Shithole countries Shithole countries - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 91 di 91

Discussione: Shithole countries

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: Shithole countries

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Madonna che banalità da tifoso triggerato
    Cioè, spiegami, il fatto che Obama fosse ampiamente sopravvalutato come politico (e non posso che darti ragione) conferisce automaticamente punti di QI a Trump? Un presidente ampiamente mediocre non rivaluta uno catastrofico.

    E comunque chiariamo un equivoco. Io non sono zecca. Né rossa, né nera. Fanculo alla destra sociale, io sono per l'individualismo più sfrenato, l'iperliberismo, lo Stato leggero in cui né burocrati né il dittatorello di turno che vuol farmi fare il passo dell'oca vengono a rompere le palle nella mia vita. Questo è il mio modello di destra. Quella Randiana, Molocchiana, chiamala come cazzo vuoi ma è distante anni luce dall'alt-right nazionalista e statalista.
    Di preparare derrate alimentari con i camerati per i fratelli italiani in difficoltà NON ME NE FREGA UN CAZZO. Che muoiano di fame sti pezzenti.
    ROTFL sei peggio dei nazisti

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Shithole countries

    nel modello di cento i cinesi ci avrebbero mangiato vivi molto prima e molto di piu di quanto non abbiano già fatto

  3. #83
    Mbojak
    Guest

    Re: Shithole countries

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Fanculo alla destra sociale, io sono per l'individualismo più sfrenato, l'iperliberismo, lo Stato leggero in cui né burocrati né il dittatorello di turno che vuol farmi fare il passo dell'oca vengono a rompere le palle nella mia vita. Questo è il mio modello di destra. Quella Randiana, Molocchiana, chiamala come cazzo vuoi ma è distante anni luce dall'alt-right nazionalista e statalista.
    Sei un gradino sotto l'alt-right, quando ti renderai conto che queste sono fantasie irraggiungibili e che i sinistrorsi non ti lasceranno MAI in pace e cercheranno sempre di importi qualcosa farai anche tu il grande passo.

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque l'individualismo sfrenato è uno dei grandi cancri della civiltà occidentale ed è semplicemente la conseguenza di una società troppo confortevole e permissiva.

    "Hurr durr, che importa se la mia società(che mi permette di fare quello che voglio) sta collassando? Io faccio quello che voglio!"

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Shithole countries

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Madonna che banalità da tifoso triggerato
    Cioè, spiegami, il fatto che Obama fosse ampiamente sopravvalutato come politico (e non posso che darti ragione) conferisce automaticamente punti di QI a Trump? Un presidente ampiamente mediocre non rivaluta uno catastrofico.
    ma guarda, ti rispondo subito, anzitutto ricordandoti che non ti ho quotato nè indirizzato il messaggio a te. Nè ho parlato in toni offensivi da triggerato.

    Anzi, volendo fare la battuttona, quello che ha mostrato la coda di paglia e il "oh stai parlando commmmè ? guarda che io..." non sono certo stato io

    Nè ho dato punti QI a Trump.

    Quello che ho detto è che Trump, al momento, chiaro, non ha ancora dichiarato nessuna guerra, ammazzato nessuno, creato conflitti con nessuno, creato morti, feriti e rifugiati DA NESSUNA PARTE. Anzi, ha sistemato le relazioni con la Russia, finito l'ISIS, creato lavori e abbassato tasse.
    Viene etichettato di razzismo e sessismo da una parte politica che idolatra un guerrafondaio Nobel per la Pace e avrebbe messo al governo una femmina che non vorrei nemmeno leggere su Internet da tanto che, lei sì, mi fa paura. Parte politica che fa del piangere mentre picchia la classe media la sua religione.

    Per fortuna quella parte politica continua e continuerà a puntare tutto su sessismo e razzismo e concederà a Trump tutti gli 8 anni costituzionali invece che rischiare OphrahH o Beyoncè nel 2020.

  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Shithole countries

    dai calmiamo gli animi su, mi sembra che si stia un po' esacerbando il senso di qualcosa che doveva finire entro una stanza e invece è dilagato,complice qualche comunistello/a dalla voglia di tirar su il polverone.

    un pochetto di morigeratezza dai.

    tipo: "cosa facciamo, varii rappresentanti dai esponete il vostro pensiero, bombardamo a stlong kolea?" "si daiii bum buuum!" (oh raga scherzavo eh ahaha")
    *komunistelli* "ooh feeega defcon 1! defcon1 morremo tootti bwaaaaa!"
    Ultima modifica di Metatron; 14-01-18 alle 15:38

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Shithole countries

    chi si lamenta della sinistra italiana comunque NON HA IDEA di cosa sia l'alt left dillà, l'America è OLTRE in tutto.

    Sto seguendo un pò di late night shows e sono una cosa assurda tra repubblicani che cercano di andare a parlare e manco li fanno finire, battute che manco a Colorado passerebbero qui e valanghe di commenti CONVINTI che il 2020 sia spianato per i Dem

    ma i migliori sono quelli che vengono a dire che la remuntada degli sfasciastatue sia garantita dalla vittoria dei Dem in Alabama dove Bannon ha fatto un harakiri di proporzioni mastodontiche fottendo il suo intero partito mandando come candidato uno che aveva accuse pedofile a non finire e che diceva di voler praticamente vietare i gay dal....non so, vivere

    Mentre il candidato di Trump era un giudice senza alcun problema che avrebbe vinto col tipo 70% e COMUNQUE, quando Trump è stato costretto dal suo partito a endorsare l'altro estremista quest'ultimo ha perso per tipo il 2 per cento.

    La realtà è che se Trump lo lasciano fare il 2020 lo vincono in scioltezza, quelle elezioni i Rep le possono solo perdere facendo cazzate mondiali come in Alabama.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Shithole countries

    A me sfugge la valutazione di Obama presidente mediocre

    - - - Aggiornato - - -

    Ce ne avessimo anche noi in Italia di presidenti così

  8. #88
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Shithole countries

    Ha finito l'Isis? Cioè ha smesso di rifornirgli armi e mezzi attraverso i sauditi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Mbojak
    Guest

    Re: Shithole countries

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio

    Ce ne avessimo anche noi in Italia di presidenti così
    3/10

  10. #90
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Shithole countries

    Non basta la kyenge come quota Negra ?

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Shithole countries

    in realtà obama ha failato praticamente in tutto

    di politicanti cosi in italia ne abbondano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su