ed ecco quello che sei diventato.
Io la carne la mangio, ma solo se uccisa da altri e non in mia presenza.
ed ecco quello che sei diventato.
Io la carne la mangio, ma solo se uccisa da altri e non in mia presenza.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
È già dimostrato che pesci/aragoste provano dolore, non ho mai capito chi ritiene normale bollire animali vivi, siete dei barbari del cazzonon vedo cosa c'entri l'essere vegani o meno tra l'altro. L'altro giorno ho visto la gif di un babbuino che si stava mangiando viva, partendo dal culo e le gambe posteriori, un cucciolo di gazzella. La gazzella non sembrava felice. Ma la scimmia è stupida e posso anche perdonarglielo.
Ultima modifica di Para Noir; 16-01-18 alle 12:04
Mica ho detto che devi comprarlo mortosolo che secondo me devi ucciderlo prima di bollirlo. Che poi sia difficile è un altro paio di maniche. O ti compri il http://crustastun.com (ma costa 3400$), oppure trovi altri modi. Oppure non mangiare pesce che fa schifo e puzza di battigia/figa sborrata
![]()
Kymya pronto sulla via del veganesimo![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
basa farla assistere a un discorso della Boldrini prima di metterla in pentola
Rotfl
Che discorsi del cazzo
Il problema è che più si va avanti e più ci si rincoglionisce dietro a ste cose animaliste
Se l'aragosta potesse, vi ucciderebbe anche lei con l'acqua bollente
non vedo cosa c'entri l'essere animalisti, casomai siete psicopatici se la cosa non vi fa né caldo né freddo![]()
Quelle surgelate come le ammazzano?
Io non mi reputo nè sensibile nè animalaro, ma a dire la verità sta cosa di bollire vivi granchi ed aragoste mi ha sempre urtato, mi sembra una morte atroce
mai mangiato aragosta, boh,
comunque no, i batteri non proliferano se il crostaceo è morto appena prima di essere bollito, cosa stai dicendo ? la bollitura uccide tutto.
casomai se lo uccidi e lo lasci lì per qualche giorno per diosolosa quale ragione, ma il crostastun va usato prima della bollitura. Nessuno dice di ucciderle una settimana prima di mangiarle.
Comunque sì, io non riuscirei mai ad uccidere un animale, ma sono appena tornato dal MAC.
e comunque sì, i gatti vi farebbero a pezzi come fanno con gli uccellini che catturano, ma siete troppo grandi. e non solo i gatti, attenzione.
L'unica ragione per cui gli animali non ci fanno a pezzi è perché noi ci siamo evoluti su tutto il sistema.
Nel frattempo in un universo parallelo, stanno approvando una legge per vietare la bollitura degli ominidi vivi perché per un gruppo di Blatte Sapiens Sapiens questo sarebbe immorale
#freepizzicottina
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit