentivano gesù per aver letto il castorino su kubrick, ma almeno erano impegnati nel cercare di capire i film e relazionarli al mondo e al periodo in cui uscivano.

    Ci scrivevo abbastanza ma sono anni e anni che ha preso questa piega qua, con gente che nel topic di star wars vuole discutere per 25 pagine dei bombardieri nello spazio e nessuno a dirgli che è un argomento del cazzo :mah2:
    Non ho mai capito il problema rappresentato dalla gente che produce millemila pagine su film del cazzo. Alla fine si rinchiudono da soli nella loro prigione. Meglio lì che ovunque

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: il caso movie machine

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club
    bravo

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: il caso movie machine

    Aspettate, mi sono perso il flame su drive, mi rinfrescate la memoria?

  7. #47
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: il caso movie machine

    molto probabilmente qualcuno si sarà frantumato i coglioni e l'ha fatto notare. A qualcun'altro questa cosa non è piaciuta

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: il caso movie machine

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    molto probabilmente qualcuno si sarà frantumato i coglioni e l'ha fatto notare. A qualcun'altro questa cosa non è piaciuta
    Vabbè ci sta, sono tipi di film che soggettivamente possono oscillare dalla cagata al capolavoro.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: il caso movie machine

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Aspettate, mi sono perso il flame su drive, mi rinfrescate la memoria?
    Fox Astrolfo piomba a gamba tesa nel thread di plausi e lodi a Drive dicendo che gli ha fatto cagare, it's all downhill from here.
    Questo in un momento in cui Refn era l'idolo di Movie Machine quasi al livello di Mann

  10. #50
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: il caso movie machine

    Vabbè ma quelli sono gli interventi "KICK ME" di quelli che possono interagire solo così, si riconoscono a mille miglia e si schivano (volendo) senza problemi.

    I trend malevoli sono "il brand/franchise/regista/attore mi piace, anche se è il remake di Papillon con Adam Sandler e Martin Lawrence che ruttano e scoreggiano, quindi il film è bello", l'elitarismo degli addetti ai lavori "le inquadrature in esterni sono fatte secondo lo stile di Sergey von Hapsburg-Cuntfister, autore sperimentale anni '60 morto di overdose di orsetti gommosi alla cola, quindi il film è bello", i bulimici dello shock factor "la rappresentazione in rotoscoping dell'eviscerazione di massa è una roba mai vista senza massiccio green screen, e non importa se sia del tutto gratuita, quindi il film è bello", e quelli di bocca troppo buona "io sono soddisfatto di aver pagato 10€ di biglietto per guardare gli effetti speciali per due ore in cui la trama non ha nè capo nè coda, quindi il film è bello".

    E ovviamente quelli che punto per punto stanno dall'altra parte della barricata.

    Dopo un po', passa proprio la voglia.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: il caso movie machine

    Ma quegli interventi avvengono solo nei film Marvel e aderenti alla "cultura" nerd. Basta evitarli o andarci solo per flammare e provocare

  12. #52
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: il caso movie machine

    Ricordo che nei tempi d'oro postai un pezzo di Gombrich tratto da "La storia dell'arte" dove spiegava magnificamente che sì, che i gusti sono gusti, ma che ogni tanto sarebbe da ascoltare chi ne capisce più di te e che. Ok detto così suona malissimo, me ne rendo conto
    Comunque sempre meglio mignoli alzati per i film piuttosto che gli esperti di geopolitica ed economia che si leggono in Backstage eh

    PS: i film con le spadine laser e i super eroi fanno schifo al cazzo!
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  13. #53
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: il caso movie machine

    continuo a pensare che, anche se abbiamo avuto qualche buon esempio o intervento, non si può pretendere dal forum di TGM quello che non è. Se vado ad aprire un topic sull'ultimo lavoro di Woody Allen su phicanet, non mi aspetto di trovare fini disquisizioni sul film

  14. #54
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: il caso movie machine

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    continuo a pensare che, anche se abbiamo avuto qualche buon esempio o intervento, non si può pretendere dal forum di TGM quello che non è. Se vado ad aprire un topic sull'ultimo lavoro di Woody Allen su phicanet, non mi aspetto di trovare fini disquisizioni sul film
    Ora vado a controllare però, non si sa mai
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  15. #55
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: il caso movie machine

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Fox Astrolfo piomba a gamba tesa nel thread di plausi e lodi a Drive dicendo che gli ha fatto cagare, it's all downhill from here.
    Questo in un momento in cui Refn era l'idolo di Movie Machine quasi al livello di Mann
    hai dimenticato l'epilogo, ove il buon fox dopo decine di pagine di flame si scusava con tutti perché, a suo dire, si era accorto di aver visto il film in una sala dove avevano tagliato dallo schermo un quarto dello spazio di proiezione

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: il caso movie machine

    lo show nello show

  17. #57
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: il caso movie machine

    Bhe tra Fox e Tiziano ne sono passati di personaggi meritevoli
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: il caso movie machine

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    hai dimenticato l'epilogo, ove il buon fox dopo decine di pagine di flame si scusava con tutti perché, a suo dire, si era accorto di aver visto il film in una sala dove avevano tagliato dallo schermo un quarto dello spazio di proiezione
    Capolavoro indiscusso!

    Comunque in effetti non l'ho mai frequentata molto, al massimo lurkavo.. Però ultimamente quando ci andavo per vedere il topic su un film che avevo appena visto al cinema, magari non c'era nemmeno.. Questo mi è sembrato un chiaro segno di declino..

  19. #59
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il caso movie machine

    L'ultima volta che ho provato ad aprire un topic sul mio autore cinese preferito è arrivato Miapiccolina a scrivere COSA CI FA QUESTA COSA APERTA MI AVETE CHIUSO IL MIO COS'É QUESTO FAVORITISMOH
    Sezione semi-abbandonata e ciaone
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #60
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: il caso movie machine

    Ma non è vero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su