Cose inquietanti che vi sono accadute Cose inquietanti che vi sono accadute - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 71

Discussione: Cose inquietanti che vi sono accadute

  1. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Una volta ho visto una vagina.

  2. #42
    macs
    Guest

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    diamine

  3. #43
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Quando sono in giro a piedi ed è notte, a volte mi capita di guardare zone non illuminate (che so, un giardino vuoto o robe del genere) e mi prende subito un forte giramento di testa Capita solo se guardo zone completamente buie mentre intorno a me è illuminato, se invece sono anche io al buio totale non succede nulla. Non ho mai capito perché mi accadesse questa cosa ma mi sono sempre cagato addosso e non ho mai guardato per più di 5 secondi per paura di svenire ( più guardo e più mi gira la testa infatti )
    Sembra tipo quando perdi sanità nel gioco di Cthulhu

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Una volta mi sono svegliato con la stanza illuminata praticamente a giorno. Penso, "Cazzo, ma è presto, non è possibile che sia già mattina", e mi rimetto a dormire senza ricordare che in realtà chiudo sempre del tutto le serrande di camera mia e non può essere comunque così illuminato.. così mi sono risvegliato realmente la mattina, con la stanza quasi completamente buia come dovrebbe essere e con questo strano ricordo. Sogno iperrealistico ? Allucinazione? Boh, non mi ha lasciato una particolare inquietudine ma ogni tanto ci ripenso.

  5. #45
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas Visualizza Messaggio
    Una volta mi sono svegliato con la stanza illuminata praticamente a giorno. Penso, "Cazzo, ma è presto, non è possibile che sia già mattina", e mi rimetto a dormire senza ricordare che in realtà chiudo sempre del tutto le serrande di camera mia e non può essere comunque così illuminato.. così mi sono risvegliato realmente la mattina, con la stanza quasi completamente buia come dovrebbe essere e con questo strano ricordo. Sogno iperrealistico ? Allucinazione? Boh, non mi ha lasciato una particolare inquietudine ma ogni tanto ci ripenso.

    Sei stato rapito dagli alieni

  6. #46
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sei stato rapito dagli alieni
    Poi però si sono pentiti e l'hanno riportato indietro approfittando del fatto che era ancora in garanzia

  7. #47
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Poi però si sono pentiti e l'hanno riportato indietro approfittando del fatto che era ancora in garanzia

    magari ha qualche affare nel corpo

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Beh se mi hanno applicati le sonde anali sono stati bravissimi, non ricordo proprio niente


  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Quando sono in giro a piedi ed è notte, a volte mi capita di guardare zone non illuminate (che so, un giardino vuoto o robe del genere) e mi prende subito un forte giramento di testa Capita solo se guardo zone completamente buie mentre intorno a me è illuminato, se invece sono anche io al buio totale non succede nulla. Non ho mai capito perché mi accadesse questa cosa ma mi sono sempre cagato addosso e non ho mai guardato per più di 5 secondi per paura di svenire ( più guardo e più mi gira la testa infatti )
    mi capita anche a me alle volte... peró non é molto forte. É piú una sensazione "inebriante". Mi capitava spesso da piccolo quando ero in posti poco illuminati, silenzio assoluto e magari era anche un posto dove non sarei dovuto essere... o boh chessó una stanza vuota e silenziosa a una festa.

    invece piú o meno boh... l'anno scorso ero a letto con la mia ragazza, si dormiva o io comunque ero li li, magari ancora in dormiveglia. A un certo punto sento dei rumori. Avevamo la porta di camera chiusa che é subito alla mia sinistra quando sono a letto. Posso raggiungere la maniglia rimanendo a letto per farvi capire quanto é vicina. Insomma, sento questi rumori, che continuano piú del normale rumore notturno. Mi rendo conto che provengono dalla porta d'ingresso, che si trova a un paio di metri di distanza dalla porta della camera da letto. Cazzo, qualcuno sta provando ad entrare! Ormai sono sveglio e anche sotto adrenalina, non ho dubbi qualcuno sta tentando di aprire la porta! Prima di poter anche solo pensare chiaramente a cosa fare, la porta si apre. O CAZZO. io sono ancora a letto, a questo punto sono veramente sull'orlo del panico... cioé tipo il cervello funziona ancora ma c'ho tanta di quella adrenalina in corpo che mi potrebbero amputare un arto e non sentirei un cazzo. Passi che entrano dalla porta, la porta che si chiude alle loro spalle. Rumori in corridoio. Continuo a ripetermi che c'é gente in casa, non ci sono dubbi, sono sveglio e c'é qualche stronzo a due metri da me in corridoio... di notte... cazzo faccio?? Sto cercando di raccogliere il coraggio di alzarmi e andare a caricare lo stronzo che é entrato . Sono con l'occhio sbarrato... ora vado... ora vado...


    si sveglia la mia ragazza e mi dice:" É Dominika, la mia amica. Le avevo lasciato le chiavi perché aveva chiesto se poteva dormire da noi stasera ma lavorava fino a tardi. te lo avevo detto ieri". E io me ne ero scordato Vi giuro ho perso 20 anni di vita in 15 secondi.

    Ultima modifica di Dadocoso; 15-02-16 alle 00:14

  10. #50
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute


  11. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    una volta ho visto il ranking impennarsi

  12. #52
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Una volta ho letto un racconto di Stefansen.

    Poi vabbè ogni tanto mi capita di sognare insetti nel letto e svegliarmi per scacciarli.

  13. #53
    macs
    Guest

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mi capita anche a me alle volte... peró non é molto forte. É piú una sensazione "inebriante". Mi capitava spesso da piccolo quando ero in posti poco illuminati, silenzio assoluto e magari era anche un posto dove non sarei dovuto essere... o boh chessó una stanza vuota e silenziosa a una festa.

    [/spoiler]
    Esatto, è proprio così, da piccolo mi capitava quando ero in giro in dei posti completamente silenziosi (anche di giorno) mentre ora mi succede solo di notte, boh

  14. #54
    Backleground
    Guest

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio



    A me è capitata una cosa strana quando ero alle scuole elementari. Mi sentivo stanco e c'era una caciara in classe da paura . Io ero nella seconda fila di banchi rispetto alla cattedra, e non ricordo perchè ma c'era parecchia gente davanti quindi io non vedevo cattedra e maestra, a un certo punto mi sono ritrovato di colpo a osservarmi dall'alto( ), e vedevo me stesso al banco con la testa poggiata sulle braccia, i compagni che erano davanti a me e dall'altro lato la maestra che parlava e gesticolava Poi dopo qualche secondo mi sono ritrovato di colpo ancora dalla "visuale normale" (passatemi il termine ), a casa mi è preso un febbrone da record.

    sarà stata una esperienza extrasensoriale boh , ma non è stato inquietante, anzi è stato bello, ricordo che mi sentivo leggerissimo e stavo benissimo, mai più capitato.
    io riesco a farlo a comando, riesco a vedere sia me dall'esterno che a "visualizzare" quello che vede un'altra persona, un po' come il video di smack my b*tch up dei prodigy. oltre a capire quello che stai pensando. è utilissimo perchè "vedere" una persona è un conto, "sentire" quello che sta provando è diverso però questa è pura empatia, niente di trascendentale.

  15. #55
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    La sega del nonno di backle

  16. #56
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    io riesco a farlo a comando, riesco a vedere sia me dall'esterno che a "visualizzare" quello che vede un'altra persona, un po' come il video di smack my b*tch up dei prodigy. oltre a capire quello che stai pensando. è utilissimo perchè "vedere" una persona è un conto, "sentire" quello che sta provando è diverso però questa è pura empatia, niente di trascendentale.
    comodo per vedere se hai la forfora
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    comodo per vedere se hai la forfora
    o una sgommata di merda sul retro dei pantaloni bianchi attillati da n*******ello

  18. #58
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Una volta ho visto una vagina.

    Che cazzo dici? guarda che non esistono

  19. #59
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    tutti i giorni negli spogliatoi della palestra, mi capita di vedere decine di anziani nudi che si fanno la doccia. E' abbastanza inquietante?

  20. #60
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cose inquietanti che vi sono accadute

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    tutti i giorni negli spogliatoi della palestra, mi capita di vedere decine di anziani nudi che si fanno la doccia. E' abbastanza inquietante?
    dipende se a uno di loro sale anche il ranking

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su