Si deve metttere in fila, comunque
Ormai Trump ha dato il via alla completa spettacolarizzazione della politica o quantomeno degli uomini rappresentanti le istituzioni
Stefansen,
perchè non presenti la tua candidatura?
A dirla tutta, la spettacolarizzazione della campagna elettorale nella politica americana - che già di base era parecchi passi avanti - a scapito dei contenuti programmatici, ha avuto la prima accelerata grossa con John Fitzgerald K.
La seconda è arrivata con Ronald Wilson R.
Barack Hussein O. ha condotto una campagna elettorale tutto sommato nella norma per il primo mandato contro "mutande magiche" Romney, e un po' più accesa per il secondo (soprattutto in relazione al fattore redneck della Palin).
Trump (e prevedibilmente gli altrettanto improbabili Kanye West e Oprah Winfrey in un tetro futuro) sono oltre di un paio di ordini di grandezza.![]()
Ultima modifica di golem101; 18-01-18 alle 21:58
FUCK IT
WE BALL
mi ricordo diversamente, ma ok, sarà la puntata di south park con randy al solito fuori che da fuoco alle auto della polizia per festeggiare![]()
Il passatempo preferito di Obama da presidente, oltre al golf, era andare ai vari late show![]()
L'america diventerà un posto migliore quando arnie diventerà presidente
L'apoteosi sarebbe chuck norris
non ho mai seguito i suoi programmi ma quando mi capitava di vederla mi dava l'impressione di una combo tra maria de filippi e la d'urso, tra atteggiamento e tipo di show