scusate, è un po' che manco... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: scusate, è un po' che manco...

  1. #21
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Con Vivaldi non si vede comunque, la pubblicita': c'e' solo quella tra post e la riga di navigazione ( Forum=>Off Topic=>Just 4 Spam!).

    Ma un pulsante "donate" per un accesso senza pubblicita'? Se son 10 euro all'anno li metto volentieri... Non sto proponendo un' area Pemium, eh: solo una possibilita' di dare i soldi per non avere pubblicita' ed avere la coscienza pulita...

  2. #22
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.426

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ahimè, quello è stato un errore storico, difficile da recuperare
    oppure nella casapagina di steam, dove mi si propone di seguire salamarianna cicciopasticcio blogger curatore di giuochi invece di TGM

    secondo me possono ancora recuperare e proporsi come l'iso 9001 dei giochini elettronici
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #23
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh, a me non pare proprio una pubblicità invasiva da rendere la navigazione insopportabile, non abbiamo popup strani, non abbiamo pagine che si aprono a cazzo, non abbiamo avvisi anti-adblocker, non abbiamo (come ho visto su altri forum) parole sensibili che diventano hiperlink pubblicitari. Il miner era un problemone, ma è stato sistemato
    Tutto ok, ma qui all'inizio qui avevo il blocker disattivato, poi son cominciate a saltare fuori pubblicità
    veramente imbarazzati: sul cellulare navigare col javascript acceso è un suicidio "IL TUO {$ANDROID_VERSION è INFETTO SCARICA QUI ORA SUBITO L'ANTIVIRUS", "NOTIFICA DI WHASAPPPP".
    O si scelgono i partner pubblicitari corretti o se no diventa una fogna.

    Popup, pagine a cazzo o parole con hyperlink è il male assoluto.
    Non bastebbe un'affiliazione con amazon o compagnia cantante che mostri prodotti di interesse in base al contenuto della pagina? Farebbe anche piacere.

  4. #24
    macs
    Guest

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Popup, pagine a cazzo o parole con hyperlink è il male assoluto.
    Non bastebbe un'affiliazione con amazon o compagnia cantante che mostri prodotti di interesse in base al contenuto della pagina? Farebbe anche piacere.
    Mi immagino che bello nei thread di cek, koba o kronos

  5. #25
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Che ci vuole ad aprire un Patreon?
    2018, bro
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #26
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Mi immagino che bello nei thread di cek, koba o kronos
    per fortuna si possono selezionare le categorie su adsense e su amazon non vendono le FRANKATE

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Che ci vuole ad aprire un Patreon?
    2018, bro
    This^dis

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: scusate, è un po' che manco...

    A me fa ridere che i siti internet chiedano di disattivare adblock quando appena lo disattivi ci son virus e miner aggregati alle pubblicità. Purtroppo non è colpa del singolo sito ma ormai l'utente è stato educato che senza pubblicità si sta più al sicuro.
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-01-18 alle 09:36

  9. #29
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: scusate, è un po' che manco...

    io l'ho disattivato e bon, visto che si frequenta agratisse la sezione preferisco contribuire con la pubblicità se poi ci mette qualche secondo in più a caricare la pagina ma chisse ne frega.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #30
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Che ci vuole ad aprire un Patreon?
    2018, bro
    Serio?
    Non ci mangiano i creatori di contenuti, figuriamoci una rivista che in teoria dovrebbe mantenersi con le vendite.
    Patreon va bene per pochi fortunati progetti e per le zoccole.

    C'è poco da fare, le riviste cartacee hanno fatto il loro tempo in generale, nel caso specifico dei videogiochi sono proprio morte.
    Online ormai hai tutto e gratis (o quasi), impossibile competere, al massimo ci si deve reinventare.
    Piaccia o meno questa è la realtà.

    Il forum è sempre stato un "dono" della rivista, muore la rivista e fine dei giochi.
    La pubblicità dubito possa fare molto, soprattutto perchè pare che chi la "produce" non voglia capire (ma da sempre) che pericolosità ed invasività sono idee del cazzo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #31
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Siamo tanti e buttiamo soldi su Steam.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #32
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: scusate, è un po' che manco...

    sì, in caso di disastro l'unica è una coperativa degli utenti e un aumento della consapevolezza che disattivare adblock possa aiutare. Diventare leader del web come punto di riferimento di informazione videoludica la vedo impossibile

  13. #33

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Io ci provo anche a togliere ublock ma col macinino che ho le pubblicità dinamiche ammazzano la navigazione.

    Preferirei dei banner statici tra post e post che eventualmente cliccherei pure volentieri.

  14. #34
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.426

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Diventare leader del web come punto di riferimento di informazione videoludica la vedo impossibile
    non so quasi nulla del settore nello specifico (editoria/blog e cazzivari legati al videoludo), osservo un eccesso di offerta di stronzoni INFLUENCER a cui riconosco la stessa autorevolezza di Dudù al baretto che parla di politica gonfio di campari col bianco. TGM ha il marchio e tot lustri di attività e contatti che credo possano ancora pesare.

    ma ripeto, no ne so un culo di niente
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #35
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Vedo un eccesso di portali italiani che secondo me non frequenta nessuno, tipo IGN o Eurogamer.it, poi ci sono i portali con la gente che lavora gratis. E poi i portali esteri, che comunque sono frequentati molto di più dai nerdoni. Non c'è scampo

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: scusate, è un po' che manco...

    prima di chiudere il forum aspettate che mi sia trovato un lavoro full time e creato una famiglia, altrimenti poi sono costretto a trovare da scopare anzichè postare

  17. #37
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: scusate, è un po' che manco...

    thegamesmachine.it è uno dei pochi siti su cui ho adblock disattivato, però certo che il discorso "vi beccate più pubblicità voi perchè la gente c'è tanta gente che non se la becca" non fa piacere, è tipo il loop delle tasse

  18. #38
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Un'altra idea sarebbe andare da Bicio e corcarlo di botte fino a che non mette di tasca sua i soldi per i criceti.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #39
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.426

    Re: scusate, è un po' che manco...

    per il gerbilling
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #40
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: scusate, è un po' che manco...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè non si può sentire? supportare chi da 15 anni vi tiene compagnia è un male? capisco che ad alcuni non importa perchè tanto morto un papa se ne fa un altro, ma io vorrei che il forum fosse in piedi anche per i prossimi decenni e togliere adblock e sorbirsi della pubblicità potrebbe aiutare. Come puoi immaginare la sola rivista non può sostenere tutti i costi (e immagino che non la compri nemmeno). Non siamo facebook con qualche miliardo di utenza eh, un po' di realismo
    Ho visto il sito senza blocchi, secondo me è grave Cmq neanche io vedo la pubblicità nei post.

    Facciamo così, ogni tanto sblocco e clicco pure su una pubblicità, mi lasci restare qua?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su