Che ci vuole ad aprire un Patreon?
2018, bro
Serio?
Non ci mangiano i creatori di contenuti, figuriamoci una rivista che in teoria dovrebbe mantenersi con le vendite.
Patreon va bene per pochi fortunati progetti e per le zoccole.
C'è poco da fare, le riviste cartacee hanno fatto il loro tempo in generale, nel caso specifico dei videogiochi sono proprio morte.
Online ormai hai tutto e gratis (o quasi), impossibile competere, al massimo ci si deve reinventare.
Piaccia o meno questa è la realtà.
Il forum è sempre stato un "dono" della rivista, muore la rivista e fine dei giochi.
La pubblicità dubito possa fare molto, soprattutto perchè pare che chi la "produce" non voglia capire (ma da sempre) che pericolosità ed invasività sono idee del cazzo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
più volentieri accetterei che vengano oscurate le pagine se c'è adblock abilitato PURCHÈ la pubblicità venga ridotta e non sia invasiva e fastidiosa come è ormai da anni
così non è e io blocco tutto..
Ritenta, sarai più fortunato.
boh, a me non pare proprio una pubblicità invasiva da rendere la navigazione insopportabile, non abbiamo popup strani, non abbiamo pagine che si aprono a cazzo, non abbiamo avvisi anti-adblocker, non abbiamo (come ho visto su altri forum) parole sensibili che diventano hiperlink pubblicitari. Il miner era un problemone, ma è stato sistemato
Tutto ok, ma qui all'inizio qui avevo il blocker disattivato, poi son cominciate a saltare fuori pubblicità
veramente imbarazzati: sul cellulare navigare col javascript acceso è un suicidio "IL TUO {$ANDROID_VERSION è INFETTO SCARICA QUI ORA SUBITO L'ANTIVIRUS", "NOTIFICA DI WHASAPPPP".
O si scelgono i partner pubblicitari corretti o se no diventa una fogna.
Popup, pagine a cazzo o parole con hyperlink è il male assoluto.
Non bastebbe un'affiliazione con amazon o compagnia cantante che mostri prodotti di interesse in base al contenuto della pagina? Farebbe anche piacere.
Con Vivaldi non si vede comunque, la pubblicita': c'e' solo quella tra post e la riga di navigazione ( Forum=>Off Topic=>Just 4 Spam!).
Ma un pulsante "donate" per un accesso senza pubblicita'? Se son 10 euro all'anno li metto volentieri... Non sto proponendo un' area Pemium, eh: solo una possibilita' di dare i soldi per non avere pubblicita' ed avere la coscienza pulita...
A me fa ridere che i siti internet chiedano di disattivare adblock quando appena lo disattivi ci son virus e miner aggregati alle pubblicità. Purtroppo non è colpa del singolo sito ma ormai l'utente è stato educato che senza pubblicità si sta più al sicuro.
Ultima modifica di Necronomicon; 16-01-18 alle 09:36
io l'ho disattivato e bon, visto che si frequenta agratisse la sezione preferisco contribuire con la pubblicità se poi ci mette qualche secondo in più a caricare la pagina ma chisse ne frega.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
sì, in caso di disastro l'unica è una coperativa degli utenti e un aumento della consapevolezza che disattivare adblock possa aiutare. Diventare leader del web come punto di riferimento di informazione videoludica la vedo impossibile
non so quasi nulla del settore nello specifico (editoria/blog e cazzivari legati al videoludo), osservo un eccesso di offerta di stronzoni INFLUENCER a cui riconosco la stessa autorevolezza di Dudù al baretto che parla di politica gonfio di campari col bianco. TGM ha il marchio e tot lustri di attività e contatti che credo possano ancora pesare.
ma ripeto, no ne so un culo di niente
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io ci provo anche a togliere ublock ma col macinino che ho le pubblicità dinamiche ammazzano la navigazione.
Preferirei dei banner statici tra post e post che eventualmente cliccherei pure volentieri.
Vedo un eccesso di portali italiani che secondo me non frequenta nessuno, tipo IGN o Eurogamer.it, poi ci sono i portali con la gente che lavora gratis. E poi i portali esteri, che comunque sono frequentati molto di più dai nerdoni. Non c'è scampo
prima di chiudere il forum aspettate che mi sia trovato un lavoro full time e creato una famiglia, altrimenti poi sono costretto a trovare da scopare anzichè postare
thegamesmachine.it è uno dei pochi siti su cui ho adblock disattivato, però certo che il discorso "vi beccate più pubblicità voi perchè la gente c'è tanta gente che non se la becca" non fa piacere, è tipo il loop delle tasse![]()
per il gerbilling
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?