pace, amore e fratellanza per tutti!
intanto qualcuno si chiede se c'è tutto di testa.
Dubbi sulla salute mentale di Trump. I deputati consultano un noto psichiatra
pace, amore e fratellanza per tutti!
intanto qualcuno si chiede se c'è tutto di testa.
Dubbi sulla salute mentale di Trump. I deputati consultano un noto psichiatra
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Sono proprio alla frutta, come d'altronde tutta la sinistra americana
- - - Aggiornato - - -
AHAHAAHAHAHAHAAHAHAH
Quando porti il fuoco a gente che mangia il cuore dei bambini e uccide i pelati perchè "hanno l'oro nella testa"(vera usanza africana) e questi hanno il coraggio di dire che gli hai rovinato il paese
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Comunque anche l'italia è un paese demmerda
Fa molto piu cagare l'irlanda(da dove discende lui) di el salvador
Non parlo neanche di figa perche dell'ovvio non ne parlo
- - - Aggiornato - - -
Quando ti chiamavano a casa per lavorare era il paese piu bello del mondo, fighe di legno a parte
Ora è un inferno per chi non è statale
ha solo detto quello che il 90% degli americani, e non solo, pensano di quei paesi, compresi i giornalisti e i politici.
E poi non ha mica offeso gli immigrati, al contrario al massimo ha offeso quelli che in quei paesi ci vivono, gli immigrati al limite sono stati abbastanza intelligenti da andarsene.
peccato che tutti si dimenticano che a rendere quei paesi di merda sono stati le grandi nazioni illuminate occidentali, murricans, fracesi e inglesi in primis da bravi compagnoni di merende.
il parrucchino biondo non solo la fatta fuori dal vaso ha proprio riempito di merda tutto quanto fatto in precedenza dagli altri presidenti americani con le sue bellissime uscite idiote.
è il presidente che dovrebbe rappresentare tutti gli americani e una nazione non uno qualunque che scrive in un forum e al massimo può essere bannato dal forum dopo avergli consigliato un bel TSO
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro, le uscite di Trump sono più pericolose del ciccio koreano nemmeno lui uscirebbe con certe puttanate, altro che bloccargli twitter farebbero bene a intimargli quelli della sua presidenza a starsene zitto se vuole tenere la poltrona e fargli prima imparare a memoria come si fanno con i bimbi speciali cosa fare e dire nelle riunioni private e pubbliche se non vogliono ritrovarsi a cappuccio un'altra guerra mondiale a forza di dire cazzate senza controllo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
un po' come berlusconi spesso e volentieri su certe cose hanno pure ragione, solo che devono capire che la loro posizione non consente di esprimersi in questo modo... e non si tratta solo di politically correct ma tanto per fare un esempio in quei paesi ci sono soldati americani la cui incolumità può essere messa a rischio con certe dichiarazioni...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
si chiama ipocrisia
non ci sono risvolti positivi che arrivino da quei paesi e dalla loro popolazioni, non scherzo, non servono, sono poveri per una ragione. e il poco che producono è droga.
lo è. siamo stabilmente il paese più facilmente corruttibile in Europa. La Philip MOrris arriva, apre una fabbrica per 600 persone e il governo rende il liquido da svapo il liquido più tassato al mondo, blocca le vendite online, transfrontaliere in Europa (illegale) e mette nel contrabbando il glicerolo vegetale aromatizzato e apre le porte ai riscaldatori di tabacco. E questo solo l'esempio più recente.
La corruzione è mafia, heh.
le altre nazioni si vendono, ma noi siamo simboli di questo. Ed è vero, la cosa oltre la pizza che gli italiani hanno esportato di più in america è la mafia
continuo a leggere silhouette countries
Trump è il peggio del peggio
Ringraziamo ste sinistrelle da quattro soldi con le mani impastate nella finanza globale
A me fa pena chi lo apprezza.Trasuda il QI di una scimmia e qui non si tratta di abbassare il registro come fa Silvio per interloquire ed entrare in sintonia col popolo di merda, questo è veramente un idiota nella stanza dei bottoni.
C'è di buono che dopo altri tre anni di questo personaggio l'alt-right dovrebbe per fortuna tornare nella fogna da cui è nata liberando spazio per la destra liberale.
Mai capita l'alt-right di questi anni '10. Zecche vestite di nero che, negri e froci a parte, non distinguerebbero il programma dei comunisti di Ferrando dal loro. Basta giusto sostituire falce e martello con una rana disegnata dimmerda.
se dicessi che una locazione geografica circoscritta con popolazione annessa (che adattandosi al luogo assume determinate caratteristiche)
fa cagare, sia essa per circostanze create ad arte o meno (vedasi terzomondo con risorse sfruttate da altri paesi) non vorrei dire altro che potrebbe esserlo punto e basta; una dichiarazione oggettiva di qualcosa.
un personaggio pubblico, o di tale carica dovrebbe evitare certe elucubrazioni che la massa ipocrita pensa ma non esprime, questo è altresì vero, ma al tempo stesso denota coraggio; alcuni possono leggerlo come idiozia ma tant'è.
Ultima modifica di Metatron; 13-01-18 alle 16:50
No, no, intendo proprio il contrario. Un personaggio di tale carica DEVE pensarle per il bene del suo popolo ma NON DEVE dirle sempre per lo stesso motivo. Perchè esiste un'etichetta nei rapporti tra le nazioni e tu che ricopri la carica che dal secondo dopoguerra ti attribuisce di fatto il ruolo di arbitro delle relazioni internazionali del mondo intero faresti meglio ad usarla.
Dire le cose come stanno in politica non è coraggio, è totale idiozia.
- - - Aggiornato - - -
Ciao rommy![]()
cosa cazzo sto leggendo?ma che coraggio quello se non gli mettono un bavaglio alla casa bianca rischia per davvero di creare con le sue bravate degli incidenti diplomatici internazionali e casino a gogo. quello non è coraggio e ritardaggine all'ennesima potenza, nessuno sano di mente farebbe certe uscite pubbliche o private che siano, era in discussione privata si ma con personaggi importanti non con gli amici del baretto sport sotto casa eh, che al massimo l'avrebbero preso per quello che è senza stare a girarci intorno.
- - - Aggiornato - - -
this e l'hanno eletto come presidente good murrica, adesso tocca a noi fare il gran fottuto passo mandando a governare i grullini e il genio del loro rappresentante
non possiamo mica essere da meno no? ne va della nostra buona reputazione.
- - - Aggiornato - - -
peccato che di uscite sia in privato che pubbliche ultimamente ne sta facendo esageratamente troppe, insomma qualcuna può anche scappare ma se in tanti fra psicologi e psichiatri hanno scritto al suo medico personale di Trump che farà adesso visite mediche di routine anche un ceck - up per vedere se di rotelle c'è tutto e non soffre di disturbi mentali, qualche domandina la gente dovrebbe farselo se è capace di svolgere la sua carica presidenziale.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock