Cose inquietanti che vi sono accadute Cose inquietanti che vi sono accadute - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 71

Discussione: Cose inquietanti che vi sono accadute

  1. #21
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Mh interessante grazie!

    Vederci ci vedo molto bene complice pure il lavoro, del fatto che sia mentalmente turbato me lo conferma Mr Grey quasi sempre

  2. #22
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Una volta ho fatto tutta una nottata sveglia ed addormentata completamente
    Continuavo ad essere cosciente, sentivo un peso sul petto e sentivo di avere un braccio piegato, nella testa c'era silenzio assoluto.
    Al mattino, quando si è riacceso il brusio nel capocciono ho subito notato che il peso sul petto era dovuto al braccio piegato, ma per tutta la notte, la parte di me che era rimasta sveglia non aveva minimamente fatto il collegamento.
    Non ho avuto neppure alcun segno di stanchezza ne di mancanza di sonno.

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mh interessante grazie!

    Vederci ci vedo molto bene complice pure il lavoro, del fatto che sia mentalmente turbato me lo conferma Mr Grey quasi sempre
    Il testo parla di tutti i fenomeni allucinatori NON patologici Avere allucinazioni non è sinonimo di patologia, le allucinazioni dei pazzi sono un tipo particolare

  3. #23
    macs
    Guest

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Quando sono in giro a piedi ed è notte, a volte mi capita di guardare zone non illuminate (che so, un giardino vuoto o robe del genere) e mi prende subito un forte giramento di testa Capita solo se guardo zone completamente buie mentre intorno a me è illuminato, se invece sono anche io al buio totale non succede nulla. Non ho mai capito perché mi accadesse questa cosa ma mi sono sempre cagato addosso e non ho mai guardato per più di 5 secondi per paura di svenire ( più guardo e più mi gira la testa infatti )

  4. #24
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Una volta ho fatto tutta una nottata sveglia ed addormentata completamente
    Continuavo ad essere cosciente, sentivo un peso sul petto e sentivo di avere un braccio piegato, nella testa c'era silenzio assoluto.
    Al mattino, quando si è riacceso il brusio nel capocciono ho subito notato che il peso sul petto era dovuto al braccio piegato, ma per tutta la notte, la parte di me che era rimasta sveglia non aveva minimamente fatto il collegamento.
    Non ho avuto neppure alcun segno di stanchezza ne di mancanza di sonno.



    Il testo parla di tutti i fenomeni allucinatori NON patologici Avere allucinazioni non è sinonimo di patologia, le allucinazioni dei pazzi sono un tipo particolare
    Devo leggerlo, sono stra curioso ora asd

  5. #25
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.288

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Quando sono in giro a piedi ed è notte, a volte mi capita di guardare zone non illuminate (che so, un giardino vuoto o robe del genere) e mi prende subito un forte giramento di testa Capita solo se guardo zone completamente buie mentre intorno a me è illuminato, se invece sono anche io al buio totale non succede nulla. Non ho mai capito perché mi accadesse questa cosa ma mi sono sempre cagato addosso e non ho mai guardato per più di 5 secondi per paura di svenire ( più guardo e più mi gira la testa infatti )
    A me capita una roba simile se mi metto a fissare il cielo notturno in assenza di luce, la testa inizia pulsarmi e devo distogliere lo sguardo.

  6. #26
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    paralisi nel sonno due volte, di cui una mi son quasi cagato addosso : ero giovine (tipo 13 anni) e stavo piacevolmente sonnecchiando nel divano quando mi sono svegliato e sentivo chiaramente che c'erano mia madre e mio padre poco più in là che parlavano, ma pur essendo sveglio non riuscivo a muovere un muscolo, nemmeno ad aprire gli occhi, volevo urlare e chiedere aiuto ma non riuscivo a fare nulla la faccenda è andata avanti per tipo 30 secondi e poi si è svegliato anche il corpo ma a quel punto non ho detto nulla ai miei per paura che mi prendessero per pazzo
    Non ricordo il termine "tecnico" ma si tratta di una condizione dove il processo di risveglio salta una tappa e il cervello attiva la coscienza, ma non i muscoli, quindi finchè non arriva il segnale al corpo che sei sveglio i musconi non puoi muoverli nè parlare

  7. #27
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.288

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non ricordo il termine "tecnico" ma si tratta di una condizione dove il processo di risveglio salta una tappa e il cervello attiva la coscienza, ma non i muscoli, quindi finchè non arriva il segnale al corpo che sei sveglio i musconi non puoi muoverli nè parlare
    Una volta mi è capitato mentre avevo il braccio sulla faccia, ho aperto gli occhi e capivo di avere qualcosa che mi copriva il viso e vedevo solo nero, un'esperienza bellerrima.

  8. #28
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.573

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    un paio di paralisi al risveglio
    e una volta tornando da lavoro di notte ho "visto" non so bene cosa sulla strada che mi son cagato in mano e ho tirato un'inchiodata micidiale rischiando di finire nel fiume
    non c'era un cazzo naturalmente, sarà stato un mix di stanchezza e strani giochi di luce
    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Quando sono in giro a piedi ed è notte, a volte mi capita di guardare zone non illuminate (che so, un giardino vuoto o robe del genere) e mi prende subito un forte giramento di testa Capita solo se guardo zone completamente buie mentre intorno a me è illuminato, se invece sono anche io al buio totale non succede nulla. Non ho mai capito perché mi accadesse questa cosa ma mi sono sempre cagato addosso e non ho mai guardato per più di 5 secondi per paura di svenire ( più guardo e più mi gira la testa infatti )
    probabilmente dovuto allo sforzo per compensare la differenza di luminosità
    Ultima modifica di alastor; 14-02-16 alle 14:44
    Ritenta, sarai più fortunato.

