Proprietario di pizzeria maleducato Proprietario di pizzeria maleducato - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: Proprietario di pizzeria maleducato

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    stefansen io mi riferivo ancor prima di ordinare...
    io quando vado con la comitiva in pizzeria che non conosco ancor prima di entrare nel locare chiedo alla comitivà com'è,come si mangia,tanto per farmi un idea,quando entro nel locale e mi siedo ed ho il menù in mano decido io cosa scegliere e chiedo se c'è o non c'è, se mi imbatto in un proprietario che decide per me prima gli faccio capire che lui può solo consigliare,se lui se ne frega di quel che dico allora mi alzo e me ne vado.Mi riferisco nella fase scelta non dopo aver mangiato l'antipasto perché se prima concordo che voglio un antipasto e poi una pizza margherita e tu mi porti altro per incularmi poi ti inculo io.Ripeto proprietari del genere secondo me si sputtanano ed è meglio che cambiano mestiere.
    Ma è quello che ho fatto eh!
    Fosse successo in una situazione normale, magari non con i funghi che non mi piacciono ma comunque li avrei pure tolti e mangiato così com'è la pizza, avrei pure detto chissenefrega dell'errore e mangiato quello che si erano sbagliati a portarmi. Alla fine ero a cena non per mangiare ma più per altro per chiacchierare e stare insieme. Mi sono impuntato eccezionalmente e anche pesantemente quando ho sbattuto sul tavolo e stavo quando stavo per alzare la voce semplicemente perchè il proprietario era stronzo e era palese che ci stesse provando

    In altri casi ho sempre trattato con educazione i camerieri e proprietari (e in un certo senso l'ho fatto pure stavolta) e cercato sempre di creare il minor problema possibile

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Mai più nella vita
    Servizio pessimo la signora che serve abbastanza isterica.Ieri due ragazzi presenti si non alzati senza pranzare e sono andati via.A noi il primo è arrivato al tavolo alle ore 15 38 poi al momento di ordinare il secondo ci hanno detto che la cucina era il chiusura.scene da rabbrividire il sala una signora si fa portare una busta di plastica e ci rovescia il contenuto di due piatti di pasta e li mette in borsa.....da vomito

  3. #23
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    posso capire un ristorante che in certe situazioni invita a uniformare l'ordine, su un ordine di sole pizze non ha senso

    potevi fare il finto tonto, fingere una crisi allergica ai funghi e fallo cacare sotto

    comunque io a quel punto non l'avrei toccata e non gliela avrei pagata,
    ti do i miei soldi con poche pretese, se sei così scemo da prendermi pure per il culo allora magari hai sbagliato mestiere
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ma è quello che ho fatto eh!
    Fosse successo in una situazione normale, magari non con i funghi che non mi piacciono ma comunque li avrei pure tolti e mangiato così com'è la pizza, avrei pure detto chissenefrega dell'errore e mangiato quello che si erano sbagliati a portarmi. Alla fine ero a cena non per mangiare ma più per altro per chiacchierare e stare insieme. Mi sono impuntato eccezionalmente e anche pesantemente quando ho sbattuto sul tavolo e stavo quando stavo per alzare la voce semplicemente perchè il proprietario era stronzo e era palese che ci stesse provando

    In altri casi ho sempre trattato con educazione i camerieri e proprietari (e in un certo senso l'ho fatto pure stavolta) e cercato sempre di creare il minor problema possibile
    stefansen essere educati è un conto ma passare per fessi,scusa eh...
    lui ha commesso un errore madornale non ti ha informato per bene sulle scorte ingredienti,problema suo e tu l'hai accontentato capisci il tuo errore...

    se io dico al cameriere o al titolate che prende nota , voglio una quattro stagioni,loro ti devono dire sempre con educazione (se ci riescono) se ci sono gli ingredienti o meno,una roba tipo... ci scusi ma la quattro stagioni non possiamo servirla perché mancano i funghi.Allora tu educatamente puoi prendere due decisioni,ordinare un altra pizza sperando che abbiano tutto l'occorrente per farla,oppure andare via se ti impongono qualcosa che tu non vuoi,chiaro il concetto,ho capito che non eri da solo ma agli altri è andato tutto bene? non si sono sentiti inculati anche loro?

