Caro shogun, mi spieghi l'origine della tensione sessuale tra Caro shogun, mi spieghi l'origine della tensione sessuale tra

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Caro shogun, mi spieghi l'origine della tensione sessuale tra

  1. #1
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Caro shogun, mi spieghi l'origine della tensione sessuale tra

    Megalomaniac e Mr Bungle? Chi dei due vuole ficcarlo nell'altro senza neppure la cortesia di smanacciarglielo nel mentre? Cosa mi son perso?

    Grazie

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Caro shogun, mi spieghi l'origine della tensione sessuale tra

    Megalo è un piddino che ha trovato lavoro ancora quando c'era la liretta o nei primi anni di euretto

    Cha il suo stipendio e giustamente vuole che le cose rimangano cosi

    Quindi vota piddi

    Poi pazienza per i miGlioni di disoccupati, cazzogliene

    Tipo mi mamma, statale

    e infatti vota renzie
    Ultima modifica di Cek; 18-01-18 alle 08:44

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Caro shogun, mi spieghi l'origine della tensione sessuale tra

    solo i migliori hanno la groupie

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Caro shogun, mi spieghi l'origine della tensione sessuale tra

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Megalo è un piddino che ha trovato lavoro ancora quando c'era la liretta o nei primi anni di euretto

    Cha il suo stipendio e giustamente vuole che le cose rimangano cosi

    Quindi vota piddi

    Poi pazienza per i miGlioni di disoccupati, cazzogliene
    Non dimentichiamo una nemmeno troppo latente tendenza alla suzione di augelli di bonobo.

    Meggy potrebbe candidarsi come "sample taster" alla banca del seme di Lagos, nell'ottica di uno scambio culturale afroitaliano che al momento è fin troppo unidirezionale. Anche se sono convinto che dopo il primo barcone di napoletani e piddini sarebbero loro a sparare a vista alle frontiere.
    Ultima modifica di Barbacrucco; 18-01-18 alle 13:28

  5. #5
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Caro shogun, mi spieghi l'origine della tensione sessuale tra

    è tutto nato da qui:

    Corre l’anno circa 2005 e l’utente Maxim s’iscrive a TGM.
    Posta con una media di 1,5 post al minuto, raggiungendo ben presto l’etichetta di Shogun Assoluto. Il che la dice lunga sulla sua intensa vita sociale.

    In quattro anni di spam non accenna mai UNA SOLA volta al fatto di essere sposato, tantomeno con una ragazza uberfiga. Anzi, un paio di volte dice di avere una “seratona” in programma a base di sesso orale con una non meglio precisata “collega”. Un' estate parte per le vacanze sull’adriatico e chiede ironicamente: “chi viene con me?” io mi propongo dicendo “no, con te finisce a seghe”, alchè lui risponde con un “te sai troppe cose!
    Bon, tutto questo finchè il panzone non si rende conto di stare gettando nel cesso la sua vita e quindi decide di erasarsi l’account e cancellare i contatti di msn, nella migliore tradizione dell’attention whore.

    Dopo 2 mesi di lurking sfrenato su tgm, ritorna, ma non vuole apparire cioè che realmente è: uno sfigato quarantenne che passa le giornate incollato a un monitor. Quindi si costruisce l’alibi del matrimonio (sì sono sposato, non lo sapevate??? continua a ripetere.), come se essere sposato giustificasse lo starsene rinchiuso agli arresti domiciliari tutta la settimana. E da lì in un post su due sottolinea la sua condizione di coniugato.
    Il fatto di non averlo MAI nemmeno accennato prima di andarsene a questa ostentazione eccessiva fa nascere il sospetto al sottoscritto e Haruki, che non crederà mai alla sua versione.

    Ovviamente, come ogni buon sfigato segaiolo asociale che si rispetti, Maxim ha manie di persecuzione, è sospettoso su ogni cosa. Non ho mai espressamente detto queste cose su di lui, mi faceva pena, ma lui forse sapeva che io sapevo e quindi mi teneva alla larga per paura di essere sputtanato.

    Detto questo, vado, culattoni asociali. E ringraziatemi; ho messo un po’ di pepe nel vostro forum monotono dove non succede mai niente. Ogni reply sarà una conferma a quanto detto sopra, siete solo un branco di frustrati che si sono auto-esiliati e confinati in un forum programmato in dos dove possono divertirsi a succhiarselo a vicenda.

    Buon divertimento!

  6. #6
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Caro shogun, mi spieghi l'origine della tensione sessuale tra

    ***** je fa 'na pippa!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su