  9. #29
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Una volta mi è capitato mentre avevo il braccio sulla faccia, ho aperto gli occhi e capivo di avere qualcosa che mi copriva il viso e vedevo solo nero, un'esperienza bellerrima.



    A me è capitata una cosa strana quando ero alle scuole elementari. Mi sentivo stanco e c'era una caciara in classe da paura . Io ero nella seconda fila di banchi rispetto alla cattedra, e non ricordo perchè ma c'era parecchia gente davanti quindi io non vedevo cattedra e maestra, a un certo punto mi sono ritrovato di colpo a osservarmi dall'alto( ), e vedevo me stesso al banco con la testa poggiata sulle braccia, i compagni che erano davanti a me e dall'altro lato la maestra che parlava e gesticolava Poi dopo qualche secondo mi sono ritrovato di colpo ancora dalla "visuale normale" (passatemi il termine ), a casa mi è preso un febbrone da record.

    sarà stata una esperienza extrasensoriale boh , ma non è stato inquietante, anzi è stato bello, ricordo che mi sentivo leggerissimo e stavo benissimo, mai più capitato.

  10. #30
    Ginzo
    Guest

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Una volta durante un forte periodo di stress la visuale mi si è spostata di 30cm verso sinistra da dove avevo gli occhi. Durato un secondo ma è stato stranissimo.

  11. #31
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.288

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio



    A me è capitata una cosa strana quando ero alle scuole elementari. Mi sentivo stanco e c'era una caciara in classe da paura . Io ero nella seconda fila di banchi rispetto alla cattedra, e non ricordo perchè ma c'era parecchia gente davanti quindi io non vedevo cattedra e maestra, a un certo punto mi sono ritrovato di colpo a osservarmi dall'alto( ), e vedevo me stesso al banco con la testa poggiata sulle braccia, i compagni che erano davanti a me e dall'altro lato la maestra che parlava e gesticolava Poi dopo qualche secondo mi sono ritrovato di colpo ancora dalla "visuale normale" (passatemi il termine ), a casa mi è preso un febbrone da record.

    sarà stata una esperienza extrasensoriale boh , ma non è stato inquietante, anzi è stato bello, ricordo che mi sentivo leggerissimo e stavo benissimo, mai più capitato.
    una OBE (out of body experience)
    https://en.wikipedia.org/wiki/Out-of-body_experience

  12. #32
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Interessante

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    La paralisi notturna è dovuta spesso al fatto che mentre dormiamo il cervello inietta una specie di siero al corpo che non lo fa muovere, in modo da bloccare tutti i muscoli. Ciò avviene perchè il cervello è costretto sempre a lavorare seppur in fase limitata come nel sonno, e senza questa specie di "siero" durante il sonno inizieremmo a muoverci e a tirare pugni per via di quello che stiamo sognando.
    Ora, a volte capita che ci svegliamo ma il nostro corpo non riesce ad eliminare in fretta tale sostanza e pertanto ci troviamo svegli ma non possiamo muoverci. Il cervello interpreta tale situazione con situazioni "ancestrali" come ad esempio un "mostro" che è sopra il nostro petto e ci spinge non potendoci far muovere

  14. #34
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    una volta ho visto una cabina blu che era più grande all'interno.

  15. #35
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    La paralisi notturna è dovuta spesso al fatto che mentre dormiamo il cervello inietta una specie di siero al corpo che non lo fa muovere, in modo da bloccare tutti i muscoli. Ciò avviene perchè il cervello è costretto sempre a lavorare seppur in fase limitata come nel sonno, e senza questa specie di "siero" durante il sonno inizieremmo a muoverci e a tirare pugni per via di quello che stiamo sognando.
    Ora, a volte capita che ci svegliamo ma il nostro corpo non riesce ad eliminare in fretta tale sostanza e pertanto ci troviamo svegli ma non possiamo muoverci. Il cervello interpreta tale situazione con situazioni "ancestrali" come ad esempio un "mostro" che è sopra il nostro petto e ci spinge non potendoci far muovere
    tu non sei il vero stefansen

  16. #36

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Io ho lavorato in una residenza d'epoca ricavata da una vecchia casa che il gestore ha acquistato a pochissimo perché aveva fama di essere infestata, ma non è mai successo niente :(
    A volte facevo le cose paurose apposta, tipo scendere nel seminterrato senza accendere le luci, ma niente apparizioni/voci/vapori di quinta classe.

    L'unica roba che è successa lì e che mi ha veramente fatto cagare addosso è stata che un muratore ha piantato un chiodo in un tubo del gas e se ne sono accorti dei clienti sentendo l'odore in camera... praticamente ho fatto un turno intero sopra a un locale caldaia che andava saturandosi

  17. #37
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    ma niente apparizioni/voci/vapori di quinta classe.
    tranquillo, non ci saranno nemmeno nel prossimo ghostbusters femmineo

  18. #38
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Giusto qualche tempo fa, una simpatica paralisi notturna, anzi, mattutina!
    Non riuscivo a muovermi, vedevo un lungo corridoio nero ed avvertivo qualcuno\qualcosa nelle vicinanze, non saprei bene come descriverlo.
    Tiro un urlo di rabbia che manco Goku...riuscendo a "liberarmi" ed a svegliarmi.

    Non male come trip!

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Adesso arriva Moloch a prescrivervi le medicine

    Inviato da Tapatalk
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Nei casi in cui c'è gente che in delle case ha delle apparizioni tipo fantasmi, mostri, non è da escludere la presenza di concentrazioni elevate di gas che provocano un effetto allucinogeno. Uno di questi è ad esempio il radon che viene rilasciato da alcune pavimentazioni tipiche di costruzioni antiche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su