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    chi è cosi squilibrato da uscire la sera con stefansen?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    tempo fa erano le 23 eravamo io e due amici di ritorno da un giro di locali e uno di questi fa... ehi fermiamoci alla pizzeria tal dei tali,ho fame e voi?
    io dico si andiamo...il tempo di parcheggiare e scendere che come entriamo dentro il locale c'erano due gatti seduti ad un tavolo... arriva la cameriera e ci fa accomodare al tavolo ed io vado in bagno perchè dovevo urinare un fusto di birra.. come esco dal bagno noto i due amici in piedi mi avvicino e domando cos'è successo.. risponde uno dei due,eh il titolare si è avvicinato per riferire che la cucina è chiusa.. io resto allibito ma come questi alle 23 già chiudono, per non farci uscire dal locale voleva offrirci della birra peroni gran riserva in bicchierini di carta.. ci siamo rifiutati e siamo andati in un altra pizzeria!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    chi è cosi squilibrato da uscire la sera con stefansen?
    i suoi editori

  7. #27
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    tempo fa erano le 23 eravamo io e due amici di ritorno da un giro di locali e uno di questi fa... ehi fermiamoci alla pizzeria tal dei tali,ho fame e voi?
    io dico si andiamo...il tempo di parcheggiare e scendere che come entriamo dentro il locale c'erano due gatti seduti ad un tavolo... arriva la cameriera e ci fa accomodare al tavolo ed io vado in bagno perchè dovevo urinare un fusto di birra.. come esco dal bagno noto i due amici in piedi mi avvicino e domando cos'è successo.. risponde uno dei due,eh il titolare si è avvicinato per riferire che la cucina è chiusa.. io resto allibito ma come questi alle 23 già chiudono, per non farci uscire dal locale voleva offrirci della birra peroni gran riserva in bicchierini di carta.. ci siamo rifiutati e siamo andati in un altra pizzeria!!

    - - - Aggiornato - - -



    i suoi editori
    Pensa che noi invece alle 02:00 dopo aver fatto diversi giri, avendo fame abbiamo detto "facciamoci una pizza da Totò" ma arrivati al locale questo era chiuso! Assurdo.

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    tempo fa ero fuori con gli amici e ho scoperto che

  9. #29
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Ma ij che cazzo di locali andate ? Se su 8 ci sono otto pizze diverse mi fai otto pizze diverse. Al primo problema che mi crei aspetto che arrivino le portate, mi alzo e mi tolgo dai coglioni lasciandoti in merda, così la prossima volta ci pensi 2 volte a fare il furbo.

  10. #30
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    tempo fa ero fuori con gli amici e ho scoperto che
    Vero, è incredibile, ma ho trovato la soluzione cliccando qui

  11. #31
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Mi sa che dovete iniziare a scegliere pizzerie migliori

    Ste robe manco dai cinesi milanesi

  12. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    nemmeno Bicio arriva a 'sti livelli

  13. #33
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    no ma...dove si trova questa pizzeriatidòquelloche voglioio_?

  14. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    dovrebbe andarci Teon

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi sa che dovete iniziare a scegliere pizzerie migliori

    Ste robe manco dai cinesi milanesi
    E infatti non era cinese, era .................

  16. #36
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Qualche faccina a cazzo di cane, una foto stock di un paio di cocktail, una di un tramonto e sarebbe stato un topic di Bicio.
    Complimenti sinceri.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #37
    macs
    Guest

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    2 pagine e ancora non c'è il post dal punto di vista del pizzaiolo

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Comunque in genere, casi rari a parte, con le pizzerie si va quasi sempre sul sicuro. Nel senso che se ordini una pizza standard e al massimo un antipasto con qualche fritto il livello qualitativo è abbastanza livellato. Puoi trovare la pizza più o meno buona ma a meno che non ti mettono la pizza surgelata riscaldata tanto schifo non può fare.
    Con i ristoranti invece è diverso. Anche se scegli piatti semplici come una buona pasta o un piatto di carne l'incertezza è sempre altissima. Puoi trovare quello dove si mangia bene e quello dove si mangia male

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Voglio la versione del pizzaiolo
    Giusto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi sa che dovete iniziare a scegliere pizzerie migliori

    Ste robe manco dai cinesi milanesi
    Fortunatamente esiste tripadvisor.

    @Stefansen che voti ha questo locale su tripadvisor?

  20. #40
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Proprietario di pizzeria maleducato

    Tutti i ristoranti di Via Ponte Sevesio in cui sono entrato in perlustrazione erano gestiti da cinesi.
    Anche quelli chiamati tipo BELLA ******
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su